Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Roma, le pagelle. GdS: "Higuain il migliore, Cuadrado il peggiore". Repubblica: "Marchisio da far studiare ai ragazzini". Stampa: "Grande Rugani"

Post in rilievo

Con mezzo voto di tolleranza sono tutti condivisibili

Tuttosport molto generoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fa quello del Giorno a scrivere che Higuain avrebbe bisogno di un po' di dieta? Ancora? Ma il gol che ha fatto l'avete visto? Avete visto la rapidità impressionante del Pipita? Uno grasso ci riuscirebbe mai? Ma per favore!

 

Higuain è grasso.... che cola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cuadrado male, pjanic malino

Mah

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

molti voti a marchisio sono di rispetto e riconoscenza, ma si vedeva nettamente che il nostro centrocampo soffriva quello della roma, spero che a gennaio arrivi qualcuno che colmi quel vuoto, inteso come tattico e tecnico.

Il nostro centrocampo ieri soffriva????

 

Ma se strootman e de rossi erano fantasmi

 

Marchisio merita un 7 pieno

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Bene tutti tranne Pjanic e Lich

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Peccato che l'uscita di pjanic ha messo in crisi la juve nel secondo tempo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum Chissà perchè alcuni giocatori godono di " Buona Stampa " a prescindere dal reale spessore

delle loro prestazioni ! uum A chi mi sto riferendo ?

Eccezion fatta per il passaggio ad Higuain in occasione del gol ( che l'Argentino ha " capitalizzato "

al massimo inventandosi un'azione ed un gol assai spettacolari ) per il resto , Kedira , data " l'impalpabile "

performance fornita sul terreno di gioco , lo avrei visto bene come individuo di cui si sono perse le tracce

nella trasmissione " uum Chi l'ha visto ? " .

 

Anni fa , nella Juve , giocò un certo Alenikov e rammento che di lui si diceva :

" Non è calciatore che si può apprezzare in televisione ... per meglio comprendere la sua utilità nella

manovra della squadra bisogna recarsi allo Stadio e seguirlo con attenzione nel corso del match ".

 

Così feci e , in effetti , visto dal vivo non era poi così malaccio ... anzi .... !

 

Però , all'Epoca , c'erano solo un paio di telecamere ed una visone più completa ed esaustiva

delle azioni e delle posizione dei giocatori in campo era assai problematica, oggi , invece ,

assai più numerose sono le telecamere ed assai più dettagliate sono le immagini uum ma chissà

il perchè ieri Kedira , probabilmente in veste di " ectoplasma ", non appariva mai

qualunque fosse la ripresa e/o l'angolazione ... da NORD -SUD-EST-OVEST ... che fosse .... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al di la della vittoria, ho visto tante, troppe fesserie fatte nella nostra area di rigore. Gente lasciata completamente sola in mezzo e tante altre cose che potevano costarci caro. La roma non vale nulla, facciamo queste fesserie con squadre serie e perdiamo 3-1 senza troppi complimenti.

 

Testa bassa e pedalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza nulla togliere a quel mostro di higuain ma per me rugani è stato il migliore. Costante per tutti e 90 minuti

Per me, migliore per distacco. Higuain tanto di cappello per il capolavoro da tre punti, ma appunto premierei la continuità di Daniele, praticamente perfetto in ogni chiusura; Dzeko non ha visto mezzo pallone.

 

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.