Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Daniele Rugani firma il rinnovo, sarà bianconero fino al 2021

Post in rilievo

Nonno Rugani .sisi

"La juve ha la difesa vecchia che si sfalderà".

Come se non esistesse il mercato (Evra è vecchio!!! Ovviamente è arrivato Sandro ma tanto che vuoi spiegare a certi personaggi)

 

Evra è un ballerino, per essere un ballerino non è vecchissimo .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlavo di modulo quanto di patrimonio di valori

Se arrivasse Caldara, spero che le possibilità siano 3:

- Via Chiellini

- Via Benatia

- Via Benatia e Chiellini

Non avrebbe senso comprare un altro centrale, se nessuno di quei 2 se ne va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivasse Caldara, spero che le possibilità siano 3:

- Via Chiellini

- Via Benatia

- Via Benatia e Chiellini

Non avrebbe senso comprare un altro centrale, se nessuno di quei 2 se ne va.

 

Ho editato il post precedente e comunque se qualcuno se ne deve andare sarà Benatia, visto che non è nostro e costerebbe 17 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho editato il post precedente e comunque se qualcuno se ne deve andare sarà Benatia, visto che non è nostro e costerebbe 17 milioni

Benatia se solo fosse integro, sarebbe un gran centrale.

Chiellini è in evidente fase calante. Non è mai stato forte tecnicamente, ma compensava tutto con un fisico mostruoso e tanta forza.

Il problema è che non riesci a fare 2 partite da Chiellini di fila. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia se solo fosse integro, sarebbe un gran centrale.

Chiellini è in evidente fase calante. Non è mai stato forte tecnicamente, ma compensava tutto con un fisico mostruoso e tanta forza.

Il problema è che non riesci a fare 2 partite da Chiellini di fila. :)

 

Opinione tua, per me assurda e smentita dai fatti in tutto quello che hai scritto.

 

415 presenze e 32 gol nella Juventus

90 presenze e 7 gol in Nazionale

Tutti zitti e basta catzate

 

(e magari mi spieghi chi ha messo Higuain davanti al portiere domenica scorsa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero eccellente il rendimento di Daniele. Ora bisognerebbe mettere le mani su Caldara per impostare la BBC del futuro

Sarà una RRC Rugani Romagna Caldara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo! Testa bassa e continua a crescere...e cerca di non voler straffare, l'esperienza viene con il tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveroso

 

dopo averlo visto in coppia con CHiello a 4 ho capito che è un fottuto fenomeno

 

Giocare a 4 con Chiellini è praticamente un suicidio se non sai capacità tattiche da fuoriclasse.

 

Ora mettiamogli vicino T. Silva e prendiamo Caldara che per me è complementare a Rugani ed avremo tra un paio di anni la solita difesa della Nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gradissimo Daniele. Fisico, tanlento, testa e valori.

 

Si, è possibile avere due neuroni in testa, non sperperare tutto in ferrari e mignotte ubriacandosi tutte le sere e pensare a fare bene per il proprio ben volere, per il rispetto verso se stessi.

 

Bravo lui ma bravissima la famiglia, chiaramente. l'educazione parte da li.

 

Diverrà titolare inamovibile della Juve accanto a Bonucci e straemio tranquilli per anni. Ha ancora due anni per farsi bene ossa e imparare dall'insuperabile barzagli. Che verrà ricordato semplicemente per quello che è, il campione del Mondo di Berlino. Il Muro, il grandissimo rappresentante della tradizione italica dei più forti centrali di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, tecnicamente, fisicamente e come atteggiamento.

 

Grazie all'esperienza dell'anno scorso mi sembra molto migliorato tatticamente e come personalità.

 

Come dice Allegri i prossimi 10 anni di Juve sono suoi.

 

Visto l'atteggiamento signorile non è da escludere che tra 4-5 anni non ne diventi il capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Danielino:

 

Dopo l’annuncio del rinnovo fino al 2021 il difensore della Juventus Daniele Rugani ha parlato sul sito ufficiale della società ed ha affermato: “Orgoglioso di aver rinnovato il mio contratto per 5 anni fino al 2021, penso sia una soddisfazione enorme per il percorso che sto facendo. Vuol dire molte cose, che sto facendo bene e la società crede in me, sono felice di questo, perché da tifoso nato juventino adesso aver prolungato per 5 anni è la soddisfazione più grande che ci possa essere. La pressione maggiore? La pressione c’è sempre, sia quest’anno che sto giocando di più, ho trovato più spazio e anche l’anno scorso che dovevo dimostrare tutto. Probabilmente quello che è cambiato è la maturità e la consapevolezza mentale che posso aver migliorato come è normale nel percorso di crescita di un calciatore che arriva da un’altra realtà come l’Empoli. Penso che quest’anno la differenza dello scorso anno sia il saper gestire le pressioni, l’anno scorso avevo più difficoltà e penso di aver fatto passi in avanti. Spero di continuare a segnare, che il gol fatto non sia l’ultimo e che ce ne siano di più importanti. Per un difensore è sempre bellissimo segnare, anche di più rispetto all’attaccante perché non ne facciamo troppi, ma quando li facciamo è sempre bello. Il mister spende parole bellissime per me e fanno piacere, come fa piacere la fiducia della società. Sono cose che mi responsabilizzano maggiormente. L’obiettivo è quello che dice il mister, diventare il difensore della Juventus per i prossimi dieci anni. Devo fare di tutto per migliorare ed arrivare al momento giusto ad essere il presente della squadra”.

 

www.alfredopedulla.com

 

https://dugout.com/juventus/rugani-signs-new-contract

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.