Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Conferenza pre Siviglia Juventus di Allegri e Dani Alves ed intervista ad Allegri

Post in rilievo

D. A.: "L'esperienza di tutti noi ci dice che senza rischi non si può vincere. La mia filosofia di gioco è se non rischi non puoi vincere, se rischi di più vincerai di più. Sicuramente voglio adattarmi al calcio italiano, ma non voglio cambiare la mia filosofia di gioco".

 

@@

Si ma non ha scelto proprio la squadra adatta per il suo modo di pensare eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D. A.: "L'esperienza di tutti noi ci dice che senza rischi non si può vincere. La mia filosofia di gioco è se non rischi non puoi vincere, se rischi di più vincerai di più. Sicuramente voglio adattarmi al calcio italiano, ma non voglio cambiare la mia filosofia di gioco".

 

@@

Fantastico

 

Questo è il motivo per cui in Europa facciamo * a spruzzo da diversi anni

 

Nono ma continuiamo con 5 difensori in campo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarebbe seriamente capace di schierare Sturaro come titolare nel tridente d'attacco e lasciare Alex Sandro in panca, per sfruttarlo come arma tattica negli ultimi 10-15 minuti. .ghgh

 

"Questo" e' anche uno che e' arrivato in finale di Cl, non Oronzo Cana'. E neanche uno che al massimo scrive su internet eh...un po' di rispetto, almeno alla logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' un peccato presentarsi per la terza volta consecutiva in Cl in partite decisive con gli uomini in po ' contati (Siviglia e ritorno Bayern scorso anno e domani). Ciò detto si tifa, loro sono buoni mica il Real.

 

Tifare sempre ma preferirei non stressarmi per una partita di calcio e Sturaro titolare in fascia finirà col farmi venire un'ulcera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alcuni commenti mi fanno davvero ridere.

Addirittura c'è chi ha paura dell'imbarcata!? .doh

E poi parlano di mentalità Europea...ma sono i primi provincialotti che se la fanno sotto per una partita col Siviglia

E' uno spasso, dopo una giornata di lavoro o durante è anti stress il forum. Puro divertimento.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che noi stiamo qua a parlare di champions e non champions e ci presentiamo alla partita sulla carta più difficile del girone senza higuain, dybala, pjaca, barzagli, chiellini e benatia :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con sturaro 3 4 3 a mio avviso

sturaro largo ne aveva già parlato ,poi cosa sia per Allegri un tridente non lo so e non me ne sbatte ,vediamo domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È stato un attimo di scoraggiamento .ok

 

Non ti preoccupare 😊. Ma non farlo più eh...io sono certo che faremo una grande partita invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tifare sempre ma preferirei non stressarmi per una partita di calcio e Sturaro titolare in fascia finirà col farmi venire un'ulcera.

 

Uà, dai, mi pare ovvio che Sturaro va valutato solo da finto trequartista. Ma comunque non temere che giocherà Alex Sandro che é la solizione più collaudata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che non prendiamo l'imbarcata, firmerei con il sangue per un pareggio!

 

Ed è quando il gioco si fa duro che vi voglio. Hai paura?

 

Ma io mi chiedo se i "cosìdetti" certi tifosi li hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D. A.: "L'esperienza di tutti noi ci dice che senza rischi non si può vincere. La mia filosofia di gioco è se non rischi non puoi vincere, se rischi di più vincerai di più. Sicuramente voglio adattarmi al calcio italiano, ma non voglio cambiare la mia filosofia di gioco".

 

@@

L'uomo giusto nel posto (e con l'allenatore) sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani con il Siviglia che si chiuderà in difesa e noi con 352/451, prevedo la partita più noiosa della storia del calcio in cui nessuna delle due entrerà andrà al tiro per la felicità di giorgiop sefz

nah in casa se la giocano

anche all'andata credevo se la giocassero però .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito ha trollato, Sturaro nel tridente e' come dare Cannavacciuolo prima ballerina del Bolscioi. Avremo il centrocampo titolare in campo e vinciamo. Loro non possono fare catenaccio come a Torino. Verranno e troveranno quello che devono trovare...

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Evra in campo e Sandro "ala" é comunque 3-5-2, come lo é stato a Monaco senza che voi ve ne accorgeste.

Comunque alcuni commenti mi fanno davvero ridere.

Addirittura c'è chi ha paura dell'imbarcata!? .doh

E poi parlano di mentalità Europea...ma sono i primi provincialotti che se la fanno sotto per una partita col Siviglia

 

Lasciateli ragliare,lasciateli vomitare battute da troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Uà, dai, mi pare ovvio che Sturaro va valutato solo da finto trequartista. Ma comunque non temere che giocherà Alex Sandro che é la solizione più collaudata.

 

Non temo, per ora Sturaro ala offensiva siamo nel mondo della fantascienza.

Poi, nel caso, ne discuteremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini in panchina.

Quindi per me 352 con Rugani Bonucci Evrà centrali

Che poi è un 433 mascherato non cambia nulla,solo Rugani al posto di Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo giusto nel posto (e con l'allenatore) sbagliato.

 

Quindi uno sprovveduto? Non mi pare proprio, a giudicare dalla carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.