Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Chiellini post Fiorentina: "Siamo work in progress, l'anno scorso avevamo il LeBron James del calcio e dobbiamo ancora ritrovare gli equilibri"

Post in rilievo

Non mi interessa chi manca,io so solo che la bbc buffon compreso non possono più giocare tutti insieme,il tempo passa per tutti,e penso che senza pogba e vidal si siano visti i limiti dei nostri,se davvero abbiamo rifiutato 60 per bonucci credo abbiamo fatto un grave errore,in tre non sono riusciti a fermare una volta il solo kalinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dimentichi Pirlo sostituito con uno che per forza di cose l'anno scorso doveva giocare titolare, essendo principe ... e che quest'anno è sempre là a non costruire un bel niente. Il giorno che aprirete gli occhi sulla nullità di Marchisio verrà giù dal cielo una pioggia dorata.

 

Ma allora non sono solo? :d

 

Ma allora il miracolato non lo vedo solo io.

 

Ma allora c'è anche qualcun altro che si accorge che borja valero se lo fuma il principino e con lui pure khedira?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe avere lui in primis l'umiltà di capire che gioca solo per il nome e perchè c'è Acciuga in panca prima di aprire bocca.

Fino a quando non lo farà gli orrori visti stasera si ripeteranno di continuo !

 

Ve lo do io un esempio di quanto questo giocatore ci serva in campo.

Senza di lui Buffon l'anno scorso ha fatto il record di imbattibilità.

 

E' una SCIAGURA di difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri si ostina a voler giocare come l'anno scorso quando non ha più i giocatori

 

Il centrocampo a tre senza Pogba non ha più senso

 

Dobbiamo passare a due con Marchisio e Khedira/Rincon in mediana e Dybala, Pjanic e Cuadrado/Pjaca dietro Higuaìn.

 

Abbiamo speso 90 milioni per Higuaìn per fargli fare un tiro in porta a partita.

 

Rendiamoci conto del gioco che proponiamo....

 

Ma allora non sono solo? :d

 

Ma allora il miracolato non lo vedo solo io.

 

Ma allora c'è anche qualcun altro che si accorge che borja valero se lo fuma il principino e con lui pure khedira?

Mi sa che sei tu che sei fumato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100Ma che stai dicendo, Il 352 non lo sopporto, ma in emergenza era la migliore possibile.

Sono convinto che con l ectoplasma Pjanic avremmo perso 5 a 1 ai ritmi di stasera,

Tra l inutile bosniaco e Cuadrado scelgo sempre il secondo, anche stasera uno dei pochi a

salvarsi, dovrebbe essere sempre titolare, esterno offensivo in un 433, senza

Il puffo trequartista senza carattere.

 

Oggi andavano messi entrambi.

Cuadrado titolare sempre? Ne capisci a pacchi eh .ghgh

Sul modulo e interpreti hai detto tutto tu nel topic pre partita. Non invento niente.

Pjanic stasera avrebbe dato un senso all'attacco reparto completamente scollegato ma per chi ragiona per preconcetti è dura capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un guocatore della juve che dice che non si vince perché se n'è andato marapogba ormai ha esaurito quello che poteva dare anche a livello carismatico a questa squadra.

Mi dispiace ma certe parole non le tollero. Per una società come la nostra sono clamorose.

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli daranno del troll pure a lui ????????? dicendo che il polpo teneva il centrocampo da solo........

 

No, però un conto è se a dirlo siamo noi tifosi o il giornalista di turno, altra cosa è se a dirlo sia un tesserato della società. Ammettere la mancanza di un giocatore ceduto è un errore grossolano che da un professionista con esperienza come Chiellini non mi aspetterei mai. Ammettere una cosa del genere, oltre che scaricare le proprie colpe ad altre persone, rischia di destabilizzare l'ambiente. E ora come ora l'ultima cosa necessaria è quello non solo di giustificare il non gioco di Allegri e la "spocchia" di alcuni nostri giocatori ( Khedira, lo stesso Chiellini, Buffon e Evra su tutti) con la scusa del mercato fatto,ma bensì di sfiduciare i nostri giocatori e consegnarli alla mercè dei nostri detrattori ( cosa che Allegri,salvo con Dybala, sta provando a fare per mantenere coeso il gruppo). I panni sporchi si lavano in famiglia, soprattutto se ti chiami Juventus e sei odiata dal resto d'Italia i quali non vedono l'ora di trovare una tua debolezza per mangiarci sopra e sminuirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che mettono il punto su interminabili discussioni. Sono arrivate da uno della squadra, non da un utente critico di VS. Amen.

Chiellini troll, vai a tifare Inda poi a giugno giù dal carro, primi in campionato, primi in champions, primi inmpiemonte, primi a Torino, primi a Vinovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fratello ma come la sostituisci la mezz'ala più forte del mondo.

 

Potevamo fare sicuramente di meglio però, questo è sicuro

 

Almeno ci provi. Non puoi cedere pogba il 10 di agosto a 100 milioni e non fare nulla fino al 31. In giro di guocatori bravi e di prospettiva c è ne sono tantissimi. Alli ad esempio. Non puoi costringere allegri a schierare sturaro titolare perche manca un giocatore con certe caratteristiche. Marotta si é intascato i soldi e chi si è visto si è visto. Tanto poi tutti se la prendono con allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri si ostina a voler giocare come l'anno scorso quando non ha più i giocatori

 

Il centrocampo a tre senza Pogba non ha più senso

 

Dobbiamo passare a due con Marchisio e Khedira/Rincon in mediana e Dybala, Pjanic e Cuadrado/Pjaca dietro Higuaìn.

 

Abbiamo speso 90 milioni per Higuaìn per fargli fare un tiro in porta a partita.

 

Rendiamoci conto del gioco che proponiamo....

 

 

Mi sa che sei tu che sei fumato

 

 

No no. Lo dico da sempre.

 

Io non so che tipo di valutazioni fai tu. Io so solo che non sempre i grandi giocatori finiscono nelle grandi squadre. Borja é uno di questi. Cone Nainggolan se rimarrà a Roma. In quanto a Marchisio: si,per me é e sarà sempre un muracolato. Attenzione,ottimo giocatore d'ordine, pulito, compitino perfetto. Finisce li. Ci fossero ancora Vidal e pogba potrebbe starsene tranquillamente in panchina. Khedira idem. Ottimo giocatore d'ordine e di presenza fisica. Entrambi molto intelligenti. Entrambi sono riusciti a fare una carriera ben oltre le loro qualità. Ma giocando sempre a fianco di fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba e Vidal

POGBA e Vidal

POGBA e vidal

Poi il nulla assoluto........

Khedira, Pjanic, Hernanes.........l inadeguatezza fatta calciatore.

Distrutto il cc, cosa vi aspettavate ? Con un allenatore confuso poi ?

Tutto ampiamente previsto da Agosto.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco perdere Rugani in campo piùttosto che vedere uno scarpone come te ancora indossare la gloriosa maglia bianconera !

Sei un giocatore FINITO !

Ringrazia Acciuga che non ha il fegato per panchinarti.

Chiello e Bonucci sono 2, che ai tempi di Lippi, avrebbero fatta molta panchina.Entrambi ritenuti top, ma per me sono poco piú che mediocri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi le fortune di una squadra di calcio ruotano tutte attorno ad un solo giocatore? Ma per piacere! È stato ceduto Pogba ma sono stati acquistati fior di calciatori. O forse ci si dimentica della rosa di cui dispone la Juventus?

Chiellini ha ragione, questa squadra non ha ancora trovato una quadratura. Lo dico da inizio anno: non siamo efficaci in attacco e non siamo solidi in difesa. Siamo primi in campionato e agli ottavi di Champions, ma in questa prima metà di stagione avete mai avuto la sensazione di una Juve veramente forte? Io no, tantomeno dopo le vittorie su Roma e Napoli, su Lione e Siviglia.

Altro dato allarmante: la condizione atletica latita clamorosamente. Non è possibile che a gennaio la squadra abbia le sembianze di un branco di zombie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi disatroso ma davanti alle telecamere è sempre lucido

 

Ma cosa.. che sta scaricando il barile alla società !!!

Che avrà le sue colpe.. ma le sue prove indegne non sono dovute al fatto che manca Pogba..

Questo è un alibi dei perdenti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi per dire due parole bisogna che perdiamo il primo posto? O che usciamo prima dalla champions tra qualche settimana?

Davvero non capisco perchè ancora vi quoto quando invece di commentare le partite mi rispondete con le solite stucchevoli e noiose frasi fatte. Boh, colpa mia sicuramente.

per carità di quello che ti pare, tanto le parole se le porta via il vento, contano i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no. Lo dico da sempre.

 

Io non so che tipo di valutazioni fai tu. Io so solo che non sempre i grandi giocatori finiscono nelle grandi squadre. Borja é uno di questi. Cone Nainggolan se rimarrà a Roma. In quanto a Marchisio: si,per me é e sarà sempre un muracolato. Attenzione,ottimo giocatore d'ordine, pulito, compitino perfetto. Finisce li. Ci fossero ancora Vidal e pogba potrebbe starsene tranquillamente in panchina. Khedira idem. Ottimo giocatore d'ordine e di presenza fisica. Entrambi molto intelligenti. Entrambi sono riusciti a fare una carriera ben oltre le loro qualità. Ma giocando sempre a fianco di fenomeni.

No no. Lo dico da sempre.

 

Io non so che tipo di valutazioni fai tu. Io so solo che non sempre i grandi giocatori finiscono nelle grandi squadre. Borja é uno di questi. Cone Nainggolan se rimarrà a Roma. In quanto a Marchisio: si,per me é e sarà sempre un muracolato. Attenzione,ottimo giocatore d'ordine, pulito, compitino perfetto. Finisce li. Ci fossero ancora Vidal e pogba potrebbe starsene tranquillamente in panchina. Khedira idem. Ottimo giocatore d'ordine e di presenza fisica. Entrambi molto intelligenti. Entrambi sono riusciti a fare una carriera ben oltre le loro qualità. Ma giocando sempre a fianco di fenomeni.

Ma cosa vuol dire?

 

Anche Busquets allora fa il compitino

 

Semplicemente quello è il tipo di giocatore che sono

 

Non devono fare giocate sensazionai o saltare l'uomo. Devono coprire, mettere ordine e sveltire l'azione.

 

Se poi Allegri gli mette accanto Khedira (che per me non è una mezzala, o comunque non lo può più fare) e Sturaro, dove vogliamo andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco perdere Rugani in campo piùttosto che vedere uno scarpone come te ancora indossare la gloriosa maglia bianconera !

Sei un giocatore FINITO !

Ringrazia Acciuga che non ha il fegato per panchinarti.

messaggio VER-GO-GNO-SO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.