Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

VIDEO Allegri pre Roma: "Roma solida. Tridente dall'inizio? No. Dubbio Barzagli e Dybala-Mandzukic, Pjanic gioca. Mercato? Ho scritto la letterina"

Post in rilievo

Dybala Higuain e non facciamo pensieri strani.

 

Chiellini è un altro che gioca per diritto di nascita. Palesemente il più scarso tra i difensori in rosa, ma quando è disponibile viene aempre preferito ai vari Rugani e Benatia .asd

ma se ogni tanto pensassi a tifare invece di sparare a zero sui nostri giocatori? ogni tanto eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BARZAGLI E PJANIC - «Barzagli sta meglio, la palla sta meglio: devo valutare, di sicuro ci sarà col Milan. Potrebbe giocare anche Benatia. E potremmo giocare anche a tre .Pjanic? Sì, giocherà. Contro la Roma è giusto farlo giocare. Per Pjanic sarà una partita diversa. Sta crescendo molto e contro la Roma giocherà una partita serena»

 

vi giuro non è un scherzo.......... :d :d :d

su tuttosport sta scritto proprio cosi.......... :risata3: cosa sta meglio di barzagli?ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

scusa hai mai giocato a pallone? sai cosa vuol dire rientrare dopo due mesi di stop ?

a me sa di no. giusta la scelta invece di farlo entrare a partita in corso quando anche gli avversari sono calati di intensità e quindi avrebbe anche più spazi, ma ormai pur di criticare si fa di tutto

Gioco da 20 anni, e io questa cosa la vedo solo in Italia. Dybala non fa certo la differenza per il fisico ma per la tecnica, se non è a rischio infortunio io lo farei giocare fino a quando non ne ha più e anche in quel caso tenderei a lasciarlo in campo perchè ti cambia la partita in un secondo. Dalla panchina c'è pur sempre Cuadrado che può dare la scossa a partita in corso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala si farà mezzora domani e 90 minuti più eventuali supplementari col Milan, speriamo che nessuno si faccia male e non mi stupirei se ci fosse un mini turnover.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco da 20 anni, e io questa cosa la vedo solo in Italia. Dybala non fa certo la differenza per il fisico ma per la tecnica, se non è a rischio infortunio io lo farei giocare fino a quando non ne ha più e anche in quel caso tenderei a lasciarlo in campo perchè ti cambia la partita in un secondo. Dalla panchina c'è pur sempre Cuadrado che può dare la scossa a partita in corso..

 

da come hai risposto mi sa che non hai idea di cosa vuol dire star lontano dal campo. Per fare la differenza con la tecnica come dici tu deve essere a posto al 100% con il fisico sennò non riesci nemmeno a controllare un pallone e in seria A ci sono altri ritmi, poi vabbe allegri e lo staff lo osserva tutti i giorni ma decide di lasciarlo fuori cosi per divertimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma se ogni tanto pensassi a tifare invece di sparare a zero sui nostri giocatori? ogni tanto eh

Mettimi in lista ignorati e risolvi il problema .smack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco da 20 anni, e io questa cosa la vedo solo in Italia. Dybala non fa certo la differenza per il fisico ma per la tecnica, se non è a rischio infortunio io lo farei giocare fino a quando non ne ha più e anche in quel caso tenderei a lasciarlo in campo perchè ti cambia la partita in un secondo. Dalla panchina c'è pur sempre Cuadrado che può dare la scossa a partita in corso..

però quando le squadre sono stanche Dybala può risultare più efficace, certo se il modulo è il 3-5-2 Dybala è più necessario perchè crea gioco per gli altri.

 

Mettimi in lista ignorati e risolvi il problema .smack

preferirei redimerti :patpat:.sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gioca Dybala prepariamoci ai primi 70 minuti di sofferenza totale, faremo tantissima fatica a uscire dal loro pressing, poi con chiellini e sturaro....

Su Chiellini posso essere d'accordo ma Sturaro in questo momento é imprescindibile per non tornare al 3-5-2. Poi dovremmo imparare (io per primo) a non guardare i giocatori solo quando hanno la palla tra i piedi. La sua aggressività in fase di interdizione ci consente pressing alto e ne beneficiano giocatori come Pjanic.

Finché non mi portano un nuovo vidal/davids per me Sturaro non solo sta bene in rosa ma ne deve giocare anche tante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

da come hai risposto mi sa che non hai idea di cosa vuol dire star lontano dal campo. Per fare la differenza con la tecnica come dici tu deve essere a posto al 100% con il fisico sennò non riesci nemmeno a controllare un pallone e in seria A ci sono altri ritmi, poi vabbe allegri e lo staff lo osserva tutti i giorni ma decide di lasciarlo fuori cosi per divertimento

Ma Dybala col Torino ti è sembrato non in grado di controllare il pallone? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Dybala col Torino ti è sembrato non in grado di controllare il pallone? .ghgh

 

dybala con il torino a giocato gli ultimi 20 minuti,molto più fresco degli altri.. ma dai se non capisci amen non ci posso fare nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su Chiellini posso essere d'accordo ma Sturaro in questo momento é imprescindibile per non tornare al 3-5-2. Poi dovremmo imparare (io per primo) a non guardare i giocatori solo quando hanno la palla tra i piedi. La sua aggressività in fase di interdizione ci consente pressing alto e ne beneficiano giocatori come Pjanic.

Finché non mi portano un nuovo vidal/davids per me Sturaro non solo sta bene in rosa ma ne deve giocare anche tante...

Proporrei Lemina che mi sembra una versione migliore di Stefano, peró di certo non è il problema principale la presenza di sturaro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco sta fissa della gestione degli infortunati e di coloro che entrano in partita in corso. pochi calcoli e metti la squadra titolare dall'inizio e poi vedi come la partita è gia bella chiusa nel primo tempo (vedi sassuolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dybala con il torino a giocato gli ultimi 20 minuti,molto più fresco degli altri.. ma dai se non capisci amen non ci posso fare nulla

Va beh non siamo d'accordo, non muore nessuno. Per me Dybala può fare la differenza dal primo minuto, per te no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo Messi lo metteremmo.nel secondo tempo perché così sarebbe fresco.

Ste robe le leggo solo in Italia e solo dai tifosi juventini sefz

Col Porto facciamo giocare Mandzukic Zaza nel primo tempo, poi gli ultimi 20 minuti Dybala Higuain a squadre stanche .ghgh

È incredibile sta cosa.

 

Difesa a 5, tenere i migliori in panchina, niente pressing etc... Dobbiamo fare sempre i diversi quando non ce n'è motivo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma quante ne spari? senza ritegno proprio .asd

 

Dybala, innanzitutto non e' Messi, le difese spagnole non sono quelle italiane e e poi non e' che se lo fai giocare dall'inizio ti gioca tutta la partita come quegli ultimi 20min del derby, eh, soprattutto dato che rientra da un infortunio.Il giocatore non si discute ma obiettivamente quest'anno ne ha fatte tante dall'inizio in cui non e' che abbia combinato granche'.

 

In secondo luogo Chlellini e' e resta un grande difensore, tra i migliori al mondo in marcatura e con i piedi non e' nemmeno cosi' scarso come lo fai tu.

Il lancio per il secondo gol di Higuain nel derby e' partito di suoi piedi.

 

Ma lascia fare la formazione ad Allegri e goditi le vittorie, sta buono su.

E invece quelli come lui servono a farci ridere, per poi sparire nel post partita, isi and simpol .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni tanto deve fare qualche stop un pochino meglio

 

.ghgh

Una frase buttata la...ed ha detto tutto

Con serenità ed ironia

Ma è difficile arrivarci?

È max troppo superiore al livello medio del forum? :d

 

tuunnosamai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Roma e supercoppa con il Milan, una la gioca Manzo (credo domani)

e una Dybala. Se lo mette in panchina entrambe le gare il croato non la

prenderebbe troppo bene, povero Max .chebotta:d .

Ipotesi difesa a tre, credo si sia gelato il sangue a molti.

Voglio sperare sia pretattica. Non può essere così stordito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gli acquisti migliori di gennaio saranno Dybala e Pjaca" :siciao:

 

Ma quante ne spari? senza ritegno proprio .asd

 

Dybala, innanzitutto non e' Messi, le difese spagnole non sono quelle italiane e e poi non e' che se lo fai giocare dall'inizio ti gioca tutta la partita come quegli ultimi 20min del derby, eh, soprattutto dato che rientra da un infortunio.Il giocatore non si discute ma obiettivamente quest'anno ne ha fatte tante dall'inizio in cui non e' che abbia combinato granche'.

 

In secondo luogo Chlellini e' e resta un grande difensore, tra i migliori al mondo in marcatura e con i piedi non e' nemmeno cosi' scarso come lo fai tu.

Il lancio per il secondo gol di Higuain nel derby e' partito di suoi piedi.

 

Ma lascia fare la formazione ad Allegri e goditi le vittorie, sta buono su.

 

E con questo parte la ola .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di compiacere lo stopper croato Allegri sta palesemente ritardando il rientro di Dybala.

Chissà come mai, invece, Barzagli se sta bene rientra subito in una partita così impegnativa.

Si vede che i 35enni recuperano più velocemente dei 23enni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.