Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Chiellini post Fiorentina: "Siamo work in progress, l'anno scorso avevamo il LeBron James del calcio e dobbiamo ancora ritrovare gli equilibri"

Post in rilievo

messaggio VER-GO-GNO-SO!

 

Per quale motivo ?

Lo si legge tutti i giorni per Hernanes , non posso pensare che Giorgio Chiellini sia uno scarpone finito ?

Non sono neanche il solo a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto delle cose assurde, non siamo come l'anno scorso che vinciavamo le patite 1-0 senza subire niente. Ma ci rendiamo conto con che mentalità si gioca? Io ho il presentimento che Allegri nello spogliatoio non valga nulla. C'è pure chi gli dà ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere comunque stanno a zero. Pogba fu un regalo di Raiola con un chiaro patto all'inizio, non è mai stato "nostro" totalmente. Credo fosse impossibile trattenerlo. Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di positivo c'è il fatto che queste parole non piaceranno in società, e che quindi forse finalmente vedremo SOLO la difesa a quattro, senza più ricatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, però un conto è se a dirlo siamo noi tifosi o il giornalista di turno, altra cosa è se a dirlo sia un tesserato della società. Ammettere la mancanza di un giocatore ceduto è un errore grossolano che da un professionista con esperienza come Chiellini non mi aspetterei mai. Ammettere una cosa del genere, oltre che scaricare le proprie colpe ad altre persone, rischia di destabilizzare l'ambiente. E ora come ora l'ultima cosa necessaria è quello non solo di giustificare il non gioco di Allegri e la "spocchia" di alcuni nostri giocatori ( Khedira, lo stesso Chiellini, Buffon e Evra su tutti) con la scusa del mercato fatto,ma bensì di sfiduciare i nostri giocatori e consegnarli alla mercè dei nostri detrattori ( cosa che Allegri,salvo con Dybala, sta provando a fare per mantenere coeso il gruppo). I panni sporchi si lavano in famiglia, soprattutto se ti chiami Juventus e sei odiata dal resto d'Italia i quali non vedono l'ora di trovare una tua debolezza per mangiarci sopra e sminuirti.

.quotone inoltre le parole di Chiellini screditano anche i nuovi arrivati.

 

 

 

No, però un conto è se a dirlo siamo noi tifosi o il giornalista di turno, altra cosa è se a dirlo sia un tesserato della società. Ammettere la mancanza di un giocatore ceduto è un errore grossolano che da un professionista con esperienza come Chiellini non mi aspetterei mai. Ammettere una cosa del genere, oltre che scaricare le proprie colpe ad altre persone, rischia di destabilizzare l'ambiente. E ora come ora l'ultima cosa necessaria è quello non solo di giustificare il non gioco di Allegri e la "spocchia" di alcuni nostri giocatori ( Khedira, lo stesso Chiellini, Buffon e Evra su tutti) con la scusa del mercato fatto,ma bensì di sfiduciare i nostri giocatori e consegnarli alla mercè dei nostri detrattori ( cosa che Allegri,salvo con Dybala, sta provando a fare per mantenere coeso il gruppo). I panni sporchi si lavano in famiglia, soprattutto se ti chiami Juventus e sei odiata dal resto d'Italia i quali non vedono l'ora di trovare una tua debolezza per mangiarci sopra e sminuirti.

.quotone inoltre le parole di Chiellini screditano anche i nuovi arrivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che le parole di Chiello sono un messaggio alla società, ma non di critica,

ma una richiesta di aiuto per il cc. Giorgio è riconosciuto da tutti come persona

intelligente e senatore della squadra e se lo può concedere. Non mi stupirei se ne avesse

parlato prima con alcuni compagni, pur nella consapevolezza che ai piani alti non gradiranno.

Perso POGBA e con lui alcuni equilibri, segnala la necessità di almeno una mezzala di alto

profilo che riporti fisicità e intensità. (A mio avviso ne servirebbero anche 2 per tornare ad

essere dominanti). Sì attendono reazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiello è sempre obiettivo e lucido nell'analisi e ha ragionissima quando dice che quest'anno non abbiamo ancora trovato equilibrio. Forse c'è stata qualche difficoltà ad incastrare i nuovi, è paradossa, ma sembra sia così.

Comunque, nel complesso il gioco c'è, ma talvolta abbiamo dei black-out durante i 90 o anche prima in certi casi (Genova e Firenze, ad esempio).

 

Non c'è ancora una totale armonia nello gestire palla, così come nel difendere partendo dagli attaccanti.

 

Grazie per i video. .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole pesanti,ma indiscutibilmente lui e Barzagli purtroppo sono sul viale del tramonto!

 

E Caldara lo vogliono far arrivare nel 2018,questi sono davvero nel pallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha praticamente dato il merito delle vittorie dello scorso anno a un giocatore che è stato ceduto.

Speriamo che la società lo metta fuori rosa prima di subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo ?

Lo si legge tutti i giorni per Hernanes , non posso pensare che Giorgio Chiellini sia uno scarpone finito ?

Non sono neanche il solo a quanto pare.

 

Per il semplicissimo motivo che non si sta parlando di un Hernanes qualunque.

 

Stai parlando di un giocatore che ha contribuito E TANTO a farti vincere tante belle coppette,

 

un giocatore che tra 10-20 anni verrà ricordato come un campione e sopratutto verrà ricordato come uno di quei 3 che hanno fatto parte di una difesa leggendaria che ha stracciato record su record nella juventus !! non nel cagliari !.

 

Ci vuole rispetto per certi giocatori !

 

Puoi anche pensare che oggi sia finito e che sia uno scarpone ma non per questo hai il diritto di scrivere parole al veleno contro di lui.

 

Sopratutto se consideri tute le volte che ti sei ritenuto fortunato ad averlo in squadra e hai esultato sulle sue prestazioni.

 

IPOCRITA

 

Adesso che non è più quello di un tempo lo cacciamo a calci in * vero ?!

 

Voi non siete tifosi della Juve....siete tifosi delle vittorie e meritate di essere trattati come la *

 

Mi fà schifo condividere questo forum con certi Pseudo-tifosi da quattro soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare a tutti che il 532 è imposto da Bonucci....

 

Unico modulo in cui Leo è un giocatore da Serie A... Modulo in cui non deve mai marcare nessuno ma solo chiudere gli spazi in anticipo.

 

Diversamente uno del genere non giocherebbe mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il semplicissimo motivo che non si sta parlando di un Hernanes qualunque.

 

Stai parlando di un giocatore che ha contribuito E TANTO a farti vincere tante belle coppette,

 

un giocatore che tra 10-20 anni verrà ricordato come un campione e sopratutto verrà ricordato come uno di quei 3 che hanno fatto parte di una difesa leggendaria che ha stracciato record su record nella juventus !! non nel cagliari !.

 

Ci vuole rispetto per certi giocatori !

 

Puoi anche pensare che oggi sia finito e che sia uno scarpone ma non per questo hai il diritto di scrivere parole al veleno contro di lui.

 

Sopratutto se consideri tute le volte che ti sei ritenuto fortunato ad averlo in squadra e hai esultato sulle sue prestazioni.

 

IPOCRITA

 

Adesso che non è più quello di un tempo lo cacciamo a calci in * vero ?!

 

Voi non siete tifosi della Juve....siete tifosi delle vittorie e meritate di essere trattati come la *

 

Mi fà schifo condividere questo forum con certi Pseudo-tifosi da quattro soldi.

 

Ti posso assicurare di non aver mai ringraziato nessuno per aver in squadra Giorgio Chiellini.

L'ho sempre ritenuto un difensore mediocre e inadeguato a certi livelli.

Per me la riconoscenza nel calcio non esiste.

Sei pagato per essere forte Oggi , quando scendi in campo.. ciò che hai fatto ieri non mi interessa.. se non mi sei utile oggi.

E Chiellini per me da 3 anni è più dannoso che utile ma vive di rendita , e sono libero di manifestare questa opinione come e quando voglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace dirlo ma concordo: senza Pogba abbiamo perso un faro del centrocampo, tra l'altro pure lui senza di noi ci ha perso (sul campo, nel portafoglio ci ha guadagnato tantissimo) e si e' bloccato momentaneamente la carriera bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare di non aver mai ringraziato nessuno per aver in squadra Giorgio Chiellini.

L'ho sempre ritenuto un difensore mediocre e inadeguato a certi livelli.

Per me la riconoscenza nel calcio non esiste.

Sei pagato per essere forte Oggi , quando scendi in campo.. ciò che hai fatto ieri non mi interessa.. se non mi sei utile oggi.

E Chiellini per me da 3 anni è più dannoso che utile ma vive di rendita , e sono libero di manifestare questa opinione come e quando voglio.

 

Le parole sono belle ma su di lui parlano i fatti.

 

Puoi dire tutto quello che vuoi, ma stai parlando di uno dei difensori più forti degli ultimi 5 anni in assoluto,

per cui dire che è un difensore MEDIOCRE semplicemente non è la verità !

 

Tu hai la tua opinione e la rispetto in quanto tale....e io ho l'opinione che non capisci una mazza di calcio e che non hai il minimo rispetto.

 

Inoltre sono dell'opinione che un vero tifoso può criticare le prestazioni ma non può metter in discussione l'uomo che c'è dietro, cosa ha rappresentato per la tua squadra e quanto ha contribuito ad ottenere certi risultati ,torno a ripetere, LEGGENDARI.

 

Ognuno ha il suo modo di tifare, il mio è sicuramente più rispettoso e degno del tuo.

 

Non c'è dignità nel tifoso che insulta e tratta come la * un giocatore solo perchè si avvia sul viale del tramonto.

 

RISPETTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi aspettavo dicesse questo sinceramente.....in pratica come se avesse attaccato Marotta dicendo che il suo mercato è stato fallimentare per la cessione di Pogba....senza averlo sostituito con uno con caratteristiche almeno simili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole sono belle ma su di lui parlano i fatti.

 

Puoi dire tutto quello che vuoi, ma stai parlando di uno dei difensori più forti degli ultimi 5 anni in assoluto,

per cui dire che è un difensore MEDIOCRE semplicemente non è la verità !

 

Tu hai la tua opinione e la rispetto in quanto tale....e io ho l'opinione che non capisci una mazza di calcio e che non hai il minimo rispetto.

 

Inoltre sono dell'opinione che un vero tifoso può criticare le prestazioni ma non può metter in discussione l'uomo che c'è dietro, cosa ha rappresentato per la tua squadra e quanto ha contribuito ad ottenere certi risultati ,torno a ripetere, LEGGENDARI.

 

Ognuno ha il suo modo di tifare, il mio è sicuramente più rispettoso e degno del tuo.

 

Non c'è dignità nel tifoso che insulta e tratta come la * un giocatore solo perchè si avvia sul viale del tramonto.

 

RISPETTO.

 

L'interesse che ho per la tua opinione è lo stesso che ha Malgioglio per la topa , questo sia chiaro.

Io non ho insultato NESSUNO , quindi non inventarti questa storia.

 

Dire che un giocatore è mediocre o che è finito non è INSULTARE , a meno che non abbiano cambiato la lingua italiana nell'ultima mezz'ora e non me ne sia accorto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco perdere Rugani in campo piùttosto che vedere uno scarpone come te ancora indossare la gloriosa maglia bianconera !

Sei un giocatore FINITO !

Ringrazia Acciuga che non ha il fegato per panchinarti.

 

ma tu deliri, ma certa gente però andrebbe fermata, non è possibile preferire in un forum di juventini che la juventus perda piuttosto che veder giocae qualcuno!!!! siamo alla FOLLIA MENTALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu deliri, ma certa gente però andrebbe fermata, non è possibile preferire in un forum di juventini che la juventus perda piuttosto che veder giocae qualcuno!!!! siamo alla FOLLIA MENTALE.

 

Hey io non voglio mica che la Juventus perda !

Dico solo che se devo perdere partite giocando male preferisco perderele facendo giocare Rugani e non Chiellini.

Tutto qua.

In sintesi , con me Chiellini sarebbe in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma tu deliri, ma certa gente però andrebbe fermata, non è possibile preferire in un forum di juventini che la juventus perda piuttosto che veder giocae qualcuno!!!! siamo alla FOLLIA MENTALE.

 

Ah sul forum e' pieno di tifosi che preferirebbe perdere piuttosto che vedere Chiellini, Buffon, Allegri o qualsiasi altro della squadra che non sopportano. Loro ci tengono alla juve, mica alle loro opinioni e basta, vogliono il bene della squadra attraverso le sconfitte. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sul forum e' pieno di tifosi che preferirebbe perdere piuttosto che vedere Chiellini, Buffon, Allegri o qualsiasi altro della squadra che non sopportano. Loro ci tengono alla juve, mica alle loro opinioni e basta, vogliono il bene della squadra attraverso le sconfitte. .doh

 

Secondo me però c'è un limite , ho letto ieri un utente che piuttosto che vedere ancora Allegri alla Juve preferirebbe andare in B, secondo me ci dovrebbe essere il ban per certe opinioni, perchè non capisco io che leggo cosa dovrei rispondere? Come ci si difende da un nemico che dovrebbe essere un fratello di fede? Pensavo poi fossero pochi, ma nei topic è PIENO di questi pensieri. Sono insulti ai sentimenti di chi leggi pari pari a parolacce se non peggio .

 

 

Hey io non voglio mica che la Juventus perda !

Dico solo che se devo perdere partite giocando male preferisco perderele facendo giocare Rugani e non Chiellini.

Tutto qua.

In sintesi , con me Chiellini sarebbe in tribuna.

 

Non è quello che hai scritto prima, però fa nulla il ragionamento non lo capisco, se reputi Rugani scarso non capisco con che logica lo preferisci a Chiellini, caso mai devi far giocare qualcuno che è meglio non peggio. E Chiellini per ora di Rugani ne vale 4.

Poi perdonatemi ma ci vuole anche un pò di rispetto per le bandiere, * miseria Chiello ci ha fatto vincere di tutto... lui e la BBC l'anno scorso erano un lustro per il calcio... sarà che sto invecchiando... e vedo tutto in maniera diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me però c'è un limite , ho letto ieri un utente che piuttosto che vedere ancora Allegri alla Juve preferirebbe andare in B, secondo me ci dovrebbe essere il ban per certe opinioni, perchè non capisco io che leggo cosa dovrei rispondere? Come ci si difende da un nemico che dovrebbe essere un fratello di fede? Pensavo poi fossero pochi, ma nei topic è PIENO di questi pensieri. Sono insulti ai sentimenti di chi leggi pari pari a parolacce se non peggio .

 

 

 

 

Non è quello che hai scritto prima, però fa nulla il ragionamento non lo capisco, se reputi Rugani scarso non capisco con che logica lo preferisci a Chiellini, caso mai devi far giocare qualcuno che è meglio non peggio. E Chiellini per ora di Rugani ne vale 4.

Poi perdonatemi ma ci vuole anche un pò di rispetto per le bandiere, * miseria Chiello ci ha fatto vincere di tutto... lui e la BBC l'anno scorso erano un lustro per il calcio... sarà che sto invecchiando... e vedo tutto in maniera diversa.

 

Senti il mio discorso è semplice.

Perdere per perdere preferisco farlo con un giocatore come Rugani che sbagliando può crescere e non col finito Chiellini che è sempre in campo , ok ?

Chiellini vale 4 Rugani ? opinabile.

Rispetto ? Io non voglio mica gettarlo nel cassonetto della spazzatura.. non voglio più vederlo in campo , tutto qua !

Cos è ? Devo desiderare che sia sempre in campo solo perchè si chiama Chiellini ?

Va contro i miei principi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti il mio discorso è semplice.

Perdere per perdere preferisco farlo con un giocatore come Rugani che sbagliando può crescere e non col finito Chiellini che è sempre in campo , ok ?

Chiellini vale 4 Rugani ? opinabile.

Rispetto ? Io non voglio mica gettarlo nel cassonetto della spazzatura.. non voglio più vederlo in campo , tutto qua !

Cos è ? Devo desiderare che sia sempre in campo solo perchè si chiama Chiellini ?

Va contro i miei principi.

 

Chiellini ha 32 anni ed è tutto tranne che finito, è finito per te, per me no. Ho visto difensori giocare alla grande fino 38 anni. Rugani ha trovato il suo spazio, ma onestamente non merita di giocare titolare troppo spesso. Non ora non in questa Juve dove bisogna picchiare e lui ancora gioca di fioretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini ha 32 anni ed è tutto tranne che finito, è finito per te, per me no. Ho visto difensori giocare alla grande fino 38 anni. Rugani ha trovato il suo spazio, ma onestamente non merita di giocare titolare troppo spesso. Non ora non in questa Juve dove bisogna picchiare e lui ancora gioca di fioretto.

 

Beh se sei convinto che nella Juve attuale bisogna picchiare non possiamo assolutamente continuare a discutere , siamo agli antipodi.

Non ti sei reso conto che questi solo quello fanno ? picchiano perchè sempre e sistematicamente in ritardo ?

Alla Juve serve gente che sappia giocare a pallone , anche in difesa.. e Chiellini non sa giocare a pallone.. e il bello è che le azioni partono tutte dai suoi piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.