Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Il meglio (e il peggio) del post partita col Napoli - Bergomi: "Il Napoli può giocare bene quanto vuole ma questa la perde sempre, perché..."

Post in rilievo

Qualcuno mi spiega come in base all'algoritmo determino condizioni e pronostici? La classifica alternativa di Caressa, con quei punti assegnati in base a gol fatti e presi, potrebbe essere un indice per determinare se una squadra sta overperfomando o meno...questo, ovviamente, ponendo la presunta "bontà" dei criteri "individuati" da Caressa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto contenta di sentir dire sempre che il gioco di Sarri è meraviglioso, che è una poesia vederli in campo etc... etc... se poi l'esito è distanziarli di 7 punti ogni 11 giornate (a fine campionato sarebbeo a quasi -25) quindi si tenessero il loro bellissimo gioco che noi ci teniamo i 3 punti e la vetta della classifica.

Quindi secondo loro nelle prossime 3 giornate il meraviglioso Napoli farà 9 punti e la brutta JUVE solo 5 .... vedremo gente vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La condizione e' se il Napoli non prende goal o segna un goal, vince le partite"

"Se segna un goal il Napoli vince, quindi 1-1 non e' possibile"

"Napoli fa 7.50 punti in 3 partite"

"Se segna un goal il Napoli vince perche' deve prendere 1.50, altrimenti prenderebbe 1.30"

"La condizione del Milan e' se incassa un goal perde, se vince con piu' di 3 goal vince."

"La condizione della Roma e' vince se non prende goal, se prende goal non puo' vincere"

 

*rullo di tamburi*

 

"Se subisce un goal in ogni partita la Juve ne vince una su tre"

"Questa e' scienza"

"Chievo-Juventus 0-0. Genoa-Juventus 3-3. Verrebbe tutto preciso"

 

...

...

...

...

...

...

...

 

Una tristezza, vi giuro. Scienza? Aritmetica? Una roba banalissima? A me sembra una cavolata pazzesca, ma tant'e'...

 

Non ho capito, Sky Sport è roba sua? Non ci sono editor che si accorgano di quanto delirante e completamente inutile sia questa roba? .boh

 

Forse è una strategia per far sentire a quelli dietro un odore di "ma noi giochiamo bene". .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il napoli ha giocato bene è ha fatto 200 palle goal, almeno a sentire giornalisti e tifosi, mi sa che io ho visto un altra partita

 

Il bello è che hanno rotto il * nel post partita per due giorni che al napoli mancava un riferimento in avanti e per questo hanno fatto fatica, che i 3 non si trovavano come dovevano...e allora dov'è che hanno giocato bene, ripeto, alla playstation?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella degli algoritmi è una cosa curiosa e bisognerà vedere a fine campionato quanto ci avrà preso.

 

Poi se la Juve quando prende gol vince solo 1 volta su 3, va anche visto con chi prende gol.

 

Se prendi gol in casa di Inter o Milan ci sta che non vinci (a maggior ragione se in un caso tieni fuori il re dei bomber e nell'altro il gol te lo annullano...).

 

Se ti fa gol il Pescara credo sia possibile che succeda dopo che gliene hai già fatti 3 o 4 e allenti la tensione.

 

Tra l'altro l'anno scorso la Juve ha abbattuto tutte le statistiche mandando Sconcerti dallo psicologo.

 

Temo che statistiche e algoritmi non tengano conto del fatto che una squadra abbia cominciato il campionato senza 6 titolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

millemila X in funzione pi greco per Vialli fattoriale più 1,7 pareggi non gol per n partite subite alla -Y Bergomi quadro diviso radice quadrata di Caressa per 3 senza giacca

l'algoritmo della tristezza di sky

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione perché L'algoritmo dice che fra 3 settimane siamo tutte appaiate in vetta nell'arco di 3 punti...

Ma per cortesia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente ieri ho visto samp e pescara giocare un calcio molto più bello di quello del napoli.....

 

Per me il bel gioco del napoli è una favoletta che si racconta tanto per tenere buoni i napoletani visto che non vincono mai. Il bel gioco non sempre ti fa vincere...puoi giocare bene qualche partita e poi perderne 5 di fila se non sei una grande squadra....

La Juve vince da 5 anni ed è sempre costante...a volte gioca meglio, a volte gioca peggio, ma quello che conta è che vince...il bel gioco fine a se stesso non serve a niente. Personalmente poi io penso che la Juve giochi bene, ma ci siano ancora troppi errori nei passaggi...se sistemiamo questi errori tecnici negli stop e nei passaggi il nostro gioco sarebbe fantastico.

 

Il problema della Juventus è che non ha sempre un gioco fluido e manca nelle cose basilari del calcio, ovvero movimento senza palla, triangolazioni, sovrapposizioni e spesso ho visto che, chi ha la palla è in difficoltà perché non ha soluzioni di passaggio e tenta il dribbling in modo da variare il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad ascoltarli,ma e' piu' forte di me.Non ne sopporto uno,a partire da quel povero disgraziato di Mauro.Cmq,grazie Ale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cos'è sta roba?

Caressa ormai è una macchietta venuta male.

 

Poi, COME SEMPRE, noi nei pronostici perdiamo sempre punti sulle inseguitrici, ovvio.

Il Napoli (che ricordiamo gioca bene di default) ne vince addirittura tre di fila, dimenticando che ne ha perse 4 nelle ultime 5.

 

Geni del male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tra l'altro l'anno scorso la Juve ha abbattuto tutte le statistiche mandando Sconcerti dallo psicologo.

 

 

Vedo però che anche oggi insiste con sto benedetto calcolo che se ne perdi 5 poi lo scudetto non lo vinci... anche se ha corretto il tiro dicendo che è "difficile" vincerlo... :d :d :d comunque tra algoritmi e panzanate varie c'è da capirli. Si rischia seriamente che il campionato sia finito a Natale, tipo Bayern o Psg degli anni scorsi. Qualcosa si devono pur inventare... Certo l'algoritmo è una delle cose più insensate che mi sia mai capitato di ascoltare... tipo un gioco di società inventato da un pazzo che vive in una realtà parallela... Ci aveva già pensato Cervantes con Don Chisciotte. Anche se poi il senso è chiaro. Trovare un modo arzigogolato per dire, contro ogni evidenza logica, che la Juve potrebbe perdere punti e le altre riaprire un campionato che, purtroppo per loro, mi sa che è nato "chiuso" ancor prima di cominciare.

ps: a me è bastato essere allo stadium per Juve-Sassuolo per capire... :d :d :d

Per quanto il calcio sia imprevedibile e offra sempre sorprese, quando il divario è così netto, alla fine i valori escono fuori, soprattutto nell'arco di un campionato. A sto giro c'è il rischio che escano fuori fin troppo presto. E quindi... vai di algoritmo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai il napoli gioca bene per definizione....mica per prestazioni....the

È come la partita della scorsa stagione,noi 6/7 tiri in porta e loro 0,con Higuain che non tocco mai palla,ma per gli esperti giornalai nostrani avrebbe meritato il Napoli,perché aveva avuto più possesso palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me non apre più i video di maroz su chrome?

 

A me la prima volta che ci ho cliccato non lo ha aperto, poi ho cliccato di nuovo e ha funzionato.

Magari devi aggiornare qualche video player?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così se credono di vedere un grande Napoli.

Erano convinti di ciò anche dopo la partita col Benfica in Champions falsata dagli errori del portiere porteghese.

Ed infatti dopo hanno raccolto il nulla contro la Roma, l'Atalanta e di nuovo in Champions con i Turchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la prima volta che ci ho cliccato non lo ha aperto, poi ho cliccato di nuovo e ha funzionato.

Magari devi aggiornare qualche video player?

 

Boh, ho provato a controllare, Flash è aggiornato, Chrome pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.