Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

VIDEO Allegri pre Roma: "Roma solida. Tridente dall'inizio? No. Dubbio Barzagli e Dybala-Mandzukic, Pjanic gioca. Mercato? Ho scritto la letterina"

Post in rilievo

Pur di compiacere lo stopper croato Allegri sta palesemente ritardando il rientro di Dybala.

Chissà come mai, invece, Barzagli se sta bene rientra subito in una partita così impegnativa.

Forse xk è in formissima mandzu e dybala sta rientrando dall infortunio e potrebbe nn reggere 90 minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrampicate sugli specchi ovunque per giustificare un'eventuale panchina di dybala in favore di un mandzukic che Allegri non ha le palle di panchinare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse xk è in formissima mandzu e dybala sta rientrando dall infortunio e potrebbe nn reggere 90 minuti?

 

sta rientrando da un mese dall'infortunio .ghgh

 

La verità è che se Dybala ricomincia a giocare da titolare il croato rivede il campo col binocolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che giocherà a due in avanti (Manzo Higuain) almeno inizialmente e se Benatia è ok, a tre dietro.

Quindi si torna al 352 con Pjianic (ahimè) a centrocampo con Khedira e Marchisio (lo vedo meglio sulla trequarti) e fasce da verificare in base al "vogliamo contenere un po' di più o meno" e quindi o Lich Evra o Sandro o Cuadrado (non credo proprio Sandro + Cuadrado).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-5-2 scontato.

 

Buffon

Benatia

Rugani

Chiello

Licht

Khedira

Claudio

Pjanic

Alex Sandro

Dybala

Higuain

 

Spero proprio di no... Specie con Rugani al centro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero manzo-higuain davanti dall'inizio, con dybala che entra nel secondo tempo, fresco, e con gli altri stanchi...puo' essere devastante come contro i bovini...

 

il mister mi sembra bello carico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una partita tosta, in particolare a centrocampo.

Noi non avremo fretta di fare gol, mentre loro, se vogliono "riaprire" il campionato definitivamente, dovranno fare i dannati sin dal primo secondo.

 

Non mi sorprenderebbe la presenza sin dall'inizio di Manzo, così come non mi sorprenderebbe la difesa a 4, con Pjanic sulla terza linea.

Manzo farebbe il solito lavoro sporchissimo e selvaggio, soprattutto, secondo me, su Nainggolan, che agirà tra le linee.

Sarà, spero, un 4-3-1-2 abbastanza versatile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una partita tosta, in particolare a centrocampo.

Noi non avremo fretta di fare gol, mentre loro, se vogliono "riaprire" il campionato definitivamente, dovranno fare i dannati sin dal primo secondo.

 

Non mi sorprenderebbe la presenza sin dall'inizio di Manzo, così come non mi sorprenderebbe la difesa a 4, con Pjanic sulla terza linea.

Manzo farebbe il solito lavoro sporchissimo e selvaggio, soprattutto, secondo me, su Nainggolan, che agirà tra le linee.

Sarà, spero, un 4-3-1-2 abbastanza versatile.

Scusa come fa mandzukic a lavorare sul loro trequartista? Allora è vero che è un difensore centrale/mediano! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gioca rugani ci sono solo due spiegazioni;

-Allegri e comandato dai senatori e non può decidere sulla formazione, non ha le palle;

-Allegri è cieco e non vede che Rugani>Chiellini in ogni aspetto del gioco.

In ogni caso bene ma non benissimo .ghgh

rugani ha buone qualità ma ancora poche palle, e in partite come quella di domani ci vuole esperienza e palle.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di compiacere lo stopper croato Allegri sta palesemente ritardando il rientro di Dybala.

Chissà come mai, invece, Barzagli se sta bene rientra subito in una partita così impegnativa.

Si vede che i 35enni recuperano più velocemente dei 23enni .ghgh

 

Perche' Barzagli si e' lussato una spalla e le gambe mentre stava fuori ha continuato ad allearle regolarmente mentre dybala ha avuto un infortunio muscolare ed e' dovuto stare completamente fermo.

Non e' che ci voglia tanto, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sta rientrando da un mese dall'infortunio .ghgh

 

La verità è che se Dybala ricomincia a giocare da titolare il croato rivede il campo col binocolo.

Certo e allegri vuole il male della Juve, gli interessa solo di Mandzukic. Dybala ha giocato 20 minuti in cl e 15 in nel derby. Mi sembra lontano dall aver macinato nuovamente i 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siete veramente dei bambini e non intendo come eta' ma come ragionamenti.

 

Adesso siccome Dybala ha giocato benissimo gli ultimi 20min contro il Torino vi immaginate che se domani giocasse dall'inizio farebbe tutti i 90min cosi'.

Il fatto che esistono anche partite, tipo quella contro l'Inter, o lo 0-0 col Siviglia in cui Dybala ha giocato 90min senza incidere granche' e quindi metterlo dall'inizio al rientro da un infortunio potrebbe non portare vantaggi ma anzi privare la squadra di un'arma importante a partita in corso non vi sfiora minimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto vedere Dybala dall'inizio ma se gioca Mandzukic che è più in considerazione (e può darle e prenderle serenamente) con Paulo che subentra con i loro giocatori stanchi la cosa poi non mi dispiace così tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rugani ha buone qualità ma ancora poche palle, e in partite come quella di domani ci vuole esperienza e palle.....

 

benatia sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' Barzagli si e' lussato una spalla e le gambe mentre stava fuori ha continuato ad allearle regolarmente mentre dybala ha avuto un infortunio muscolare ed e' dovuto stare completamente fermo.

Non e' che ci voglia tanto, su.

 

Ah, ecco.

Quindi anche Salah rientrerà in un mese a partire da domani. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa come fa mandzukic a lavorare sul loro trequartista? Allora è vero che è un difensore centrale/mediano! .ghgh

 

:d

 

No comunque, contestualizza la faccenda: intendo dire che Manzo dà molta copertura quando perdiamo palla, inseguendo cani e porci, e - a parer mio - Nainggolan sarebbe il primo a cui va a fare na visitina (anche perchè sto tizio si abbassa molto in fase difensiva, quindi bisogna bloccare la sua ripartenza, e chi meglio di Manzo?)

mandzukic%20scudo.jpg

 

 

 

Comunque, è chiaro che la "coppia" sarà Nainggolan-Marchisio, questo lo so bene:

ROM%2BVER%2BJUV%2BROM%2BVAINQUEUR%2BSU%2BKHEDIRA.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo e allegri vuole il male della Juve, gli interessa solo di Mandzukic. Dybala ha giocato 20 minuti in cl e 15 in nel derby. Mi sembra lontano dall aver macinato nuovamente i 90

Allegri ha palesi problemi a gestire il croato. Si fa mandare a quel paese senza fare una piega.

Dybala ha giocato poco perché Allegri lo ha impiegato col contagocce.

Se non gioca mai è chiaro che non rientra in piena efficienza.

Nel frattempo, Higuain deve continuare a ritrovarsi il croato tra i piedi.

1 solo gol con Mandzukic in campo, 8 con Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo Messi lo metteremmo.nel secondo tempo perché così sarebbe fresco.

Ste robe le leggo solo in Italia e solo dai tifosi juventini sefz

Col Porto facciamo giocare Mandzukic Zaza nel primo tempo, poi gli ultimi 20 minuti Dybala Higuain a squadre stanche .ghgh

 

pure io esco pazzo co sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che quest'anno dobbiamo ancora ritrovare quella solidità della fase difensiva che avevano fino all'anno scorso. Quest'anno ho l'impressione che ci sia meno filtro a centrocampo e più errori / incertezze in difesa.

Prendiamo spesso goal stupidi e X colpa di evidenti sbagli individuali e di assetto, cosa che nel recente passato non ricordo...

serve essere più efficaci e cattivi sulle seconde palle e più stretto fra reparti per non subire cosi spesso l'uomo fra le linee, cosa che quest'anno sta accadendo con una certa regolarità.

Questa è una partita importante sotto tutti i punti di vista e gli errori e le incertezze non sono ammessi.

Dai ragazzi e forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco.

Quindi anche Salah rientrerà in un mese a partire da domani. .ok

 

Salah si e' infortunato 15gg fa probabilmente partira' dalla panchina anche lui.

Dybala e' stato fuori un mese e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.