Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Conferenza pre Siviglia Juventus di Allegri e Dani Alves ed intervista ad Allegri

Post in rilievo

Il ritorno col real nel 2015. E anche la finale salvo Chiello. Per il resto no, se non vogliam contare il City al ritorno lo scorso anno.

 

Nel ritorno col Real c'era comunque Pogba appena rientrato e non al top ad essere pignoli..

Juve City dello scorso anno non era un match decisivo..

Nemmeno per la finale di champions c'erano tutti.

 

Non può essere solo un caso..

questi si allenano male e di conseguenza hanno i muscoli più deboli.. anche ai traumi..

I muscoli dei nostri sono a pezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per niente....A Monaco era 4-3-3/4-5-1 in fase di possesso e 3-4-2-1 in fase di non possesso

 

Evra non me lo ricordo passare il centrocampo. In fase di ripartenza Cuadrado e Morata erano i nostri alfieri, Sandro restava ancorato alla fascia sinistra e faceva anche la fase difensiva. Sostanzialmente, c'erano tutti i cambi e le rotazioni che facciamo tra fase offensiva e difensiva quando giochiamo a 3 dietro con 3 centrali veri. Il centrale destro che sale per appoggiare l'esterno nella manovra e l'esterno opposto che resta bloccato, formando una specie di 4-4-2 che diventa 4-5-1 quando la seconda punta scende a giocare la palla.

 

Tutti movimenti che facciamo sempre, quella sera peró gli uomini avevano caratteristiche diverse dal solito. E io sono d'accordo con il fatto che domani si potrebbe replicare quella specie di 4-3-3 fluido e "girevole". Anche perché il Manzo sembra in forma, e visto che abbiamo solo lui bisogna sfruttarlo con due motociclette di esterni come Sandro e Cuadrado. Arrivare sul fondo, puntare, riempire l'area, mettere bei cross. Scimmiottare le due punte piazzando Cuadrado a fare davvero la seconda punta? Nah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione obbligata:

 

Buffon

 

Rugani - Bonucci - Evra

 

Dani Alves - Khedira - Marchisio - Pjanic - Alex Sandro

 

Cuadrado - Mandzukic

 

 

 

 

Ditemi come fare per non smadonnare alla Buffon! .ehm

 

Leggila in modo diverso:

Buffon

Alves Rugani Bonucci Evra

Cuadrado Khedira Marchisio Alex Sandro

Pjanic

Mandzukic

 

con questo assetto c'è poco da smadonnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ti vergogni a mettere in firma khedira tra quelli che dovrebbero andare via?

 

no non mi vergogno

tecnicamente Khedira mi piace molto, ma è troppo altalenante e dal punto di vista atletico non mi da sicurezza al suo posto preferisco altro

 

sono libero di pensarla come più ritengo opportuno, come tu sei libero di pensarla come ti pare (senza offendere però)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non mi vergogno

tecnicamente Khedira mi piace molto, ma è troppo altalenante e dal punto di vista atletico non mi da sicurezza al suo posto preferisco altro

 

sono libero di pensarla come più ritengo opportuno, come tu sei libero di pensarla come ti pare (senza offendere però)

 

Eh mi sa che non ti accontentano però. Allegri e Loew finché ha mezza gamba e un po' di fiato disponibile lo fanno giocare sempre contro chiunque se la partita é ufficiale. Gli allenatori lo amano alla follia. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massaro dice che le scarpe da calcio che si usano oggi sono molto pericolose per i giocatori per via dei tacchetti che si usano.. in pratica favoriscono gli infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massaro dice che le scarpe da calcio che si usano oggi sono molto pericolose per i giocatori per via dei tacchetti che si usano.. in pratica favoriscono gli infortuni

allora cambiamoli subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica cosa che non vorrei vedere domani è un 352 con manzo cuadrado davanti

 

 

Io non lo so se lo fate apposta o cosa.

 

 

Ma che differenza c'è tra queste due formazioni?

 

 

Buffon

Rugani Bonucci Evra

Alves Khedira Marchisio Pjanic Sandro

Cuadrado Mandzukic

 

 

 

Buffon

Alves Rugani Bonucci Evra

Khedira Marchisio Pjanic

Cuadrado Mandzukic Sandro

 

 

 

I giocatori in campo si muovono eh, non è subbuteo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione obbligata:

 

Buffon

 

Rugani - Bonucci - Evra

 

Dani Alves - Khedira - Marchisio - Pjanic - Alex Sandro

 

Cuadrado - Mandzukic

 

 

 

 

Ditemi come fare per non smadonnare alla Buffon! .ehm

4-5-1 in fase di non possesso ,ci starebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciuga può dire quello che vuole!

Fare il secondo posto in un girone del genere è vergognoso.

Aggiungo , qualificarsi in un girone del genere grazie alle quazzate di Lacazette è VERGOGNOSO

Abbiamo disputato una champions ORRENDA ed è solo per puro coolo che non siamo già a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientra sul destro e mette la ricottina sul secondo palo

Noi ridiamo ma ci sarebbe da mettersi la mano in faccia e non toglierla più .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione obbligata:

 

Buffon

 

Rugani - Bonucci - Evra

 

Dani Alves - Khedira - Marchisio - Pjanic - Alex Sandro

 

Cuadrado - Mandzukic

 

 

 

 

Ditemi come fare per non smadonnare alla Buffon! .ehm

 

Si ma difatto e un 433 con sandro e cuadrado ai lati..

 

451 in non possesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello rendere queste interviste più movimentate. Perchè non mandiamo Allegri in conferenza con una copia della Gazzetta in fiamme tra le mani mentre lancia terrificanti anatemi contro tutti i "professionisti" che lavorano per quel giornaletto. Così, tanto per ravvivare l'ambiente.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello rendere queste interviste più movimentate. Perchè non mandiamo Allegri in conferenza con una copia della Gazzetta in fiamme tra le mani mentre lancia terrificanti anatemi contro tutti i "professionisti" che lavorano per quel giornaletto. Così, tanto per ravvivare l'ambiente.

oppure calarsi i pantaloni e usarla nel modo più appropriato :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stasera finalmente una trasmissione interessante (premium monday )

Massaro non ha peli sulla lingua

un lazzaretto Vinovo, e vuoi che i club non se ne siano accorti?

 

352 con Cuadrado o Sturaro nel 433 haha. .doh

nell'intervista one-to-one a Mediaset ha confermato che sarà 352 con cuadrado e mabdzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, mettere Sturaro nel tridente è come, che ne so, mettere Padoin

regista davanti alla difesa...chi potrebbe mai fare una cosa simile ?

Esilarante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.