Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Chiellini post Fiorentina: "Siamo work in progress, l'anno scorso avevamo il LeBron James del calcio e dobbiamo ancora ritrovare gli equilibri"

Post in rilievo

Rugani in panchina.per far giocare lui che fino a qualche ora prima aveva 38 di febbre.Elcagon (Tevez) dinanzi ai senatori si defeca nelle mutande e ci tocca assistere a queste idiozie tattiche.Cacciate il vate del caciucco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lebron James è stato ceduto per 75 milioni e il prode marotta ne ha spesi 90 per un 30enne .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini...nn mi sei mai piaciuto.. ho sempre odiato i giocatori fallosi e scarpari cm te.

Spero che a giugno sloggi perchè non ne posso piú della tua corsa goffa..dei tuoi falli continui delle tue sceneggiate e dei tuoi passaggi di 2 metro calciati cm sedovessi mandare il pallone sulla luna.

 

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto inzia con l'accomodarti in panchina che sei diventato scandaloso: non hai mai azzeccato un passaggio, ma almeno fisicamente prima eri una roccia e non passava nessuno. Oggi nemmeno quello.

Basta coi senatori per forza in campo, e largo a Rugani e Benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è un giocatore fortissimo e non si può che rimpiangerlo ora come ora considerando i problemi di squadra che riusciva a nascondere. I problemi di squadra,appunto. C'erano pure con lui,ma erano meno evidenti. Non si trattava magari di trovare un equilibrio,ma erano legati ad altri fattori.

Concordo con chi dice che si deve andare avanti e trovare una soluzione,dal momento che la rosa è solo la migliore del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui questo giocatore si ritirerà, perchè tanto dobbiamo tenercelo fino a quando decide lui di smettere, esulterò assai energicamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco perdere Rugani in campo piùttosto che vedere uno scarpone come te ancora indossare la gloriosa maglia bianconera !

Sei un giocatore FINITO !

Ringrazia Acciuga che non ha il fegato per panchinarti.

quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio dobbiamo ancora trovare gli equilibri. La forma fisica la troviamo a marzo...andiamo proprio bene.

 

Beh, a Gennaio cerchi di trovare gli equilibri

A Marzo trovi la forma super smagliante e corri piu' veloce di una lepre

Ad Aprile schianti gli avversari come un bulldozer

E a Maggio sollevi le coppe

 

Tutto come previsto..... Di che vi preoccupate .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso abbiamo 2 chiaviche come Khedira e Sturaro....e quindi hai voglia a trovare gli equilibri ..............

 

Mettiamoci comodi ....

 

Apprezzo la sua schiettezza comunque.

 

avrei apprezzato ancora di più se avesse detto

"ieri ho giocato da far vomitare le capre, come spesso mi succede, purtroppo la febbre era passata e ho dovuto giocare, quest'anno più che il lebron del calcio ci vorrebbe la consapevolezza di entrare in campo concentrati e cattivi tutte le partite come facciamo praticamente una volta ogni 20 partite"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che POGBA ci manchi, e tanto, non ci sono dubbi.

Ma il Chiello mi pare lo stia usando come scusa per mascherare molte altre mancanze, tra cui la sua, dato che da tempo è spesso tra i peggiori in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh, a Gennaio cerchi di trovare gli equilibri

A Marzo trovi la forma super smagliante e corri piu' veloce di una lepre

Ad Aprile schianti gli avversari come un bulldozer

E a Maggio sollevi le coppe

 

Tutto come previsto..... Di che vi preoccupate .ghgh

 

Pensavo "a maggio sono pronti per le nazionali" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.