Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Asamoah: "Rinunciare alla Coppa d'Africa è stato difficile, mi hanno chiamato spesso ma ho chiesto di rimanere qui per dare continuità..."

Post in rilievo

da terzino può giocare alla Juve, da centrocampista no.. molto semplice

ma secondo me puo' giocare pure da centrocampista .... certo è normale non è che puoi chiedergli di fare l'imbucata vincente .... è un giocatore fisico , con un ottimo inserimento , ottimo tiro, è li li con sturaro e secondo me è pure leggermente meglio asa , ma comunque piu' o meno siamoli .... secondo me ci puo'benissimo stare anche a centrocampo

 

il problema era che gli ultimi 2-3 anni abbiamo visto un non giocatore e abbiamo capito per quale motivo ..... deve stare bene , io sono molto contento per lui , sinceramente c'avevo quasi perso le speranze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per gli infortuni però ha sempre dato il 100 %, non è da tutti giocare il sabato infortunarsi e giocare il martedì in Champions perché non c'era nessuno disponibile e purtroppo farsi di nuovo male. Giocatore generosissimo e attaccatissimo alla maglia.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che non sia un esterno, ma da esterno dà il meglio. Non ha il pensiero nè la visione di gioco per giocare in mezzo.

Se rimane integro (che è un SE grosso come una casa) è un signor giocatore.

 

Chi dice che non sia un esterno? Chi???

Sa giocare con un solo piede, e questo a cc crea enormi problemi, perché ti fa perdere il tempo di passaggio.

Conte lo mise a giocare come esterno. Così fece anche l'allenatore del Ghana. Allegri pure, vedi partita col Real. Poi, complice l'arrivo di Sandro, ha provato a riproporlo a cc, a partire dalla scorsa stagione, con scarsi risultati. Ma non appena Evra ha manifestato l'intenzione di andarsene, ecco che Asa è tornato a fare l'esterno...

 

Se ricordo bene, il suo contratto finisce al termine di questa stagione. Quindi, in questi prossimi mesi si deciderà il suo futuro juventino, che temo già segnato. Più che altro per i problemi fisici. Se il problema al ginocchio seguita a non permettergli di fare più di due partite di fila, sarà inevitabile lasciarlo andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gesto di riconoscenza verso una società che ha creduto in lui anche nei momenti difficili.

Bravo Asa! Speriamo che da terzino inizi una nuova carriera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un ragazzo d'oro.

Io non credo più in te per il futuro, sia per la condizione fisica, sia per il fatto che troppi monopiede condizionano la manovra.

Ma se potrai renderti utile come terzino sinistro ne sarò felice...

 

Chi dice che non sia un esterno? Chi???

Sa giocare con un solo piede, e questo a cc crea enormi problemi, perché ti fa perdere il tempo di passaggio.

Conte lo mise a giocare con esterno. Così fece anche l'allenatore del Ghana. Allegri pure, vedi partita col Real - anche se poi, complice l'arrivo di Sandro, ha provato a riproporlo a cc, con scarsi risultati. Ma non appena Evra ha manifestato l'intenzione di andarsene, ecco che Asa è tornato a fare l'esterno...

Se ricordo bene, il suo contratto finisce al termine di questa stagione. Quindi, in questi prossimi mesi si deciderà il suo futuro juventino, che temo già segnato. Più che altro per i problemi fisici. Se il problema al ginocchio seguita a non permettergli di fare più di due partite di fila, sarà inevitabile lasciarlo andare.

Quoto tutto quello che hai detto, soprattutto il discorso del solo piede, che a centrocampo è troppo limitante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscirà a giocare con continuità senza altri infortuni sarà una pedina indispensabile, ha dimostrato grande attaccamento alla maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace aver chiesto più e più volte la tua cessione ...chiedo venia!!!!

Però cerca di trovare continuità e di non farti male sennò la tua autoesclusione sarà stata vana .

 

FORZA ASABOB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Asa, ti auguro di poter trovare un po' di continuità nel tuo ultimo anno alla Juventus

 

Ultimo? Scade nel 2018...Rinnovare subito fino al 2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brava persona, ottimo professionista.

 

La scelta che ha fatto dimostra la sua serietà, e gli fa veramente onore. Sarà un bene per la squadra, ma soprattutto per lui. per tornare ai livelli che ha provato di poter raggiungere in passato.

 

Sono felice che sia stato il migliore in campo nella partita col Bologna. Può dare un apporto fondamentale, e mi auguro che sia tra le sorprese della seconda parte della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ultimo? Scade nel 2018...Rinnovare subito fino al 2021

 

Se si rompe anche solo mezza volta da qua alla fine della stagione la sua cessione deve essere inevitabile.

 

Giocatori non integri fisicamente sono più un problema che una soluzione.

 

Ti portano innanzi tutto a ritenere "coperta" una posizione in fase di costruzione della rosa che a conti fatti coperta non lo è.

 

Poi, essendo sempre rotti significa che qualcuno deve giocare più del dovuto per coprire le loro assenze e quindi maggior "usura" dei compagni.

 

Ripeto, ancora mezzo infortunio e asamoah alla Juve ha chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è troppo simpatico Asa. Al di là della simpatia lo stimo anche come giocatore e sinceramente l'ho sempre preferito da esterno sinistro.

 

Quando giocava lì con conte andava veramente forte a sinistra, fece dei bei campionati, era dietro al Sandro attuale come rendimento ma non così tanto comunque. A questo punto se sta bene è giusto farlo giocare fisso da terzino, ovviamente dietro il grande Alex Sandro, senza andare a spendere soldi inutili per gente inutile e straniera come il bisonte dello Shalke.

Non serve nessuno, tra Asa e Mattiello si va avanti così, poi a fine anno se serve si sceglie con calma un altro esterno, possibilmente italiano. Adesso si potrebbe prendere solo qualcuno cedibile che costa poco e non è certo con questi criteri che la Juve deve scegliere i giocatori, anche se sono riserve.

 

Dall'uscita di Evra ci guadagnamo con lo spostamento di Asa a sinistra che è meglio di lui e non di poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da terzino sinistro può pure andare come riserva della riserva, ma come centrocampista centrale ormai è da una buona lega pro... questo per riguarda il campo, fuori dal campo si vede che è un bravissimo ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che anche da terzino ho paura che il ginocchio lo condizioni troppo: una bene e le successive 6-7 da schi.fo.

E poi ste giravolte su se stesso per poi passarla puntualmente indietro.... .doh

Domenica le ha limitate e ha giocato bene.

Ora vediamo quante ne fa decenti di seguito se gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.