Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Conferenza pre Siviglia Juventus di Allegri e Dani Alves ed intervista ad Allegri

Post in rilievo

Due signorini li ho già messi nella mia blacklist, troppo noiosi e ripetitivi, non c'è neanche divertimento.

 

A volte inserire le persone nella lista utenti ignorati è quasi un atto di umana pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientra sul destro e mette la ricottina sul secondo palo

Domani 0-1 con gol alla Del Piero di Sturaro al 94' col sinistro, di rabona .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è quel deficiente che in una conferenza stampa per Siviglia-Juve chiede a D.Alves di un possibile passaggio di Messi in Inghilterra ?? bah

cercano un titolo per domani: "Juve:Alves svela, Messi nel mirino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ha ancora parlato.

 

Cmq Rugani-Bonucci-Evra/ Dani-Sami-Claudio-Mira-Sandro/ Cuadrado-Manzo.

 

Lo leggi 3/5/2 ma è un 4/3/3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte inserire le persone nella lista utenti ignorati è quasi un atto di umana pietà.

 

Io gli dò anche l'occasione di rifarsi, pensa un pò. Dipende da lui, se poi è sempre quello, la colpa non è di certo mia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli dò anche l'occasione di rifarsi, pensa un pò. Dipende da lui, se poi è sempre quello, la colpa non è di certo mia .ghgh

Un'occasione sola gliela dò anch'io. Novantanove volte su cento, finisco per sprecare il mio tempo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per quanto riguarda i due giocatori che possono giocare nel tridente, uno può essere sturaro"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne hai di pazienza eh...

 

Già.

Non mi piace cedere alle provocazioni, troppo facile sennò.

 

Un'occasione sola gliela dò anch'io. Novantanove volte su cento, finisco per sprecare il mio tempo. :d

 

Però puoi sentirti soddisfatto per quell'1% se lo trovi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani se vedrò sturaro nel tridente e Sandro in panchina per me allegri può vincere anche la champions ma non sarà mai il mio allenatore perché questa mentalità non corrisponde al mio calcio e il modo di concepirlo, questo é ovviamente una mia opinione!.

 

"Per quanto riguarda i due giocatori che possono giocare nel tridente, uno può essere sturaro"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che

 

Ma che tridente e tridente con sturaro sarà 532 con sturaro in fascia con compiti ultrà difensivi, noi non sappiamo neanche che sia un vero tridente !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi le "trollate", come le chiamate voi, hanno stancato

 

A "voi" chi? A me invece no, già le domande ( e relative risposte) sono di una noia mortale, almeno ogni tanto Max prova a far saltare il banco sparandola grossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pomeriggio nella trasmissione sportiva di radioradio il sedicente giornalista damascelli, ha trovato modo di sparlare della Juve, dicendo che Kean per comportamenti é peggio di balotelli e che Dani Alves spesso beve pesantemente, che ora che non ci sono moggi e girando la juve non fa paura a nessuno, ha sparlato di un dirigente che non ricordo il nome.... Insomma la campagna denigratoria é iniziata, bisogna stare attenti, spero che la società si tuteli seriamente.... Evidentemente il fatto degli accrediti ritirati ai due pseudo-giornalisti della gds non é andato giù a qualcuno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra incredibile...ma per certi versi..l infortunio di higuain ci ha salvato dal solito modulo insegno che ci avrebbe fatto vedere uns partita da strapparsi le retine per la noia...domani per me faremo benissimo col 4-5-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ora mi sono rasserenato convinto che comunque abbiamo le carte in regola per vincere domani sera

anch'io, paradossalmente potremmo fare una grande partita molto più in velocità rispetto a quando giochiamo con il pipa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione sarà questa vedrete.

Buffon

Alves rugani bonucci evra

Khedira marchisio sturaro

Pijanic

Cuadrado mandzu

mooolto probabile, con Alex Sandro da far entrare a partita in corso, ma più un 352 però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Dani Alves è stato un acquisto sbagliato, non c'entra nulla con la squadra questo calciatore e non mi è per niente piaciuta la sua uscita "me ne fotto se in Italia si gioca diversamente, io non mi snaturo per voi, io ho vinto tutto rischiando e voi non siete un ca77o"

 

Ma che l'abbiamo preso a fare questo? Era certo destinato ad andare a Dubai a nuotare in una piscina dorata con giovani ancelle seminude.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.