Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Conferenza pre Siviglia Juventus di Allegri e Dani Alves ed intervista ad Allegri

Post in rilievo

 

 

Non temo, per ora Sturaro ala offensiva siamo nel mondo della fantascienza.

Poi, nel caso, ne discuteremo.

Sturaro con la maglia della Juve non ti sembra fantascienza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli basta il pareggio per qualificiarsi :d

Se noi non facciamo minchiate nei calci piazzati (e qualche timore c'è l'ho) almeno il pareggio lo portiamo a casa

però col pari rischiano il primo posto

loro dovrebbero vincere in Francia a quel punto e non credo sia semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tifare sempre ma preferirei non stressarmi per una partita di calcio e Sturaro titolare in fascia finirà col farmi venire un'ulcera.

 

Ti viene se te la fai venire...e direi che per una partita di calcio non vale comunque la pena. Sturaro negli inserimenti non e' male e' lui che ha procurato il rigore col Lione e segnato al Bayern, Allegri esaltava perfino Nocerino come incursore. Basta ai tifosi con la puzza sotto al naso poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a trombare domani alle 20,45 perchè al ritorno la JUVE ha vinto la partita..

 

Questa squadra nelle difficoltà da il meglio di se, certi "tifosi" No...

 

#finoallafine

Oh poi se non vuoi trombare basta dirlo, che la panchina in quel caso e' lunga non come a Siviglia...

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che sentenziano pure su professionisti non facendo un beep dal mattino alla sera .ghgh

 

Chi non sa fare, insegna. Prima legge di mercato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gara di domani sarebbe perfetta per un bel "tutti all'attacco". Ci si diverte, se vinciamo o pareggiamo passiamo per primi (l'ultima con la dinamo in casa e il siviglia a lione possiamo tranquillamente superarli a diff reti), se perdiamo passeremo per secondi che tanto è uguale.

Spensierati un'azione noi, una loro e tutti felici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è quando il gioco si fa duro che vi voglio. Hai paura?

 

Ma io mi chiedo se i "cosìdetti" certi tifosi li hanno.

dai, ma adesso non si puo avere neanche un po' di paura dopo che ti parlano di un tridente con Sturaro! Complimenti a voi che ce l'avete duro! Io spero che li pialliamo! ma non è un reato avere qualche remora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però col pari rischiano il primo posto

loro dovrebbero vincere in Francia a quel punto e non credo sia semplice

primo posto che non è fondamentale; i sorteggi possono essere determinanti in ogni caso.

Il loro obiettivo minimo è la qualificazione e cmq andrebbero in Francia contro un Lione già qualificato in EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, fino ad ora non mi sembra siano due rette parellele Juve e Alves

Vediamo in futuro

 

Fai bene a dire che non sono due rette parallele, perché altrimenti vorrebbe dire che non si toccherebbero mai ed ognuno continuerebbe sulla propria strada. Invece a me sembrano due binari convergenti, a cui manca ancora un po' di manutenzione per rendere al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi uno sprovveduto? Non mi pare proprio, a giudicare dalla carriera

Un allenatore adeguato a determinate circostanze.

Non più alla nostra, circostanza, che negli ultimi anni è cambiata tecnicamente e tatticamente e richiederebbe una struttura adeguata a valorizzare altri tipi di caratteristiche rispetto a 2-3-4 anni fa.

Cosa che lui evidentemente non riesce a fare, dato che non sta dando alcunché a questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che sentenziano pure su professionisti non facendo un beep dal mattino alla sera .ghgh

Io lavoro. Tu con 200 miloni di messaggi cosa fai, non è che hai messo le tende qui? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gara di domani sarebbe perfetta per un bel "tutti all'attacco". Ci si diverte, se vinciamo o pareggiamo passiamo per primi (l'ultima con la dinamo in casa e il siviglia a lione possiamo tranquillamente superarli a diff reti), se perdiamo passeremo per secondi che tanto è uguale.

Spensierati un'azione noi, una loro e tutti felici.

Domani ci sarà una grande prestazione.. Ne riparliamo alle 22,45.. Ne sono certo, è la partita giusta per i giocatori disponibili..

Io ci credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

però col pari rischiano il primo posto

loro dovrebbero vincere in Francia a quel punto e non credo sia semplice

Io non sono così sicuro che il Siviglia voglia a tutti i costi il primo posto, anzi, ad oggi a loro conviene arrivare secondi, in modo tale da evitare nell'urna squadre come Manchester City, Bayern Monaco e Psg. Ad oggi.

Per me domani sera puntano al pareggio, per qualificarsi matematicamente e per poi mettersi a fare qualche calcolo nell'ultima giornata (giocheremo di mercoledì, quando in gironi come quelli del Barcellona e dell'Atletico Madrid i giochi saranno già belli che fatti). .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, ma adesso non si puo avere neanche un po' di paura dopo che ti parlano di un tridente con Sturaro! Complimenti a voi che ce l'avete duro! Io spero che li pialliamo! ma non è un reato avere qualche remora!

 

Anche a me mi pare strano uno Sturaro nel tridente, ma non credi che magari Allegri ne sappia più di noi? Vedremo domani, su.

 

No, ma sarebbe buona cosa tifare! Niente ci deve fare paura, se siamo noi tifosi i primi ad avere paura in queste sfide, lo trasmetti anche alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"rischiare poi di perderlo per un mese sarebbe stato troppo rischioso, anche perchè abbiamo un mese importante, non è che domani finisce il periodo e dopo andiamo in vacanza"

 

Questa frase fa ben sperare sul Pipa. Evidentemente è stato uno stop più precauzionale...quindi non dovrebbe essere una cosa lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo posto che non è fondamentale; i sorteggi possono essere determinanti in ogni caso.

Il loro obiettivo minimo è la qualificazione e cmq andrebbero in Francia contro un Lione già qualificato in EL

lo so ma giocando in casa non credo giocheranno leggeri i francesi

un conto è se erano fuori

 

Io non sono così sicuro che il Siviglia voglia a tutti i costi il primo posto, anzi, ad oggi a loro conviene arrivare secondi, in modo tale da evitare nell'urna squadre come Manchester City, Bayern Monaco e Psg. Ad oggi.

Per me domani sera puntano al pareggio, per qualificarsi matematicamente e per poi mettersi a fare qualche calcolo nell'ultima giornata (giocheremo di mercoledì, quando in gironi come quelli del Barcellona e dell'Atletico Madrid i giochi saranno già belli che fatti). .ok

non so, pari o vittoria per loro nel termine pratico è la stessa cosa, per me se la giocheranno a sto giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono così sicuro che il Siviglia voglia a tutti i costi il primo posto, anzi, ad oggi a loro conviene arrivare secondi, in modo tale da evitare nell'urna squadre come Manchester City, Bayern Monaco e Psg. Ad oggi.

Per me domani sera puntano al pareggio, per qualificarsi e per poi mettersi a fare qualche calcolo nell'ultima giornata (giocheremo di mercoledì, quando già si saranno fatti i giochi in gironi come quelli del Barcellona e dell'Atletico Madrid). .ok

in effetti se Barca, Atletico Madrid e forse pure il Real, vincono il loro girone al Siviglia conviene arrivare secondo visto che non può incrociare una squadra spagnola :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lavoro. Tu con 200 miloni di messaggi cosa fai, non è che hai messo le tende qui? .ghgh

ci son da 7 anni e mezzo qui sopra .ghgh e non do dei ridicoli a dei professionisti rispetto il lavoro altrui dato che non ho tesserini o altro per allenare

forse te si, strano che non alleni ma sei qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti se Barca, Atletico Madrid e forse pure il Real, vincono il loro girone al Siviglia conviene arrivare secondo visto che non può incrociare una squadra spagnola :)

 

Ti correggo: agli ottavi non sono possibili derby della stessa nazione, perciò è indifferente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ma giocando in casa non credo giocheranno leggeri i francesi

un conto è se erano fuori

 

 

non so, pari o vittoria per loro nel termine pratico è la stessa cosa, per me se la giocheranno a sto giro

cmq se domani al 70' il risultato è in parità secondo me ci sarà "meglio 2 feriti che un morto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me mi pare strano uno Sturaro nel tridente, ma non credi che magari Allegri ne sappia più di noi? Vedremo domani, su.

 

No, ma sarebbe buona cosa tifare! Niente ci deve fare paura, se siamo noi tifosi i primi ad avere paura in queste sfide, lo trasmetti anche alla squadra.

Domani ci sono quasi duemila tifosi a Siviglia e 9.980.000 tifosi che faranno il tifo per la Juve - 20 di questi forum che scassano le balle quotidianamente e si divertiranno nel pre, live e dopo partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.