Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Avventu

VIDEO Conferenza Juventus-Atalanta. Allegri: "Paulo potrebbe giocare mercoledì. Chiellini e Marchisio stanno bene"

Post in rilievo

Allegri avrà tutti i difetti del mondo, ma NON PIANGE MAI. Già solo per questo andrebbe difeso ed apprezzato.

 

Lo sport preferito dallo juventino medio oramai è attaccare l'allenatore che si vinca o meno...la verità è che molti non lo hanno mai accettato alla Juventus.

Allegri è un ottimo allenatore, uno dei migliori se non il migliore che allena in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermate l'utente Talos, per piacere, è da mesi che scrive ogni giorno decine e decine di messaggi chilometrici per

dire che quello è scarso, quello è mediocre, quello non è bravo: sembra che abbiamo in squadre 20 bidoni.

17mila messaggi, mamma mia.

 

Va bhè, anch'io al 90% non sono d'accordo con quello che scrive, ma le opinioni son libere e se lui ha tanto tempo libero, amen. Esiste sempre l'ignore list.

 

Lo sport preferito dallo juventino medio oramai è attaccare l'allenatore che si vinca o meno...la verità è che molti non lo hanno mai accettato alla Juventus.

Allegri è un ottimo allenatore, uno dei migliori se non il migliore che allena in Italia.

 

Anche io, che non lo volevo, penso che Allegri sia un ottimo allenatore. E' un po' come Ancelotti, ti accorgi di quanto era bravo quando non lo hai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me dà fastidio quando leggo che i giocatori della mia squadra che vince ininterrottamente da 5 anni, sono lenti, scarsi, mediocri, ecc ecc.

il soggetto scrive pure che pjanic è un acquisto fallimentare, dopo tre mesi e 6 gol(per dire Pogba l'anno scorso ne fece 8), e poi uno non

si deve infastidire?

Va beh si estremizza spesso su un forum. ma avesse segnato anche 103 goal, devi riconoscere che Pjanic ha fatto male male male. Si nasconde , guardalo bene si mette quasi sempre dietro un avversario per non rischiare di ricevere il pallone.

 

 

 

Ci sono periodi diversi nel corso della stagione, e quando ti capita quello poco brillante per condizione fisica ed infortuni, meglio un pareggio che una sconfitta.

Ripeto, il campionato non si decide a dicembre, in questo periodo è fondamentale fare più punti possibile soprattutto per non abbassare il morale, perchè in primavera inizieremo a volare.

Se alla fine viene fuori un pareggio io sarei molto deluso. Dopo le tre sberle di Genova devi reagire, un pareggio vuol dire entrare nella spirale negativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La settimana è volata

 

Purtroppo

 

E ci tocca vedere e soffrire di nuovo domani

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

per fortuna.non c'è settimana più brutta di quella dopo una sconfitta senza partita infrasettimanale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di vedere quale formazione il mago di livorno farà scendere in campo...visto che i giovani dell'atalanta corrono dal primo all'ultimo minuto ci vuole una gara tattica e furba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani preparati max ad una lezione di calcio da gasperini

 

mamma mia che pesantezza sti lamenti preventivi bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per fortuna.non c'è settimana più brutta di quella dopo una sconfitta senza partita infrasettimanale

Chissà domani come giocheremo .oddio

 

Ho il mal d'Allegri

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Pjanic Marchisio Khedira non va bene come centrocampo. Urge cambiare qualcosa in quel reparto. Uno fra Khedira e Pjanic non può giocare nei 3...Meglio sarebbe inserire al posto di uno dei 2 Asamoah o Lemina ( Sturaro è penoso, troppo penoso) in modo da dare dinamicità a un centrocampo troppo statico.

 

A questo punto le soluzioni son 2.

 

1 Panchinare uno fra Pjanic e Khedira. Direi Pjanic

 

2 Cambiare sistema di gioco in modo da alzare Pjanic, magari affiancandolo a Dybala, dietro a una prima punta. 4-3-2-1 o qualcosa di simile.

 

Pero' se non si arriva a capire che Marchisio Khedira e Pjanic non fanno un centrocampo ben assortito continueremo a battere capate ovunque..Serve qualcuno che porti corsa e dinamismo altrimenti...Dove andiamo?

diciamo che soprattutto non devono giocare insieme Pjanic e Hernanes perchè offrono poca resistenza quando attaccano gli altri. Poi se devo scegliere chi panchinare fra khedira e Pjanic farei riposare il tedesco perchè a Pjanic darei fiducia finchè non esplode. Inoltre schierei Sturaro perchè Asa è irriconoscibile ultimamente e Lemina spesso non tiene la posizione e cerca avventure in avanti. Sturaro è l'unico, se in condizione, che può fare da diga e proteggere chi corre di meno. Se perde qualche pallone o sbaglia qualche gol pazienza, sempre meglio che farsi schiacciare da un avversario che corre il doppio...e l'Atalanta corre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per domani mi auguro di non vedere gente fuori ruolo.

Per il resto, spero di vederli correre fino all'ultimo secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo l'elenco degli uomini a disposizione del tecnico bianconero

1 Buffon

3 Chiellini

4 Benatia

5 Pjanic

6 Khedira

7 Cuadrado

8 Marchisio

9 Higuain

11 Hernanes

12 Alex Sandro

17 Mandzukic

18 Lemina

22 Asamoah

24 Rugani

25 Neto

26 Lichtsteiner

27 Sturaro

32 Audero

33 Evra

34 Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto una percentuale di tifosi così alta a contestare delle scelte tecniche...si può dire che c'è margine per muovere degli appunti (o "insulti" come dici te)?

 

Si contesta cosa che ancora non abbiamo giocato?

Le parole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli infortuni alla Juve sono tragici, ho visto militari riprendersi in meno tempo dove essere saltati su una mina antiuomo.

 

Comunque battute macabre a parte, domani è tosta, razionalmente direi che se prendiamo 1 punto è già tanto, però giochiamo in casa, quindi mi aspetto la reazione d'orgoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic non è un trequartista ne potrà mai farlo dato che non ha rapidità nei movimenti negli spazi brevi, non ha dribbling ne è rapido nel girarsi se riceve spalle alla porta. E' totalmente negato per giocare in quel ruolo.

 

Allegri è costretto a provare Pjanic perchè ha l' obbligo ( causa l' investimento fatto) di trovargli una collocazione. L' ha provato in tutti i ruoli possibili ed è stato a dir poco indecente ovunque abbia giocato e non per colpa degli altri ma semplicemente per colpa sua..

Ha giocato da trequartista anche il secondo tempo col Siviglia fra l' altro, con Cuadrado e Sandro alti e Mandzukicdavanti a lui. E' stato scandaloso anche li.

 

Pjanic è un problema, grosso, da risolvere perchè non ha un ruolo e dovunque lo metti fa schifo. Poi che non possa fare il trequartista è veramente lampante..Nel calcio moderno un bradipo non può giocare fra le linee, ci vuole gente rapida, svelta di testa e di gambe. Pjanic ci mette 2 ore per stoppare la palla e girarsi, non salta l' uomo manco per sbaglio e vogliamo proporlo tra le linee dove la prima dote necessaria è la rapidità? Ma non scherziamo.

 

Allegri ce lo ha messo in preda alla disperazione perchè veramente questo qui non si sa piu dove metterlo. In panchina magari...Li sarebbe piu utile.

 

La tua disamina è drammatica ma abbastanza veritiera. Io ancora qualche speranza in lui la ripongo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si contesta cosa che ancora non abbiamo giocato?

Le parole?

 

Lo "storico" delle scelte tecniche da diversi mesi a questa parte, cosa si accaduto almeno personalmente non l'ho ancora capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia con che squadraccia gli tocca giocare domani incredibile come in due anni ha ridotto la squadra marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di vedere quale formazione il mago di livorno farà scendere in campo...visto che i giovani dell'atalanta corrono dal primo all'ultimo minuto ci vuole una gara tattica e furba...

 

E cosa c entra allegri se i nostri non corrono cosa c entra allegri che appena arrivato aveva Pirlo Pogba e Vidal ed ora tre amebe più bilancio e plusvalenza.... mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.