Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Roma: "Questa vittoria non basta per arrivare arrabbiati a venerdì. Rugani è cresciuto molto, ora è una sicurezza. Sui titolari..."

Post in rilievo

io non sono un haters,ci mancherebbe,ma se qualche volta lo si è criticato ,lo si è fatto con ragione

per come la vedo io,abbiamo una squadra moooolto forte, "accontentarsi" di un 1-0 non lo concepisco,è vero che il loro portiere è stato molto bravo,ma una beffa finale ieri mi avrebbe fatto girare molto le scatole,perchè secondo me (grazie a noi) loro hanno fatto poco,ma basta un nulla eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo vinto nonostante allegri. Ha azzeccato sturaro, io non lo avrei messo ed ha avuto ragione, ma del resto cambi sbagliati, atteggiamento sbagliato dopo il gol e l'analisi tattica e sempre poco lucida, a differenza di quella tecnica..

 

ma tu sei più bravo, lo sappiamo.

 

io non sono un haters,ci mancherebbe,ma se qualche volta lo si è criticato ,lo si è fatto con ragione

per come la vedo io,abbiamo una squadra moooolto forte, "accontentarsi" di un 1-0 non lo concepisco,è vero che il loro portiere è stato molto bravo,ma una beffa finale ieri mi avrebbe fatto girare molto le scatole,perchè secondo me (grazie a noi) loro hanno fatto poco,ma basta un nulla eh

 

il nostro centrocampo ti sembra molto forte?

lasciamo stare, va.

dobbiamo fare una statua a massimiliano allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bestemmione di Allegri "Sturaro non ha dei cattivi piedi"

Non ci credeva nemmeno lui mentre lo stava dicendo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Max per la bella serata. Arrabbiati a venerdì perchè abbiamo un conto in sospeso con i meravigliosi.

#FinoAllaFine

non con i meravigliosi ma con i scenegiatori.......copiano galiani anche nel attitudine in campo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa però questo gioco non basta

l'atletico è arrivato 2 volte in finale giocando a sprangate in faccia agli avversari, ha perso due finali per ramos93 e vari episodi arbitrali al limite.

moufrigno ha vinto due CL parcheggiando il pullman davanti alla difesa.

l'ultimo chelsea che l'ha vinta , l'ha vinta col bus in difesa e palla lunga a drogba.

il bayern del vecchio, per me il più forte degli ultimi 5 anni (meglio di questo e di quello di peppino), l'ha vinta di forza fisica e pressing pauroso, con un grandissimo manzo.

 

sta cosa che in europa se non si gioca come il real o il barca lascia il tempo che trova, ogni partita è diversa dall'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu sei più bravo, lo sappiamo.

 

 

 

il nostro centrocampo ti sembra molto forte?

lasciamo stare, va.

dobbiamo fare una statua a massimiliano allegri.

 

io santini sul comodino non ne ho di nessuno,c'è questo "aspetto" che non mi pace e lo dico,perchè per me è la cosa su cui si dovrebbe assolutamente migliorare,sarebbe bastato un rimpallo ieri per subire una beffa immeritata

 

con sta storia del centrocampo poi...ma ieri il loro ti sembrava migliore?

che dobbiamo fare degli innesti non ci piove,ma non si può giustificare tutto con eh ma il centrocampo

 

ieri ed altre volte si doeva cercare di fare il secondo,per come la vedo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche su Rugani ha avuto ragione lui .ghgh

 

E pure a sto giro gli haters muti .the

Rugani doveva giocare titolare da un anno forse .asd ragione lui, che a momenti lo cedevamo al napoli visto che non giocava mai .doh come girarsi la frittata a piacimento tutorial .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io santini sul comodino non ne ho di nessuno,c'è questo "aspetto" che non mi pace e lo dico,perchè per me è la cosa su cui si dovrebbe assolutamente migliorare,sarebbe bastato un rimpallo ieri per subire una beffa immeritata

 

con sta storia del centrocampo poi...ma ieri il loro ti sembrava migliore?

che dobbiamo fare degli innesti non ci piove,ma non si può giustificare tutto con eh ma il centrocampo

 

ieri ed altre volte si doeva cercare di fare il secondo,per come la vedo io

 

ieri il nostro centrocampo si è retto su sturaro.

 

marchisio ha fatto il suo, ma niente di speciale.

khedira ormai sappiamo quello che può dare.

pjanic non ha il passo per fare la differenza quando è pressato.

 

è un reparto inferiore alla media, e non solo europea.

anche in italia deve giocare col coltello tra i denti e sempre in soli due modi: o aggredendo altissimo gli avversari o difendendo, facendo muro ad oltranza.

 

a campo aperto, va in difficoltà con (quasi) chiunque.

 

ecco perchè le partite di allegri sono sempre spezzate in tronconi: quindici minuti di agonismo esasperato, mezzora di difesa, dieci minuti di agonismo, venti di difesa.

 

colpo su colpo, non siamo all'altezza. a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo ridimensionato le ambizioni capitoline, è ora di far fare un bel reset anche ai diavoletti di Milano, guai a fargli montare la testa, poi si tratta di un trofeo e una squadra come la Juve, soprattutto questa Juve, non deve assolutamente lasciare nulla agli avversari, neanche le briciole, figuriamoci un trofeo. Venerdì sera voglio gongolare, non un trofeo vinto con i calcoli, voglio un Milan strapazzato e preso a pallonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la Juve perde (casi rarissimi) questa discussione raggiunge le 1000 pagine (di insulti) in due secondi.. quando vince invece (99,99% dei casi) i grandi esperti-piangina-pseudo tifosi- allenatori da playstation spariscono miseramente, mettono la testa sotto la sabbia, si nascondono e rosicano perché poverini non possono invitare nessuno a dimettersi...

 

E questo mi fa godere come un matto!!!!

 

Mitico Max, sei un grandissimo allenatore, grazie per quello che stai facendo!!! Allenatore (e società) veramente TOP!!!

 

Per chi ha ancora da ridire, potete andare tranquilli dai cinesi, noi non ci offendiamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ieri il nostro centrocampo si è retto su sturaro.

 

marchisio ha fatto il suo, ma niente di speciale.

khedira ormai sappiamo quello che può dare.

pjanic non ha il passo per fare la differenza quando è pressato.

 

è un reparto inferiore alla media, e non solo europea.

anche in italia deve giocare col coltello tra i denti e sempre in soli due modi: o aggredendo altissimo gli avversari o difendendo, facendo muro ad oltranza.

 

a campo aperto, va in difficoltà con (quasi) chiunque.

 

ecco perchè le partite di allegri sono sempre spezzate in tronconi: quindici minuti di agonismo esasperato, mezzora di difesa, dieci minuti di agonismo, venti di difesa.

 

colpo su colpo, non siamo all'altezza. a centrocampo.

pjanic 6 gol e 6 assist. Khedira 3 gol e 3 assist.

Il nostro centrocampo è fortissimo. Nettamente il migliore in italia e tra i migliori in Europa.

Manca il gioco che metta in condizione i nostri di andare più spesso al tiro ( pulito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjanic 6 gol e 6 assist. Khedira 3 gol e 3 assist.

Il nostro centrocampo è fortissimo. Nettamente il migliore in italia e tra i migliori in Europa.

Manca il gioco che metta in condizione i nostri di andare più spesso al tiro ( pulito).

 

i numeri non dicono niente.

il nostro centrocampo è sufficiente per l'italia, se gioca in un certo modo.

fortissimo? vuol dire che dovrebbe essere composto da vari campionissimi.

non ne vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjanic 6 gol e 6 assist. Khedira 3 gol e 3 assist.

Il nostro centrocampo è fortissimo. Nettamente il migliore in italia e tra i migliori in Europa.

Manca il gioco che metta in condizione i nostri di andare più spesso al tiro ( pulito).

 

Forte ma non completo

Ci servirebbe uno con le caratteristiche di sturaro, ma meglio di Sturaro per completarci

Infatti a agosto abbiamo cercato in tutti i modi di prendere Matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forte ma non completo

Ci servirebbe uno con le caratteristiche di sturaro, ma meglio di Sturaro per completarci

Infatti a agosto abbiamo cercato in tutti i modi di prendere Matuidi

ci serve un gioco offensivo e una,mentalità non speculativa. I primi 16 minuti hanno dimostrato che il centrocampo sa giocare in velocità. Poi dopo il gol come al solito la squadra inizia un'altra partita. Aspettando la ripartenza speculando sull'errore avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci serve un gioco offensivo e una,mentalità non speculativa. I primi 16 minuti hanno dimostrato che il centrocampo sa giocare in velocità. Poi dopo il gol come al solito la squadra inizia un'altra partita. Aspettando la ripartenza speculando sull'errore avversario

 

In questo periodo va sempre considerato quanto è una scelta e quanto è un obbligo dato da una condizione fisica pessima

Per dire, è chiara una progressione dalla partita col Lione a quella di ieri dal punto di vista fisico, considerando che l'impianto tattico è piu o meno lo stesso... ma siamo ancora lontani dal top

 

In ogni caso il centrocampo è incompleto e da rifare, se non vuoi credere a me credi a marotta che sta cercando centrocampisti come se non ci fosse un domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzuti a Doha. In palio ci sono tante belle cose.

Prima di tutto un altro Trofeo da aggiungere in bacheca.

Ma Ecco un po' di statistiche dei giocatori

Sarebbe il sesto trofeo di Allegri che in TRE stagioni supererebbe Conte, fermo a 5 Titoli

Per Buffon sarebbe il 16° titolo a due lunghezze da Del Piero.

Marchisio con 12 titoli agguanterebbe Brio. Poi la BBC che con 11 titoli raggiungerebbero Conte e Furino.

Poi, di fronte abbiamo il Milan e battere questi spocchiosi non ha prezzo. Da sempre dico che la partita in Italia è:

Juve-Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e meno male che ha gestito male Rugani sefz

 

Adani ha sottolineato una grande verità: le sconfitte alla Juventus causano reazioni tutte nostre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia preoccupazione è che, quando torna Bonucci, con

5 centrali per 2 posti e pochi terzini di cui 3 non più giovani,

si torni alla difesa a 5.

Ho il terrore, non so se sono l unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.