Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "Allegri e Sarri non accettano le critiche. Sfogliare il giornale li fa inquietare, forse dipende dal loro livello di alfabetizzazione..."

Post in rilievo

JUVENTINISSIMO .allah

 

A parte che scrive da cani. Ha parlato di alfabetizzazione: ebbene, vada a studiare l'uso della punteggiatura, tanto per cominciare.

 

Disgustoso come sempre, stavolta anche di più. Cafone e arrogante dall'alto del suo essere NULLA, solo un imbrattacarte fallito come ce ne sono tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ebbravo toni, non si molla un cm.

ieri tutti bagnati perché beautiful mind ha sperimentato La Novità: mettere in campo i migliori.

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta Damascelli hai toppato di brutto. Vorrei ricordarti che Allegri è da quando ha messo piede a Vinovo che riceve critiche e anche molto pesanti, ma non mi pare che abbia fatto particolari casini mediatici come altri, ma di questo ovviamente tacete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Damascelli, quello che li fa inquietare è leggere le vostre fandonie

 

Allegri, Sarri ecc si fanno un mazzo tanto sul campo, studiano tecnica e tattica da anni... poi arrivate voi giornalai con competenza zero e con 4 chiacchiere in un articolo pensate di poter criticare il lavoro di tecnici di mestiere

 

ecco perchè si inquietano...

 

anche io mi inquieterei se sapessi che il mio lavoro viene giudicato da Damascelli........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ! L'unica cosa inquietante è che ci siano quotidiani che lo fanno ancora scrivere ! Oramai è una corsa a chi scrive la stupidaggine più grossa ! Non scrivono di calcio ma di stronzate e in un modo che può solo accreditare la tesi dell'analfabetismo funzionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno qualcuno mi spiegherà com'è che ha una schiera di scudieri pronti ad apprezzarlo e a difenderlo ribadendo ad ogni piè sospinto che è juventino.

 

Se la Juventus vincesse la CL con Allegri in panca, questo mediterebbe seriamente di togliersi la vita, altro che juventinovero :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per 5 milioni io accetterei qualsiasi critica

Io mi accontenterei di 1..... Comunque come era giusto fare una critica prima, non solo per le sconfitte assurde con squadre inferiori ma soprattutto per il gioco e le formazioni un po' paurose, è doveroso questa volta dire max ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sfogliare il giornale li fa inquietare"

 

Veramente fa inquietare chiunque... .the

soprattutto se si trovano suoi pezzi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai e dico mai un autocritica, io posso capire damascelli, perchè se lui critica, essendo la stampa, tu rispondi ma se le critiche sono pretestuose di cosa parliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui chi non accetta qualcosa è' proprio Damascelli: presumo che Allegri gli abbia fatto qualcosa sennò un simile astio e linguaggio acido non lo capisco. Dai Toni, dicci che ti ha fatto Max!!!! Dai so che ogni tanto ci leggi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Damascelli, quello che li fa inquietare è leggere le vostre fandonie

 

Allegri, Sarri ecc si fanno un mazzo tanto sul campo, studiano tecnica e tattica da anni... poi arrivate voi giornalai con competenza zero e con 4 chiacchiere in un articolo pensate di poter criticare il lavoro di tecnici di mestiere

 

ecco perchè si inquietano...

 

anche io mi inquieterei se sapessi che il mio lavoro viene giudicato da Damascelli........................

 

ha pienamnete ragione.. la critica da settembre fino a domenica è stata sacrosanta e allegri faceva più figura se rimane zitto invece di dire fare il suo solito umorismo da due soldi... a quanto pare quelle critiche hanno fatto effetto se l'hanno portato a quel cambio di modulo, speriamo continui così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.