Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "Allegri e Sarri non accettano le critiche. Sfogliare il giornale li fa inquietare, forse dipende dal loro livello di alfabetizzazione..."

Post in rilievo

 

doveva arrivare il commento gentista prima o poi...lo sapevo,..colpa mia

Più che gentista ridicolo ma tant'è. La dignità è molto ma molto più rara dell'intelligenza.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo finirla di pubblicare ogni 3 giorni gli articoli spazzatura di questo personaggio che si fa pubblicita' sparlando sempre e comunque di noi?

Basta, cosi' facciamo il loro gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri deve avergli fregato la donna .ehm Damascelli ha un astio verso Max incredibile tsefuck

Io non credo l'abbia mai avuto una donna!Anzi forse si ma pagandola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dimostra l'intelligenza della persona che nemmeno si pone il problema che chi sbaglia è quello che legge, non quello che scrive.

 

Ennesima dimostrazione da quoziente intelletivo monocifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse dipende dal quantitativo di boiate che scrivete ogni santo giorno. siete più prevedibili e pallosi di un consiglio comunale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il mister gli abbia risposto per le rime in un qualche bar, non so dove. Comunque a max gli si può dire tutto tranne che non accetti le critiche e soprattutto che noi sia sempre a disposizione dei giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che fare la lezioncina agli altri...vedi di curare meglio la punteggiatura...altrimenti la gente non ti legge solo per evitarsi un mal di testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli, persona inguardabile e giornalista ancora peggiore.

 

Una autentica vergogna per tutti i suoi colleghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Damascelli, detto da un toscano, un allenatore di calcio non e' che deve fare trattati filosofici o insegnare letteratura, ma deve mette su una squadra per anda' a gioa' a pallone.

Inoltre uno che si definisce giornalista sportivo, cioe' due parole che tra loro c'entrano assai poco, non puo' parlare di alfabetizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B a h, di Allegri onestamente non saprei.

Di Sarri, anche i sassi sanno che è un grande appassionato di Bukowski e Vargas Llosa. Ha un passato da bancario. Figlio di operai, con una coscienza politica ben definita.

Diciamo che in un mondo come quello del calcio di oggi, il termine "analfabetismo" associato a Sarri stona parecchio.

Ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.