Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Avventu

VIDEO Conferenza Juventus-Atalanta. Allegri: "Paulo potrebbe giocare mercoledì. Chiellini e Marchisio stanno bene"

Post in rilievo

3-5-2 o muerte.

 

Solita squadra con 5 difensori, sempre, comunque, in casa, in trasferta, partita facile, difficile.

 

Vabbé torna Claudio, il centrocampo migliora sensibilmente.

E Higuain. Speriamo decida la partita da solo o quasi, non la mette da troppo. Sarà carico a molla.

È un cagasotto, ricorda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani solita minestra oramai allegri mi ha tolto entusiasmo. Non c e nulla da fare sempre i soliti errori ogni santa partita.

 

 

Si a Lourdes!

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece sono convinto che si giochi a quattro dietro perchè quando c'è stata emergenza in difesa Allegri si è sempre tenuto un cambio a disposizione, specie ora che fino a Gennaio saremo senza Barzagli e fino a Febbraio senza Bonucci. Oppure uno dei tre sarà Evra o Litch.

 

Per me Pjanic Marchisio Khedira non va bene come centrocampo. Urge cambiare qualcosa in quel reparto. Uno fra Khedira e Pjanic non può giocare nei 3...Meglio sarebbe inserire al posto di uno dei 2 Asamoah o Lemina ( Sturaro è penoso, troppo penoso) in modo da dare dinamicità a un centrocampo troppo statico.

 

A questo punto le soluzioni son 2.

 

1 Panchinare uno fra Pjanic e Khedira. Direi Pjanic

 

2 Cambiare sistema di gioco in modo da alzare Pjanic, magari affiancandolo a Dybala, dietro a una prima punta. 4-3-2-1 o qualcosa di simile.

 

Pero' se non si arriva a capire che Marchisio Khedira e Pjanic non fanno un centrocampo ben assortito continueremo a battere capate ovunque..Serve qualcuno che porti corsa e dinamismo altrimenti...Dove andiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister in conferenza ha parlato di Gagliardini che è il giovane che gli piace di più dell atalanta, e che per fortuna è squalificato, ragazzi gagliardini nuovo obiettivo juve è il nuovo pogba vale tre volte locatelli del milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma provare pjanic dietro higuain e manzu con difesa a 4 fa così schifo? Ok atalamta che corre, ma in casa contro la roma se finisce 3a0 primo tempo per la roma nulla da dire... quindi si può anche gipcare e non pensare prima a non prenderle

 

Giusto, aggiungi a Marchisio la corsa di Sturaro o Lemina e fai densità in mezzo, in più alzi Pjanic per dare il là a Higuain e Mandzu ...

 

Buffon

Lich Rugani Chiellini Sandro

Principino

Sami Sturaro/Lemina

Pjanic

Higuain Mandzu

 

... potrebbe essere anche essere così, ma spero non sacrifichi Pjanic nella corsa da mezz'ala:

 

Buffon

Rugani Benatia Chiellini

Cuadrado Khedira Marchisio Pjanic Sandro

Higuain Mandzu

 

... la parola d'ordine per i punteri sia, punizioni dal limite !

... il bosniaco è caldo ed in grado di farti svoltare velocemente la partita :d

 

Dimenticavo, Max è un grande ... serafico e sorridente, mi fa morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già si è promosso per la panchina della nazionale sefz

 

Pure io ascoltando Allegri oggi ho pensato subito alla panchina della nazionale. E poi penso che quel ruolo lì gli andrebbe/starebbe bene. Lui è un gestore quindi fa con quello che ha e a differenza di Conte, non soffre se sta lontano dal calcio giocato per un po' di tempo, rispetto alla quotidianità del calcio da club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah mercoledì c'é la champions vediamo se domani sarà tenuto a riposo Evra

 

if you know what I mean cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani la Juventus zittira' ancora una volta TUTTI i suoi denigratori con una splendida prestazione

Sto con i ragazzi

Sto con mister Allegri

Forza Juve

Grande Francesco.Alla squadra serve questo, la fiducia dei tifosi sempre e comunque.Tutti gli allenatori da tastiera sono vomitevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah mercoledì c'é la champions vediamo se domani sarà tenuto a riposo Evra

 

if you know what I mean cit.

Ma speriamo che sia così.

Con la dinamo potrebbero giocare anche Torricelli e Porrini.

 

Domani c'è bisogno di Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dice "ho 6 difensori..5 giocano" mi è venuta l'orticaria..

Inammissibile alla Juve mettere 5 difensori.. non esiste al mondo.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' equivoco è a centrocampo. Pjanic e Khedira assieme mai, figuriamoci Khedira Hernanes e Pjanic. Urge acquisto in quel reparto, urge panchinare o trovare un altro ruolo a Pjanic.

 

Giusto, aggiungi a Marchisio la corsa di Sturaro o Lemina e fai densità in mezzo, in più alzi Pjanic per dare il là a Higuain e Mandzu ...

 

Buffon

Lich Rugani Chiellini Sandro

Principino

Sami Sturaro/Lemina

Pjanic

Higuain Mandzu

 

... potrebbe essere anche essere così, ma spero non sacrifichi Pjanic nella corsa da mezz'ala:

 

Buffon

Rugani Benatia Chiellini

Cuadrado Khedira Marchisio Pjanic Sandro

Higuain Mandzu

 

... la parola d'ordine per i punteri sia, punizioni dal limite !

... il bosniaco è caldo ed in grado di farti svoltare velocemente la partita :d

 

Dimenticavo, Max è un grande ... serafico e sorridente, mi fa morire.

 

 

Pjanic dietro a Higuain e Mandzukic è stato provato in Champions League contro il Lione.Il fatto che stiate qui a proporlo come dei professori senza manco ricordarvi che l' esperimento è stato fatto, ed è stato un totalefallimento, dimostra il livello delle critiche che certi presunti esperti fanno qui dentro.

 

Il ruolo dove rende meglio Pjanic è panchinaro tornante a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani mi aspetto la difesa a 3 con chiellini, benatia nel ruolo di bonucci e scommetto che metterà liectstainer come terzo di destra al posto di rugani, mandzukic e higuain a calpestarsi i piedi in attacco e la chicca sturaro a centrocampo.....

preghiamo .paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani la Juventus zittira' ancora una volta TUTTI i suoi denigratori con una splendida prestazione

Sto con i ragazzi

Sto con mister Allegri

Forza Juve

 

Tu amico mio,sei un pazzo. sefz

O anti allegri o anti società. Vedi tu dove stare

In un forum della juve, scrivere forza juve forza ragazzi e forza allegri?

Cose da pazzi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani mi aspetto la difesa a 3 con chiellini, benatia nel ruolo di bonucci e scommetto che metterà liectstainer come terzo di destra al posto di rugani, mandzukic e higuain a calpestarsi i piedi in attacco e la chicca sturaro a centrocampo.....

preghiamo .paceebene

 

Mo' non esagerare. Giocheremo probabilmente con il 3-5-2, ma il centrocampo sarà senz'altro quello titolare.

A sto giro la formazione è praticamente fatta. L'unico dubbio, mi pare di capire, sarà l'esterno di destra visto il "problemino" avuto da Cuadrado.

O gioca il colombiano o gioca Licht. Tutto il resto credo sia abbastanza scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.