Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

VIDEO Allegri pre Roma: "Roma solida. Tridente dall'inizio? No. Dubbio Barzagli e Dybala-Mandzukic, Pjanic gioca. Mercato? Ho scritto la letterina"

Post in rilievo

 

Una domanda a cui rispondere: Si la cambierebbe.

Se non la taroccassero (come pure fecero alla RAI di Roma) si saprebbe già dal 1981 che Turone era in fuorigioco e non avrebbero rotto le palle per anni con Er gò de Turone.

Avrebbero poi sanzionato con rigore ed espulsione di Holebas al decimo minuto del primo tempo in quella partita finita 3-2 coi riommici che suonavano il violino convinti di essere stati derubati mentre erano loro ad aver giocato per 90 minuti in 11 contro 11 una partita che dovevano giocare in 10.

Infine, probabilmente, la Roma si ritroverebbe con uno scudetto in più perchè quelli che glie lo hanno davvero sempre messo in quel posto si avvantaggiavano di fuorigiochi di metri di mezza squadra non fischiati.

Ma per far questo dovevano cambiare le regole in corso.

Applausi a scena aperta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dybala parte dalla panchina perchr tornato da poko sarei sorpreso se giocasse barzagli per lo stesso motivo,poi si sa che pur di panchinare rugani max le inventa tutte.cmq io metterei dibala che sembra gia tonico e poi pipita con lui in campo(vedi derby)ha molte piu occasioni.in un big match andrebbero schierati i migliori .anche cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo in casa. Mai stati dominati in casa. Solo 2 anni fa subimmo due gol ma non fummo assolutamente dominati. Credo che vinceremo non in maniera larga, ma perché saremo noi a tenere i ritmi bassi.

 

Hmm. Il Bayern nella scorsa primavera ci prese a pallate per tutto il primo tempo, altro che. Avevo una sensazione di inferiorità mai provata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MANZO CI HA ROTTO I COGLIO.NI...

 

DEVE ACCOMODARSI IN PANCHINA SENZA DISCUTERE... bah

 

Un altro eroe da tastiera.

Un altro che parla di coglio.ni senza sapere che cosa siano.

Vallo a dire direttamente a Mario Mandzukic, che deve accomodarsi in panchina senza discutere.

 

Oppure (o meglio) sciacquati la bocca, prima di parlare di Mario Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non gioca Dybala prepariamoci ai primi 70 minuti di sofferenza totale, faremo tantissima fatica a uscire dal loro pressing, poi con chiellini e sturaro....

E ancora si discute chiellini????

 

Quante volte ci ha salvato il sedere?? Dai su fai il bravo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dybala Higuain e non facciamo pensieri strani.

 

Chiellini è un altro che gioca per diritto di nascita. Palesemente il più scarso tra i difensori in rosa, ma quando è disponibile viene aempre preferito ai vari Rugani e Benatia .asd

Chiellini è tra i top in europa

 

Ridicolo già discuterne

 

 

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Per me il dubbio dovrebbe essere solo Sturaro-Lemina

 

 

 

Buffon

Licht Rugani Chiellini Sandro

Khedira Marchisio Sturaro*

Pjanic

Dybala Higuain

Esatto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Contro il loro 4231 serve il 4312 altrimenti ci schiacciano se solo proviamo il 352

 

Allegri niente esperimenti strani in questa partita

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un fenomeno,a scanso di equivoci,perche ho letto un paio di stronzate niente male.detto questo,se non è in condizione ottimale non muore nessuno se parte dalla panchina,a me interessa la champions quindi bisogna evitare infortuni fino a febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. Quindi conviene che Higuain segni poco .asd

I pretoriani di Allegri haha

 

Conviene che la Juve vinca. L'utente che hai quotato non sembra un "pretoriano", tu invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmm. Il Bayern nella scorsa primavera ci prese a pallate per tutto il primo tempo, altro che. Avevo una sensazione di inferiorità mai provata.

Io mi riferivo alla roma eh.

Sul tuo discorso..

Il bayern è stata forse l'unica a dominarci per un tempo, poi il secondo tempo abbiamo giocato meglio noi come al ritorno.

Ah, e l'inter nel secondo tempo con strama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi riferivo alla roma eh.

 

Non voglio nemmeno pensare ad una Juve che viene dominata dalla Roma. Non accadde nemmeno in quella famosa partita in cui ne prendemmo quattro :-).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Conviene che la Juve vinca. L'utente che hai quotato non sembra un "pretoriano", tu invece...

Io invece sono partito alle 6:40 di stamattina da Napoli per andare allo stadio a tifare, come ogni volta che la Juve gioca in casa. E ho una mano fratturata.

C'è qualcun altro che vuole darmi lezioni di tifo dal divano di casa sua o siamo a posto così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono partito alle 6:40 di stamattina da Napoli per andare allo stadio a tifare, come ogni volta che la Juve gioca in casa. E ho una mano fratturata.

C'è qualcun altro che vuole darmi lezioni di tifo dal divano di casa sua o siamo a posto così?

 

Io non do "lezioni" a nessuno, sei tu che davi del "pretoriano" a qualcuno. Finiamola qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro eroe da tastiera.

Un altro che parla di coglio.ni senza sapere che cosa siano.

Vallo a dire direttamente a Mario Mandzukic, che deve accomodarsi in panchina senza discutere.

 

Oppure (o meglio) sciacquati la bocca, prima di parlare di Mario Mandzukic.

Secondo te che sei un espertone uno tra il pipita o dybala deve stare fuori per far giocare il manzo?? :risata3: :risata3:

 

Tra i 3 è quello più scarso, di gente che ruba i palloni abbiamo già sturaro.

 

HD NON SI TOCCA,CI SERVE GENTE CHE LA BUTTA DENTRO...

 

PER QUESTO DICO CHE IL MANZO NON DEVE ROMPERE I COGLIO.NI CON QUELLE SCENEGGIATE DOPO UNA SOSTITUZIONE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te che sei un espertone uno tra il pipita o dybala deve stare fuori per far giocare il manzo?? :risata3: :risata3:

 

Tra i 3 è quello più scarso, di gente che ruba i palloni abbiamo già sturaro.

 

HD NON SI TOCCA,CI SERVE GENTE CHE LA BUTTA DENTRO...

 

PER QUESTO DICO CHE IL MANZO NON DEVE ROMPERE I COGLIO.NI CON QUELLE SCENEGGIATE DOPO UNA SOSTITUZIONE....

 

MA CHE * TE NE FREGAAA FESTEGGIAMO E BASTA CIAI RAGIONE TUU !!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gioca Dybala prepariamoci ai primi 70 minuti di sofferenza totale, faremo tantissima fatica a uscire dal loro pressing, poi con chiellini e sturaro....

Complimenti, hai visto proprio giusto.

Ti consiglio di fare il corso a Coverciano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Complimenti, hai visto proprio giusto.

Ti consiglio di fare il corso a Coverciano...

Lol, abbiamo iniziato bene e i minuti di sofferenza sono stati gli ultimi 70. Cambia poco. Atteggiamento sbagliato da dopo il gol, quello che temevo potesse esserci dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.