Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Conferenza pre Siviglia Juventus di Allegri e Dani Alves ed intervista ad Allegri

Post in rilievo

 

 

Sembra incredibile...ma per certi versi..l infortunio di higuain ci ha salvato dal solito modulo insegno che ci avrebbe fatto vedere uns partita da strapparsi le retine per la noia...domani per me faremo benissimo col 4-5-1

Sarà sempre il solito 352

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Dani Alves...

come fare lo spavaldo in conferenza e non azzeccarne mezza in partita...

Insomma

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Sturaro 3/4ista alla Vidal,lo aspettavo da quando il "forum" diceva che Pjanic è un 3/4ista.

 

Mercato da 9 (cit.)

Il mercato è da 9

 

L'allenatore che è da 3

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo Padoin regista, " Asamoah che attacca l'area meglio di Pjanic", ora l'ultima Perla: Sturaro nel tridente.

Che venga fatto rinchiudere, è un pericolo per la società (juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro is the new Overmars

 

Secondo me Dani Alves è stato un acquisto sbagliato, non c'entra nulla con la squadra questo calciatore e non mi è per niente piaciuta la sua uscita "me ne fotto se in Italia si gioca diversamente, io non mi snaturo per voi, io ho vinto tutto rischiando e voi non siete un ca77o"

 

Ma che l'abbiamo preso a fare questo? Era certo destinato ad andare a Dubai a nuotare in una piscina dorata con giovani ancelle seminude.

E ha ragione lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciuga, lascia perdere ste cavolate e segna questa:

Buffon

Alves-Bonucci-Rugani-Sandro

Khedira-Marchisio-Lemina

Cuadrado Pjanic

Manzukic

 

Ti prego per una volta metti una formazione logica in campo... Possibile che sei scarso a sti livelli??? Ci arriverebbe pure un allenatore della Serie D..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo Padoin regista, " Asamoah che attacca l'area meglio di Pjanic", ora l'ultima Perla: Sturaro nel tridente.

Che venga fatto rinchiudere, è un pericolo per la società (juve)

La stagione è lunga chissà quante altre perle ha in serbo per noi.

 

Ma stai parlando del grande Stefano Sturaro?

https://youtu.be/GbBJzjhG7gY

Quella è una finta di corpo, non avete capito nulla sefz

 

Alves vs cagonn

Non gliel'ha mandate a dire... l'acciughina fa orecchie da mercante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira(in forma decente )Marchisio (riposato) Pjanic(semi riposato) ....già mi conforta. Con anche sturaro fuori, nessuno dovrebbe fare danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Buffon vuole davvero migliorare in Champions?O la sua era solo una ruffianata? No perchè con questo atteggiamento da provinciale, con un mister cosi fifone, che delira pure su Sturaro terzo attaccante, non si migliora affatto, si sprofonda sempre piu' nella mediocrità!

A me non basta piu' il titolo nazionale, voi accontentatevi, io e molti altri no. Stiamo diventando come il Celtic.. Ma una Juve europea quando la rivedremo mai? Cosa deve succedere perchè ciò avvenga? Agnelli parlava a giugno di Champions in 2 anni, se era sincero, non deve e non può essere felice di come si sta comportando Allegri. Lo speriamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e Lemina costantemente in panca..

Lemina 10 volte meglio di Sturaro.Mezz'ala rende meglio che davanti la difesa,l'ultima partita giocata li la fece da 7.. comincio a credere seriamente che Allegri sia scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi o secondi non conta .

Se siete contenti voi con un allenatore che parla cosi' .

Infatti il problema è quello. Il girone però dovevamo mangiarcelo, ma già c'è chi giustifica tutto con 'meglio secondi' - 'non ci è mai interessato il primo posto'.. si cade nel ridicolo pur di difenderlo.. non si fa certo il bene della Juve cosi, ma solo del propio idolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti il problema è quello. Il girone però dovevamo mangiarcelo, ma già c'è chi giustifica tutto con 'meglio secondi' - 'non ci è mai interessato il primo posto'.. si cade nel ridicolo pur di difenderlo.. non si fa certo il bene della Juve cosi, ma solo del propio idolo.

Io non ce l'ho a morte con Allegri ma quando parla cosi' non mi piace proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina 10 volte meglio di Sturaro.Mezz'ala rende meglio che davanti la difesa,l'ultima partita giocata li la fece da 7.. comincio a credere seriamente che Allegri sia scarso.

purtroppo per noi è proprio scarso...una cosa positiva è che quando ha scelte obbligate ( vedi esempio Bayern Monaco ritorno) può mettere in campo quelli e fa meno danni del solito..certo che sentire di un possibile Sturaro nei tre davanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione è lunga chissà quante altre perle ha in serbo per noi.

 

 

Quella è una finta di corpo, non avete capito nulla sefz

 

 

Non gliel'ha mandate a dire... l'acciughina fa orecchie da mercante.

Lui ha sbagliato società

Doveva andare a roma Napoli

Non qui

Se ne è anche andato dalla conferenza

Di totti ce ne è uno e basta e avanza

La porta è li

Libera l ' armadietto e viaas

 

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che qualche cretino abbia messo il video

Di sturaro in testa ci sta

Ma che ci rimanga ...no davvero

Chiamali moderatori...se puoi

 

che un venga di peggio unsisammai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e Lemina costantemente in panca..

Se almeno sapessi di cosa parli.

Lemina non era al meglio nelle partite in cui ha giocato Sturaro e col Lione, a cui si riferisce quel video, era pure squalificato.

Ma la tentazione di sparlarle a tot al chilo è troppo forte. Capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.