Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "Allegri e Sarri non accettano le critiche. Sfogliare il giornale li fa inquietare, forse dipende dal loro livello di alfabetizzazione..."

Post in rilievo

il loro problema forse, ma dico forse, caro beone, è che loro lavorano e voi siete delle sanguisughe pagate per straparlare del loro lavoro

 

a qualunque lavoratore sulla faccia della terra non credo farebbe piacere

ci andrei cauto con la parola lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che meraviglia poter scrivere dei pezzi senza sentire una fonte, senza verificare un'informazione, senza esaminare un documento... Insomma senza fare il giornalista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vinciamo e non gli sta bene....e perdiamo e non gli sta bene...e pareggiamo e....ah già non pareggiamo mai....e giochiamo bene e non gli sta bene....e giochiamo male e non gli sta bene....e schieriamo il 5-3-2 e non gli sta bene...e schieriamo 4-3-1-2 e non gli sta bene....e schieriamo il 4-2-3-1 e non gli sta bene....e vinciamo da 5 anni e non gli sta bene...e perderemo sto monno e quell'artro e non gli sta bene...e non c'incacchiamo e non gli sta bene...e c'incacchiamo e non gli sta bene....e parliamo tanto e non gli sta bene...e facciamo silenzio stampa e non gli sta bene....fosse che fosse che é Tony che non sta bene????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede perche i nostri allenatori non sono capaci di autocriticarsi...andate a sentire le parole di Ancelotti o Guardiola...si prendono le loro responsabilita se le cose vanno male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma leggetelo l'articolo di 10 righe... se leggete tra le righe demascelli riconsce la "svolta" di allegri .ok , ma non altrettanto l'insulsa commedia umoristica che ha cercato di rifilare il livornese nel prepartita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma leggetelo l'articolo di 10 righe... se leggete tra le righe demascelli riconsce la "svolta" di allegri .ok , ma non altrettanto l'insulsa commedia umoristica che ha cercato di rifilare il livornese nel prepartita..

Di comico c'è solo il personaggio Damascelli che pensa anche di essere un giornalista, invece è solo la caricatura di se stesso. Scrive come un bimbominkia schiumando risentimento da tutti i pori. Sono tre anni che fa il funerale Allegri e sono tre anni che lo prende nel *. O gli piace oppure è veramente suonato. E c'è pure gente che gli va dietro pensa un pò tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di comico c'è solo il personaggio Damascelli che pensa anche di essere un giornalista, invece è solo la caricatura di se stesso. Scrive come un bimbominkia schiumando risentimento da tutti i pori. Sono tre anni che fa il funerale Allegri e sono tre anni che lo prende nel *. O gli piace oppure è veramente suonato. E c'è pure gente che gli va dietro pensa un pò tu...

 

la campagna iniziata dal tragicomico inizio dello scorso anno e proseguita ininterrottamente fino a domenica è stata del tutto lecita, non prendiamoci in giro quest'anno l'unica gara da juve contro un avversario dcente è stata con l'atalanta nelle altre di buono QUASI solamnete il risultato... credo che se allegri si guadagnerà la pagnotta e terrà a bada la sua lingua biforcuta, credo proprio che la musica cambierà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè durante farsopoli non gli hanno dato qualche anno di condanna?

ormai sa solo insultare, manco argomentare

un vecchio in preda all'alzheimer che senza motivo scrive ma che dovrebbe stare in qualche casa di riposo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la campagna iniziata dal tragicomico inizio dello scorso anno e proseguita ininterrottamente fino a domenica è stata del tutto lecita, non prendiamoci in giro quest'anno l'unica gara da juve contro un avversario dcente è stata con l'atalanta nelle altre di buono QUASI solamnete il risultato... credo se allegri si guadagnera la pagnotta e si terrà a bada la sua lingua biforcuta, credo proprio che la musica cambierà..

Sono tre anni che scrive * e poi a maggio non ha neanche la decenza di chiedere scusa. Un personaggio vomitevole. Giornalaio per eccellenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la campagna iniziata dal tragicomico inizio dello scorso anno e proseguita ininterrottamente fino a domenica è stata del tutto lecita, non prendiamoci in giro quest'anno l'unica gara da juve contro un avversario dcente è stata con l'atalanta nelle altre di buono QUASI solamnete il risultato... credo che se allegri si guadagnerà la pagnotta e terrà a bada la sua lingua biforcuta, credo proprio che la musica cambierà..

Damascelli insulta, ha dato del mollusco a Pjanic (ma ci rendiamo conto?) dell'analfabeta ad Allegri

quando si è vecchi è bacucchi è bene ritirarsi, non dare i numeri come fa sto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tre anni che scrive * e poi a maggio non ha neanche la decenza di chiedere scusa. Un personaggio vomitevole. Giornalaio per eccellenza

 

chiedere scusa per cosa..perchè vince lo scudetto con la squadra di conte a febbraio contro la psicoroma o perchè lo vince combattuto contro i sarri boys solo grazie un inizio da maifredi... o perchè vince una coppa italia che peggio non si poteva coontro quattro ragazzini allenati da nessuno... al massimo tiene a freno la penna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il loro problema forse, ma dico forse, caro beone, è che loro lavorano e voi siete delle sanguisughe pagate per straparlare del loro lavoro

 

a qualunque lavoratore sulla faccia della terra non credo farebbe piacere

dovrebbero inventare una classe di giornalisti che scrive articoli sugli altri giornalisti uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imparassero a fare il loro lavoro con serietà e deontologoli professionale invece di estrapolare mezza frase da una conferenza stampa per costruirci articoli su articoli.

 

Ma come ho scritto nel topic dei deliri è proprio questo quello che vogliono.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedere scusa per cosa..perchè vince lo scudetto con la squadra di conte a febbraio contro la psicoroma o perchè lo vince combattuto contro i sarri boys solo grazie un inizio da maifredi... o perchè vince una coppa italia che peggio non si poteva coontro quattro ragazzini allenati da nessuno... al massimo tiene a freno la penna

La stessa Coppa Italia che Conte non ha mai vinto? Oppure gli stessi scudetti che con Conte erano imprese superstraordinarie contro una psicoroma ancora più scarsa oppure contro i mazzarri boys? Siate obiettivi, capisco che è difficile per voi vedove, ma almeno provateci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.