Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Bologna: «Gli eventuali sostituti di Evra li abbiamo già in casa. Rincon profilo di alto livello con caratteristiche particolari»

Post in rilievo

Questo perde MESI dietro ad obiettivi raggiungibili per 5M di differenza, saltano e poi quando siamo a corto di rincalzi non tiene uno spicciolo.

Ciao CL 2016, ci rivediamo il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Firenze secondo me giochiamo a 3 con cuadrado asamoah sulle fasce

 

Sì, anche questa è un'ipotesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei cortesemente sapere su cosa si basa il tuo giudizio su Mattiello e quante volte lo hai visto giocare.

 

Grazie mille

Sul fatto che è un giocatore con 6 partite in A e 2 infortuni gravi.

 

Non è da Juve, ad ora è a malapena un giocatore di B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito il magic moment per le checche isteriche del forum....adesso continueranno per 2 o 3 partite poi quando si renderanno conto di essere patetici si nasconderanno fino alla gara col Porto sperando in cuor loro in una brutta prestazione della Juve per poter dire "ve lo avevo detto...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho capito se ha più difficoltà nei mercati o nelle interviste! A mio parere resta inadeguato per entrambe le cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica se trova una squadra se ne va se no .....

 

 

 

che poi... a voler proprio fare i pignoli, è a dx che siamo più a rischio. Licht è un po' spompo, Alves finora ha toppato malamente... e già a Firenze Licht mi pare sia squalificato e bisognerà inventarsi qualcosa, che immagino sarà Barzagli... Ecco, arrivasse uno come Darmian, che sa giocare su entrambe le fasce, si potrebbe pure capire, ma anche se non arriva nessuno non è un dramma...

cuadrado terzino dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare, abbiamo bloccato, sentendo Sky, il terzino dello Schalke, per Giugno. Dunque o si riesce ad anticipare lui o è inutile prendere ancora un altro per ritrovarci con 3 giocatori in quel ruolo.

 

Domani rischiamo di mettere a segno un colpo che potremmo goderci ampiamente in futuro,

Cioè??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rincon è ottimo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Questo perde MESI dietro ad obiettivi raggiungibili per 5M di differenza, saltano e poi quando siamo a corto di rincalzi non tiene uno spicciolo.

Ciao CL 2016, ci rivediamo il prossimo anno.

Vai a tifare napoli vai

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Questo perde MESI dietro ad obiettivi raggiungibili per 5M di differenza, saltano e poi quando siamo a corto di rincalzi non tiene uno spicciolo.

Ciao CL 2016, ci rivediamo il prossimo anno.

Vai a tifare napoli vai

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Bisognerebbe comprare qualcuno, se Evra va via...

C'è asa

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che è un giocatore con 6 partite in A e 2 infortuni gravi.

 

Non è da Juve, ad ora è a malapena un giocatore di B

Quindi non l'hai mai visto giocare, e allora come fai a sapere che, cito, "è un pippone stratosferico"? Secondo te un giocatore con problemi fisici è automaticamente "un pippone stratosferico"? Al massimo potevi dire "inaffidabile fisicamente" o altre cose ma non "pippone stratosferico".. Io non so quanti anni tu abbia ma impara a dosare le parole e cerca di essere un pochino piu' rispettoso senza sparare a 0 su un calciatore che non hai mai neanche visto giocare, cosa ne dici?

 

Orsolini

CIao Antonio, tu sai qualcosa di piu' su questo giocatore? Hai qualche link o post in merito? Perchè io sono totalmente ignorante sulla questione e vorrei approfondire, se si potesse.

 

Grazie mille e buona notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo perde MESI dietro ad obiettivi raggiungibili per 5M di differenza, saltano e poi quando siamo a corto di rincalzi non tiene uno spicciolo.

Ciao CL 2016, ci rivediamo il prossimo anno.

 

Witsel è una ciofeca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non l'hai mai visto giocare, e allora come fai a sapere che, cito, "è un pippone stratosferico"? Secondo te un giocatore con problemi fisici è automaticamente "un pippone stratosferico"? Al massimo potevi dire "inaffidabile fisicamente" o altre cose ma non "pippone stratosferico".. Io non so quanti anni tu abbia ma impara a dosare le parole e cerca di essere un pochino piu' rispettoso senza sparare a 0 su un calciatore che non hai mai neanche visto giocare, cosa ne dici?

 

CIao Antonio, tu sai qualcosa di piu' su questo giocatore? Hai qualche link o post in merito? Perchè io sono totalmente ignorante sulla questione e vorrei approfondire, se si potesse.

 

Grazie mille e buona notte.

Link inteso come notizia o dei video? Come notizia l'ha ribadito sky che domanisi rivedranno e si proverà a chiudere, ribadendo il nostro assoluto vantaggio sulla concorrenza.

Quanto al giocatore, i video si trovano facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non l'hai mai visto giocare, e allora come fai a sapere che, cito, "è un pippone stratosferico"? Secondo te un giocatore con problemi fisici è automaticamente "un pippone stratosferico"? Al massimo potevi dire "inaffidabile fisicamente" o altre cose ma non "pippone stratosferico".. Io non so quanti anni tu abbia ma impara a dosare le parole e cerca di essere un pochino piu' rispettoso senza sparare a 0 su un calciatore che non hai mai neanche visto giocare, cosa ne dici?

 

CIao Antonio, tu sai qualcosa di piu' su questo giocatore? Hai qualche link o post in merito? Perchè io sono totalmente ignorante sulla questione e vorrei approfondire, se si potesse.

 

Grazie mille e buona notte.

Ok.

Inaffidabile fisicamente e, dalle 6 partite che ho visto in serie A, anche nessun talento particolare per giocare nella Juventus.

Va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Witsel è una ciofeca

Non è una ciofeca ma uno che ha preso un impegno con noi per poi non rispettarlo a causa dei tanti soldi dalla Cina. Marotta non c'entra proprio nulla, restando al topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Rincon profilo di altro livello non voglio più sentire parlare di Champions league e scemenze simili, basta prese in giro.

 

È un dg da Samp se non gli avessero tradotto champions league non saprebbe nemmeno il significato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quali sono queste caratteristiche di Rincon che ci mancavano?

Dove sarebbe l'opportuita anche economica di spendere 10 M per un giocatore che viene a fare la riserva della riserva.

A tutti quelli che criticano Sturaro, mettetevi gli occhiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono più i troll di una volta: prima li facevano più intelligenti e subdoli; adesso sono talmente fessi che gli manca solo di affermarlo apertamente... ridicoli. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavorassi per la Juventus f.c e Maurizio Pistocchi mi rivolgesse la parola non risponderei, fortunatamente Marotta è più diplomatico di me :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' marotta...... :patpat:

 

E quali sono queste caratteristiche di Rincon che ci mancavano?

Dove sarebbe l'opportuita anche economica di spendere 10 M per un giocatore che viene a fare la riserva della riserva.

A tutti quelli che criticano Sturaro, mettetevi gli occhiali.

purtroppo il calcio non è solo corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei cortesemente sapere su cosa si basa il tuo giudizio su Mattiello e quante volte lo hai visto giocare.

 

Grazie mille

mattielo poteva diventare davvero un gran bel terzino.. Peccato che sia troppo sfortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

Inaffidabile fisicamente e, dalle 6 partite che ho visto in serie A, anche nessun talento particolare per giocare nella Juventus.

Va bene?

Le hai viste tutte e 6? In realtà le partite sarebbero 4 (neanche intere), tutte col Chievo perchè con la Juve in 2 partite ha giocato 26' neanche decisivi.. Dubito tu possa aver visto chissà' che cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le hai viste tutte e 6? In realtà le partite sarebbero 4 (neanche intere), tutte col Chievo perchè con la Juve in 2 partite ha giocato 26' neanche decisivi.. Dubito tu possa aver visto chissà' che cosa.

Non le ho viste tutte ma è un giocatore che stava in serie A, mica in Nepal

 

Un paio sicuro le ho viste e non mi sembrava nulla di che, giocatore di serie A che alla juve non dovrebbe arrivare.

Dopo 2 anni di inattività dubito le cose siano migliorate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.