Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

VIDEO Allegri pre Roma: "Roma solida. Tridente dall'inizio? No. Dubbio Barzagli e Dybala-Mandzukic, Pjanic gioca. Mercato? Ho scritto la letterina"

Post in rilievo

senza salah perdono molto in fase offensiva ma ne guadagnano nella fase difensiva,io vedo una partita chiusa come lo scorso anno .sisi

perciò nn condivido la difesa a 3.....troppa cautela,imho se li aggrediamo nn c'è partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala si è fatto male il 22 ottobre ed è rientrato in gruppo la settimana prima della sfida con l'Atalanta, per l'esattezza il 01.12.2016. Quindi è stato fuori meno di 40 gg.

Quando un calciatore rientra in gruppo vuol dire che è completamente guarito.

E che uno con la sua struttura fisica e la sua età dopo 16 giorni di allenamenti a pieno regime non sia in condizioni fisiche per partire dall'inizio e giocare almeno un'ora è una cavolata.

La verità è che pur di giustificare sempre Allegri vi arrampicate sugli specchi.

 

Non ho capito, quale sarebbe il problema?

Ci ricordiamo la conferenza pre-siviglia quando dovevano giocare, almeno leggendo qua su VS, Sturaro e Kean titolari nel 4-3-3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perciò nn condivido la difesa a 3.....troppa cautela,imho se li aggrediamo nn c'è partita....

 

per questo ho scritto che in caso di difesa a 3 rischia di essere una partita simile all'ultimo precedente :d

 

io spero di vedere Pjanic dietro Dybala ed Higuain e Benatia in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato il medico... .doh

Pensa al tuo chelsea e non rompere il * a chi da tifoso della juve da fiducia e sostiene il proprio allenatore

uè, pupazzo, abbassa la cresta.

Stai parlando con uno che vivendo a Napoli è abbonato alla Juventus e domani mattina, nonostante una frattura scomposta ad una mano, prenderà da solo un treno alla volta di Torino per essere, come sempre, allo stadium.

Quindi le tue lezioncine da tifosotto valle a fare a qualcun altro.

E già che ci sei, impara l'italiano: "dà" terza persona dell'indicativo presente del verbo dare si scrive con l'accento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avvio, se giocherà Salah, difficilmente Allegri schiererà la difesa a 4, ma preferirà il trio Benatia-Rugani-Chiellini

 

Viceversa avremo quasi certamente la difesa a 4, con Pjanic trequartista.

 

In ogni caso, i nostri siano ultracarichi e super-concentrati fin dal primo minuto, perchè i riommerds arriveranno ben gasati e martelleranno per tutta la partita.

 

Mi auguro che i nostri difensori non perdano le marcature sui vari Dzeko, Salah, mongolan etc.

 

Anche perchè in caso di notra vittoria, la riomma perderebbe certezze!

 

PS: speriamo che i nostri campioni ci regalino grandi soddisfazioni per Natale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pensare a vincere prima no? Sennó facciamo entrare higuain al 70esimo secondo questo principio

per me replicherà la formazione del derby... Con Pjanic dietro manzo e pipita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la delle speculazioni sulla formazione, non è un caso che le ultime partite di campionato con la difesa a 4 e la rinuncia

allo stucchevole giropalla siano state le migliori giocate finora in stagione.

Rugani deve giocare.

Spero che non attueremo la solita tattica iper attendista e ritmo a 2 all'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scruto la vastitá del quanto me ne frega, quando leggo queste risposte. ;)

 

Semplicemente stava cercando un altro che la pensasse come lui, eccomi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uè, pupazzo, abbassa la cresta.

Stai parlando con uno che vivendo a Napoli è abbonato alla Juventus e domani mattina, nonostante una frattura scomposta ad una mano, prenderà da solo un treno alla volta di Torino per essere, come sempre, allo stadium.

Quindi le tue lezioncine da tifosotto valle a fare a qualcun altro.

E già che ci sei, impara l'italiano: "dà" terza persona dell'indicativo presente del verbo dare si scrive con l'accento.

Egregio fisiatra visto che siamo in tema correzioni grammaticali ti rammento che ogni discorso si scrive iniziando con la lettera maiuscola.

Puoi pure essere andato a tutte le partite della juventus cha ha giocato allo stadium, non mi interessa, così come non è mio intento quello di dare lezioni di tifo.

Renditi conto che in questo forum non fai altro che criticare Allegri e denigrare chi lo sostiene, e non lo fai in quanto "Allegri" ma in quanto "non Conte"... basta vedere che critichi Allegri in questo topic sulla base di tue valutazioni mediche che fai da dietro ad uno schermo.

Poi sei libero di fare quello che vuoi, se libero di accettare una critica così come sei libero di negarla in toto e dare del pupazzo a chi te l'ha detta, sono per l'autodeterminazione delle persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa a tre sarebbe un suicidio tattico.

Sulle ripartenze avversarie non possiamo rischiare l'uno contro uno

con avversari come Salah da una parte e Perotti dall'altra,

con in più un Dzeko-boa in agguato,

pronto a distribuire palloni a destra e manca e a finalizzare.

 

Rassegnati, giocheremo col solito 5-4-1, 3 centrali, Sturaro in campo, Dybala in panca e il centrocampista finto attaccante in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modric ha detto che con la Var non è più calcio. La Var come cambierebbe Juventus-Roma?

 

Ma che accidenti di domanda è?!! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio fisiatra visto che siamo in tema correzioni grammaticali ti rammento che ogni discorso si scrive iniziando con la lettera maiuscola.

Puoi pure essere andato a tutte le partite della juventus cha ha giocato allo stadium, non mi interessa, così come non è mio intento quello di dare lezioni di tifo.

Renditi conto che in questo forum non fai altro che criticare Allegri e denigrare chi lo sostiene, e non lo fai in quanto "Allegri" ma in quanto "non Conte"... basta vedere che critichi Allegri in questo topic sulla base di tue valutazioni mediche che fai da dietro ad uno schermo.

Poi sei libero di fare quello che vuoi, se libero di accettare una critica così come sei libero di negarla in toto e dare del pupazzo a chi te l'ha detta, sono per l'autodeterminazione delle persone.

 

Non sono un medico ma un avvocato. Non ho espresso giudizi medici ma solo la mia perplessità rispetto al fatto che un giocatore che da 16 giorni si allena in gruppo non sia ritenuto ancora in grado di partire dall'inizio. Sono stato nazionale italiano di karate coreano (Tang Soo Do) per 12 anni e sono maestro IV Dan; qualcosa di infortuni e preparazione atletica so, anche per esperienza diretta. In ogni caso, tu non hai criticato la mia opinione in maniera civile e argomentando, ma dandomi del tifoso del Chelsea e invitandomi a non rompere il * a chi come te tifa Juve. Quindi prima di censurare i miei comportamenti valuta i tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MANZO CI HA ROTTO I COGLIO.NI...

 

DEVE ACCOMODARSI IN PANCHINA SENZA DISCUTERE... bah

 

mai quanto li avete rotti voi con sti piagnistei e sti lamenti bah me li avete frantumati da tempo bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. Quindi conviene che Higuain segni poco .asd

I pretoriani di Allegri haha

 

Higuain può segnare anche 10 gol se altri giocatori ne fanno a volontà. Ma lui non farà solo 10 gol, perchè è una bestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che accidenti di domanda è?!! .doh

Una domanda a cui rispondere: Si la cambierebbe.

Se non la taroccassero (come pure fecero alla RAI di Roma) si saprebbe già dal 1981 che Turone era in fuorigioco e non avrebbero rotto le palle per anni con Er gò de Turone.

Avrebbero poi sanzionato con rigore ed espulsione di Holebas al decimo minuto del primo tempo in quella partita finita 3-2 coi riommici che suonavano il violino convinti di essere stati derubati mentre erano loro ad aver giocato per 90 minuti in 11 contro 11 una partita che dovevano giocare in 10.

Infine, probabilmente, la Roma si ritroverebbe con uno scudetto in più perchè quelli che glie lo hanno davvero sempre messo in quel posto si avvantaggiavano di fuorigiochi di metri di mezza squadra non fischiati.

Ma per far questo dovevano cambiare le regole in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.