Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#10annidiVS 1 febbraio 2007 - 1 febbraio 2017: VecchiaSignora.com compie 10 anni, auguri a tutti noi!

Post in rilievo

Senza ombra di dubbio il miglior forum calcistico sul WEBBE,

Che seguo da molto prima dell'iscrizione con questo account.

 

 

Tra pochi giorni partirò per sei mesi e sarò all'estero, per un progetto di volontariato.

Forse scriverò meno e avrò meno tempo per seguirvi,

Sicuramente mi perderò tantissime partite, ed è un dolore pensarci :(

 

Ma tutto sarà sempre e costantemente nel mio cuore

.juve

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Vecchiasignora.com avete creato un mezzo di informazione e confronto sul mondo Juventus che, per molti come per me è diventato uno strumento di utilizzo quotidiano e indispensabile.

 

Auguri a tutti gli Utenti e allo Staff .juve

 

.ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questo forum x caso

Avevo bisogno d informazioni x i biglietti e la tdt

Google mi consigliava queste pagine

Che dire.....mi s è aperto un mondo

Ogni giorno,appena possibile,faccio visita a VS

È cresciuta tantissimo

AUGURI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vissuti tutti e 10 iscritto il 03/02/07.......auguri a noi e chissà fra 10 anni cosa potremmo vantarci di aver vinto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti, soprattutto al gruppo storico di 'Scopri il calciatore'. Bei momenti.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimi questo forum è fantastico , sono iscritto da quattro anni e il momento più divertente è stato quando ho seguito l'acquisto di tevez e il più brutto invece aver scoperto l'addio di conte proprio su VS . sempre forza juve e fino alla fine .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo forum che seguo dal 2014 nonostante sia iscritto dal 2015. Negli anni precedenti ho seguito altri forum ma nessuno può essere paragonato a VS. Complimenti e continuate cosi ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono qua dal luglio 2008, attivo soprattutto nell'angolo del guru a partire dal mitico doppio colpo Xabi Alonso-Poulsen mentre ora sono molto più attivo nell'angolo dei film :d

Sono entrato in contatto con belle persone, persone che ammiro e con cui dividere la passione per la Juventus (e non solo). Un grazie a chi ha creato questa comunità e a chi, in seguito, la resa viva con il suo contributo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica mia fonte d'informazione per quanto concerne la Juventus. AUGURI!!!

 

La prima volta che sentii parlare di VS era la sera dell'esonero di mister Ranieri...da lì in poi bazzicavo qui ogni tanto, ricordo ancora un topic circa i render delle nuove maglie in cui un Alessio Secco, con al posto della faccia un *, indossava la maglietta a righe seghettate...decisi di iscrivermi qualche tempo dopo lo sciagurato Juventus-Parma nel quale si ruppe Quaglia...era un periodo nero per la nostra Juve, ed avevo bisogno di sfogare un po' di amarezza...

 

Il fatto di essermi iscritto qui in quegli anni, mi ha permesso di godermi appieno le gioie del primo scudetto di Conte, la finale di Champions, ed alcune serate epiche come la prescrizione dei prescritti, il non-infortunio in Nazionale di Marchisio, Vucinic-Guarin... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quel giorno. Ammetto che per alcuni mesi mi limitai solo a leggere i posts, e verso ottobre dello stesso anno decisi di iscrivermi.

Complimenti allo staff per il lavoro svolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.