Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#10annidiVS 1 febbraio 2007 - 1 febbraio 2017: VecchiaSignora.com compie 10 anni, auguri a tutti noi!

Post in rilievo

Un forum cHe di forum ha ben poco, libertà di espressione vicina allo zero, imparzialità e giudizio sono un'utopia, sembra di essere sotto dittatura e tanti auguri a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a voi che vivete e animate VS giornalmente e a noi che con passione e gioia facciamo sì che questa finestra sul mondo Juve sia vivibile al meglio.

Un abbraccio a tutti e un grazie a chi per primo ha ideato tutto questo e adesso guarda tutti noi da un posto lontano @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto dalla primavera dell'Anno Domini 2012, quello della rinascita.

 

Avevo bisogno di un luogo dove sfogare tutta l'ansia che stavo accumulando in quel finale di stagione vissuto in modo adolescenziale.

 

Qui ho trovato il mio refugium peccatorum dove riversare le mie incatzature, le mie paure e le mie gioie.

Come una seconda casa, in cui devo necessariamente passare più volte al giorno.

Come una seconda famiglia, con cui discutere animatamente e "abbracciarsi".

 

Grazie VS, grazie di esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritta il 21 novembre 2012, post Juve-Chelsea 3-0 :d all'inizio avevo in avatar Buffon e Chiellini che si abbracciavano...quanti ricordi.

Da allora, non manco MAI di fare almeno una visitina.

 

Momenti memorabili: il Tevez-day (ancora rido), la notte di Galatasaray-Juve, la vicenda Vucinic-Guarin, l'intero periodo della cavalcata europea della Juve nel 2015 e tanti altri episodi TOPICI vissuti tutti insieme, a dire le peggio cretinate per sdrammatizzare sefz AH, quasi dimenticavo, fra le vicende TOP, il giorno in cui si narrava dell'incontro in sede fra Agnelli, Marotta e Conte incerto se restare, che venivano però anche avvistati altrove, e ci si domandava come mai l'incontro andasse così per le lunghe facendo le più assurde congetture .uah

 

A tutte le ragazze e a tutti i ragazzi conosciuti in questo splendido spazio virtuale: grazie .juve

 

 

AUGURI VS!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VecchiaSignora.com oggi compie 10 anni, un traguardo prestigioso per tutti noi. E per tutti voi, che siete ormai una grande famiglia e ci dimostrate sempre con la vostra presenza e la vostra fedeltà quanto sia importante questo forum.

...

Fonte? uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri e un ringraziamento allo staff che si sbatte ogni giorno ripulendo il forum da centomila cloni, troll :d, e quant'altro ma sempre con grande pazienza.

Ho solo un cruccio: non essere arrivato qua qualche annetto prima.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.