Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Chiellini post Fiorentina: "Siamo work in progress, l'anno scorso avevamo il LeBron James del calcio e dobbiamo ancora ritrovare gli equilibri"

Post in rilievo

Chiellini mi fa un po' compassione. Già dalla mattina si diceva che stesse male con l'influenza, deve aver avuto la febbre anche la sera perché tra partita e post ha solo delirato.

 

La Juventus ha trovato i suoi equilibri con il 4-3-2-1. Ieri causa terzini dx mancanti la tentazione di poter mettere un 3-5-2 c'era, il risultato l'abbiamo visto tutti. Che poi a Chiellini tiri il sedere perché sta iniziando a capire che la sua carriera sta avviandosi alla fine (perché a differenza di Barzagli lui non potrà mai giocare fino a 35 anni) è un altro discorso. Ieri più che Pogba è mancata la rabbia, questa squadra non ha ancora capito che più da le cose per scontato, più la prende nel c...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi per dire due parole bisogna che perdiamo il primo posto? O che usciamo prima dalla champions tra qualche settimana?

Davvero non capisco perchè ancora vi quoto quando invece di commentare le partite mi rispondete con le solite stucchevoli e noiose frasi fatte. Boh, colpa mia sicuramente.

siamo primi?

Si, e questo è ciò che conta mio caro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scarpone indegno, ieri oltre ai soliti appoggi-sassata impossibili da controllare per i compagni ha toppato tutti gli interventi difensivi.

Il primo giocatore ad avviare la manovra viola, una tassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la ride in campo se la ride con gli avversari e poi fa brutte figure. Ingiustificabile, poi ste parole dopo ogni sconfitta, un film già visto e rivisto in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben detto!

 

 

 

Per il semplicissimo motivo che non si sta parlando di un Hernanes qualunque.

 

Stai parlando di un giocatore che ha contribuito E TANTO a farti vincere tante belle coppette,

 

un giocatore che tra 10-20 anni verrà ricordato come un campione e sopratutto verrà ricordato come uno di quei 3 che hanno fatto parte di una difesa leggendaria che ha stracciato record su record nella juventus !! non nel cagliari !.

 

Ci vuole rispetto per certi giocatori !

 

Puoi anche pensare che oggi sia finito e che sia uno scarpone ma non per questo hai il diritto di scrivere parole al veleno contro di lui.

 

Sopratutto se consideri tute le volte che ti sei ritenuto fortunato ad averlo in squadra e hai esultato sulle sue prestazioni.

 

IPOCRITA

 

Adesso che non è più quello di un tempo lo cacciamo a calci in * vero ?!

 

Voi non siete tifosi della Juve....siete tifosi delle vittorie e meritate di essere trattati come la *

 

Mi fà schifo condividere questo forum con certi Pseudo-tifosi da quattro soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio non è banale nelle dichiarazioni, è uno dei pochi che di calcio ne capisce davvero e identifica i punti critici..

Bello il paragone con Lebron, abbiamo perso la fisicità mostruosa di Pogba..

Aggiungiamoci un calo fisico di Khedira e Marchisio, il centrocampo soffre molto e infatti spesso ci facciamo schiacciare, la tecnica va aggiunta alla fisicità non la può sopperire..

La vedo grigia speriamo di portare a casa questo campionato..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi perfetta.

Non abbiamo più un centrocampo ma in compenso siamo "eclettici"(semicit.),sarà per quello che a Febbraio ormai, non abbiamo ancora una formazione titolare.

 

"Miglior mercato di sempre ""Voto al mercato 10 ++,se prendevamo un centrocampista 25-26"(Multicit.) ahah "Eh ma Sturaro contro il Real..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi perfetta.

Non abbiamo più un centrocampo ma in compenso siamo "eclettici"(semicit.),sarà per quello che a Febbraio ormai, non abbiamo ancora una formazione titolare.

 

"Miglior mercato di sempre ""Voto al mercato 10 ++,se prendevamo un centrocampista 25-26"(Multicit.) ahah "Eh ma Sturaro contro il Real..."

 

Un pezzo alla volta hanno smembrato il centrocampo, così non ce ne facciamo nulla di portiere, difesa ed attacco fortissimi.

Io lo dico da 2 anni, questa squadra ha un equilibrio troppo precario, se calano marchisio e khedira ci stupra chiunque, a maggior ragione ora senza pogba, guardi gli altri nomi, asamoah, hernanes, rincón, sturaro e lemina è sanguinano gli occhi, 5 giocatori, che non valgono un parastinco di un campione neanche messi insieme.

Sinceramente fa tenerezza chi voleva vedere in Rincòn un grande centrocampista ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella del centrocampo è una mezza verità che in queste partite diventa una scusa non accettabile. La fiorentina sulla carta non ha un cc migliore del nostro, e a dirla tutta non ha nessun reparto migliore. Stessa cosa dicasi per il quasi tutte le altre squadre del campionato, per cui non si capisce perché questa scusa venga fuori praticamente sempre. Aggiungiamoci che spesso la stessa squadra, durante la stessa partita, passa da momenti di controllo totale sul match (come contro l'Atalanta o il Milan in super coppa) a momenti di sbando totale. Ieri è successo l'inverso, al 60esimo si sono svegliati gli stessi che l'ora di gioco prima avevano fatto piangere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la colpa di tutto questo è un mix tra la campagna acquisti a centrocampo oscena di marotta e dei giocatori che sono ormai bolliti ma che non hanno l'umiltà di farsi da parte...poi per il resto non so fino dove sia colpa dell'allenatore...con questa materia prima, bonucci doveva chiuderlo kalinic, dybala da due passi dovrebbe perlomeno centrare la porta...penso che alcuni nostri giocatori dovrebbero farsi un esame di coscienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cessione di Pogba è stato un azzardo tecnico/finanziario, tramutato in una vaccata di epiche proporzioni nel momento in cui la derivante plusvalenza sia stata interamente dirottata in un attaccante 29enne, pur bravo, ma assolutamente non in grado di spostare equilibri tecnici/mediatici/finanziari. Lasciando per giunta una voragine tecnica a centrocampo. Con l'augurio che la società imparari dai propri errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ogni intervista a Chiellini è una frecciata indiretta e forse non voluta ad Allegri.

Work in progress? Ma staimo scherzando.

6 mesi per inserire, senza riuscirvi, gente come Higuain e Pjanic nella Juve?

Conte in un mese ha trasformato il Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha smantellato il centrocampo, e qui non ci piove.

 

Però non nascondiamoci dietro un dito, dopo 5 mesi non sappiamo fare 2 passaggi di fila.

Ma, mi chiedo, in settimana cosa * fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che questo quando calerà fisicamente non sarà più un giocatore da pprofessionismo. Secondo me non siamo lontanissimi a quel momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma cosa vuol dire?

 

Anche Busquets allora fa il compitino

 

Semplicemente quello è il tipo di giocatore che sono

 

Non devono fare giocate sensazionai o saltare l'uomo. Devono coprire, mettere ordine e sveltire l'azione.

 

Se poi Allegri gli mette accanto Khedira (che per me non è una mezzala, o comunque non lo può più fare) e Sturaro, dove vogliamo andare?

 

Esatto. Hai perfettamente ragione. Il tutto é solo per dire che io quei tre non li voglio vedere più. Mi stanno bene come panchinari di lusso. Mi piacerebbe vedere centrocampisti moderni, dinamici, che sanno attaccare e difendere, che sanno fare la giocata quando serve, che abbiano fiato e gambe per mettere pressione e reggerla quando giustamente anche gli altri si presentano in campo. Quei tre non sarebbero titolari in nessuna delle migliori d'Europa e anche in Italia trovi di meglio. Non si può ridurre così quello che era il nostro miglior reparto. Comincino a ridimensionarli, a partire dal miracolato, e a ricostruirlo.

 

Ps

 

Busquets ai nostri da la *. Scusa la volgarità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ancora più grave è che Alex Sandro e Sturaro verranno squalificati e giocheranno Hernanes e Asamoah contro la Lazio.

Qua si rischia di passare da "campionato riaperto" a "campionato finito".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo primi?

Si, e questo è ciò che conta mio caro.

 

Io non ragiono cosi. Mio caro.

Ma tu sei libero di tornare direttamente a giugno o magari direttamente se e quando vinceremo la champions, se vuoi. Spegni tutto e orgnizza il tempo che sei qui in altro modo. I risultati magari te li mandiamo direttamente su whatsapp ogni fine partita. Guadagni tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non ragiono cosi. Mio caro.

Ma tu sei libero di tornare direttamente a giugno o magari direttamente se e quando vinceremo la champions, se vuoi. Spegni tutto e orgnizza il tempo che sei qui in altro modo. I risultati magari te li mandiamo direttamente su whatsapp ogni fine partita. Guadagni tempo.

guarda che io le partite le guardo tutte e in modo passionale....

Però era riferito al fatto che nonostante tutto siamo in corsa su 3 fronti con buone possibilità di vittorie....

FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che io le partite le guardo tutte e in modo passionale....

Però era riferito al fatto che nonostante tutto siamo in corsa su 3 fronti con buone possibilità di vittorie....

FORZA JUVE!

 

Ma figurati, non si puo criticare la classifica. Ma non ci si puo solo limitare a quello. Atrimenti spegnamo tutto e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.