Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Th3 Joker*

Wallpaper smartphone (1440x2560) con nuovo logo Juventus

Post in rilievo

Mah boh.

Era così bello il vecchio logo... rivisto o stilizzato, piuttosto che con qualche banda blu o gialla o solo bianconera...

Però era così bello.

 

In questo proprio non mi ci riconosco.

serviva qualcosa di semplice,immediato e adattabile a più usi..piaccia o no,questo logo lo è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perchè nuovo dovrebbe essere meglio

 

Vero, ognuno ha i suoi gusti, hai ragione. Io penso che un'iniziativa del genere può portare benefici, interesse verso chi magari non gliene frega niente però gli piace il marchio e dice, ma si prendiamolo, magari attira altri sponsor, altri tifosi nel mondo, insomma la vedo positiva come operazione. Poi sul discorso del marchio in sè ripeto ognuno ha i propri gusti. A me non dispiace, mi ci devo abituare ma più lo guardo e più mi convince. La novità attira, è sempre stato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi gentilissimi vi ringrazio

alla fine mi sono cimentato da solo :)

 

Ahoo, quello che ha innescato tutta la pippa sono io, :d che tralaltro ha dato le dimensioni al tuo compagno di merende che te lo doveva fare.

Poi tutti si sono prodigati.

E a me i ringraziamenti non sono arrivati. Come la mettiamo. :risata3:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi gentilissimi vi ringrazio

alla fine mi sono cimentato da solo :)

 

E hai fatto una figata! Ma alla fine questo logo ti piace o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E hai fatto una figata! Ma alla fine questo logo ti piace o no?

ahah

ma si te l'avrò detto 100 volte il logo piace ma sono affezionato allo stemma "vecchio"...sono in fase di accettazione :)

 

Ahoo, quello che ha innescato tutta la pippa sono io, :d che tralaltro ha dato le dimensioni al tuo compagno di merende che te lo doveva fare.

Poi tutti si sono prodigati.

E a me i ringraziamenti non sono arrivati. Come la mettiamo. :risata3:

non mi sono accorto pensavo alla mia di pippa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah

ma si te l'avrò detto 100 volte il logo piace ma sono affezionato allo stemma "vecchio"...sono in fase di accettazione :)

 

Ahem sorryy hai ragione ahah ahah ahah

Posso usarlo anche io in firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ognuno ha i suoi gusti, hai ragione. Io penso che un'iniziativa del genere può portare benefici, interesse verso chi magari non gliene frega niente però gli piace il marchio e dice, ma si prendiamolo, magari attira altri sponsor, altri tifosi nel mondo, insomma la vedo positiva come operazione. Poi sul discorso del marchio in sè ripeto ognuno ha i propri gusti. A me non dispiace, mi ci devo abituare ma più lo guardo e più mi convince. La novità attira, è sempre stato così.

 

per me lo scudetto è una cosa sacra, come la prima maglio, modificabile ma di poco, questa J potevano usarla per il merchandising.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mettere come sfondo sullo smartphone è bellissimo, ma sarebbe ancora meglio senza il logo di vecchia signora.com in basso a destra. È un po' un cazzotto in un occhio. Si può fare una versione senza?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da mettere come sfondo sullo smartphone è bellissimo, ma sarebbe ancora meglio senza il logo di vecchia signora.com in basso a destra. È un po' un cazzotto in un occhio. Si può fare una versione senza?

Vero é troppo grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è doppia, è una J a strisce.

 

con la scritta Juventus sopra è più chiaro.

veramente agnelli ha detto che forma lo scudetto simbolo di vittorie..quindi dovrebbe essere il bordo con una J centrale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>Mi sa che non avete capito che non si tratta solo di due JJ.

 

il logo rappresenta uno scudetto a strisce che formano la J.

 

Per quello le due JJ terminano assimetriche e arrotondate.

 

leggete sul sito.

 

cmq disegni molto belli, bravo.

 

Che cervellotici, così sembrano due J una maiuscola e una minuscola stilizzata Jj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.