Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Conferenza pre Siviglia Juventus di Allegri e Dani Alves ed intervista ad Allegri

Post in rilievo

se al

cmq se domani al 70' il risultato è in parità secondo me ci sarà "meglio 2 feriti che un morto"

ah questo si, poi si vede ovviamente come è la situazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti se Barca, Atletico Madrid e forse pure il Real, vincono il loro girone al Siviglia conviene arrivare secondo visto che non può incrociare una squadra spagnola :)

 

Sì, ma è impossibile fare questi calcoli. Il Siviglia, se perde, poi rischia a Lione. Se la devono giocare. Poi, se a venti minuti dalla fine è pareggio, c'è pure il caso che si tirino i remi in barca. Questo non me lo sento di escluderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti; però se il Siviglia arriva primo potrebbe pescare come seconda Borussia, Man City e Bayern Monaco

 

Dubito gliene importi qualcosa, fidati .ghgh

Non converrebbe, quello si :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lo so ma giocando in casa non credo giocheranno leggeri i francesi

un conto è se erano fuori

 

 

non so, pari o vittoria per loro nel termine pratico è la stessa cosa, per me se la giocheranno a sto giro

Secondo me non vogliono scappare via in classifica, per poi rischiare clamorosamente di ritrovarsi un'urna più difficile in caso di primo posto anche delle loro connazionali. E credo che sia per questo che Sampaoli si sia adirato per il pareggio del Lione negli ultimi minuti della gara di Torino. Loro volevano arrivare alle ultime due già qualificati proprio per sedersi attorno ad un tavolino e "decretare" in tempo reale il posto in classifica, soprattutto in relazione alla classifica dei gironi di Atletico, Barca e Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani ci sono quasi duemila tifosi a Siviglia e 9.980.000 tifosi che faranno il tifo per la Juve - 20 di questi forum che scassano le balle quotidianamente e si divertiranno nel pre, live e dopo partita..

 

Vabbé, qui ormai è un circo, lo era anche contro il Chievo che non si vinceva per il centrocampo, idem col Pescara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma è impossibile fare questi calcoli. Il Siviglia, se perde, poi rischia a Lione. Se la devono giocare. Poi, se a venti minuti dalla fine è pareggio, c'è pure il caso che si tirino i remi in barca. Questo non me lo sento di escluderlo.

infatti ho detto che domani il Siviglia potrebbe accontentarsi del pareggio per qualificarsi matematicamente, per poi giocarsi a Lione solo il primo posto che magari non gli conviene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no, giochera con il classico 3 5 2 con Cuadrado e Mandzukic

Dai sto ironizzando, prendiamola a ridere a prescindere sefz io credo che giocherà con cuadrado alex sandro e pjanic dietro mandzukic, a questo punto credo che giocherà rugani con bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, qui ormai è un circo, lo era anche contro il Chievo che non si vinceva per il centrocampo, idem col Pescara.

In tutti i forum non juventini hanno il circo per le perle di questo forum...In alcuni la Juve con i suoi tesserati sono trattati meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non vogliono scappare via in classifica, per poi rischiare clamorosamente di ritrovarsi un'urna più difficile in caso di primo posto anche delle loro connazionali. E credo che sia per questo che Sampaoli si sia adirato per il pareggio del Lione negli ultimi minuti della gara di Torino. Loro volevano arrivare alle ultime due già qualificati proprio per sedersi attorno ad un tavolino e "decretare" in tempo reale il posto in classifica, soprattutto in relazione alla classifica dei gironi di Atletico, Barca e Real.

può anche essere, vedremo domani che atteggiamento avranno e che squadra schiererà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche domani va di 5-3-2 con Cuadrado seconda punta, possiamo metterci pure un manichino in panchina per risparmiare 5 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bobbuccio, sturaro nel tridente come lo vedi? sefz

lo vedrei bene in un tridente in campagna .ghgh

no ma non credo giocherà, se dovesse giocare per me sarebbe a cc con Pjanic trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo infortuni durante la notte... ragazzi fate i bravi... Gli uomini in campo saranno questi, poi vedremo se sarà 4-3-3 o 3-5-2

 

Buffon

Alves-Rugani-Bonucci-Evra

Khedira-Marchisio-Pjanic

Cuadrado-Manzo-Sandro

 

Buffon

Rugani-Bonucci-Evra

Alves-Khedira-Marchisio-Pjanic-Sandro

Cuadrado-Manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco chiellini dal 1 minuto XD bene!!!

le cose sono due o difesa a 4 con rugani e bonnie o difesa a tre con rugani bonucci evra

 

pre partita horror quanto vorrei essere smentito domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLEGRI: "Il fatto che è una squadra che gioca molto in avanti, è una squadra che non specula, una squadra che tatticamente a livello difensivo ti concede ma sono molto pericolosi davanti. Lo dimostra l'ultima partita che hanno giocato, hanno fatto una rimonta importante giocando un bel calcio".

 

 

Ecco bravo,vedi di imparare qualcosa dall'allenatore che avrai di fronte domani sera.. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.