Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Conferenza pre Siviglia Juventus di Allegri e Dani Alves ed intervista ad Allegri

Post in rilievo

Cuadrado o Sandro fuori e dentro Stefanone, dubito Allegri non si tenga in panchina uno dei due ...

 

p.s. ... oggi ho sentito Damascelli spargere fiele su Kean e Alves, il primo paragonato in peggio a Balotelli, l'altro dipinto come un festaiolo con tanto di dirigenza al limite di tolleranza ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro hahahaha no dai non ci credo nemmeno io che lo mette ala .uah

Il top sarebbe un 4-3-3 con sulla corsia sinistra evra e sturaro e naturalmente Sandro in panchina. Mi brillano gli occhi al solo pensiero, manzo avrà cross a palate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non sfruttare lemina ogni tanto.. no eh?? Le migliori partite le ha fatte da mezz'ala le poche volte che ci ha giocato...

 

Alves Bonucci Rugani Sandro

Khedira Marchisio Lemina

Cuadrado Pjanic

Manzukic

 

Troppo logica è vero.. difficile ci possa arrivare.

 

Sarà logica per te... per me non lo è per niente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti gli infortunati ha la formazione che si mette in campo da sola e lui che fa? Pensa a Sturaro in un tridente o Cuadrado seconda punta sefz

 

Abbiamo già giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per sky sarà tridente, Cuadrado Mandzukic Alex Sandro

Due terzini che sostengono un mediano...E siamo pure contenti? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la difesa con rugani Bonucci evrà è troppo ballerina.. Un fuori ruolo e un giocatore ancora poco esperto come rugani,basti pensare contro il pescara nel primo tempo si ha perso l'uomo due volte con una semplice finta. Meglio la difesa a quattro con alves ed evra terzini siamo più coperti, Sandro davanti nei tre e sturaro per cortesia in tribuna perché già a centrocampo è osceno in un tridente offensivo mi sanguinano gli occhi, ma temo che allegri, che di ste manie di protagonismo ne ha, prenda seriamente in considerazione questa ipotesi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ho capito, ma quanta negatività però ragazzi.

E accidenti, la squadra é forte anche senza Higuain.

Domani giocano fior di campioni

 

E' lo scazzo di non vedere una squadra al completo dal secolo scorso. E' meglio stare a casa,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè insomma sarà il solito 3-5-2 vestito da "4-3-3" con Sturaro nel "tridente"

ma di fatto coppia d'attacco Manzo-Cuadrado...

a me inizia seriamente a rompere i cohioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè insomma sarà il solito 3-5-2 vestito da "4-3-3" con Sturaro nel "tridente"

ma di fatto coppia d'attacco Manzo-Cuadrado...

a me inizia seriamente a rompere i cohioni

 

Cioè addirittura Sandro detronato da sturaro? Mi auguro sia uno scherzo perché questa cosa sarebbe une cosa da MANICOMIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sarebbero i due giocatori che potrebbero giocare nel tridente con Mandzukic? Che peso volete dare al primo posto in classifica? O è una questione di dettagli?

ALLEGRI: "Per quanto riguarda i due giocatori che possono giocare nel tridente, uno può essere Sturaro, uno può essere il ragazzino.... anzi sono tre... l'altro può essere Alex Sandro".

 

Sturaro esterno d'attacco???

 

ma non ti vergogni a mettere in firma khedira tra quelli che dovrebbero andare via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me la difesa con rugani Bonucci evrà è troppo ballerina.. Un fuori ruolo e un giocatore ancora poco esperto come rugani,basti pensare contro il pescara nel primo tempo si ha perso l'uomo due volte con una semplice finta. Meglio la difesa a quattro con alves ed evra terzini siamo più coperti, Sandro davanti nei tre e sturaro per cortesia in tribuna perché già a centrocampo è osceno in un tridente offensivo mi sanguinano gli occhi, ma temo che allegri, che di ste manie di protagonismo ne ha, prenda seriamente in considerazione questa ipotesi .

Sarà come dici, in fase difensiva ci disponiamo sempre a 4.

 

È il solito 352 sbilenco con un terzino a fare il terzo centrale, ti disponi a 3 ma in pratica giochi sempre a 4, con Bonucci in marcatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In 2 anni avessimo disputato un big match con la rosa al completo oh.

E' assurdo.

Il ritorno col real nel 2015. E anche la finale salvo Chiello. Per il resto no, se non vogliam contare il City al ritorno lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tanto pessimismo. Solo io ho la sensazione che domani la Juve vinca?

 

Sento la stessa aria pre-Bayern-Juve, guardacaso anche lì eravamo in emergenza e ci schierammo col 4-3-3 con Cuadrado e Sandro nel tridente.

 

Si l'esito non fu buono, ma la Juve fece una partita strepitosa e il Siviglia ha una caratura comunque inferiore.

 

La Juve in Europa è così, è molto facile che cada sulle bucce di banana (vedasi i passi falsi con Lione, gli anni scorsi con Moenchengladbach, Olympiacos, Galatasaray ecc), ma poi tira fuori dal cilindro partite super con le big.

 

Infatti, è meglio che sia così tutte le volte, porta bene. Ovviamente tranne che per le emergenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione obbligata:

 

Buffon

 

Rugani - Bonucci - Evra

 

Dani Alves - Khedira - Marchisio - Pjanic - Alex Sandro

 

Cuadrado - Mandzukic

 

 

 

 

Ditemi come fare per non smadonnare alla Buffon! .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione obbligata:

 

Buffon

 

Rugani - Bonucci - Evra

 

Dani Alves - Khedira - Marchisio - Pjanic - Alex Sandro

 

Cuadrado - Mandzukic

 

 

Ditemi come fare per non smadonnare alla Buffon!

 

O tifi oppure vai a bombare. Ti consiglierei più la seconda però :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.