Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciciban87

[Video] La simulazione di Albiol vista dallo stadio e nelle immagini di Sky Sport UK

Post in rilievo

È un tuffo carpiato con mezzo avvitamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, l'ho già scritto, sintetizzo:

- Dybala/Strinic, rigore ed espulsione senza discussioni;

- fuorigioco di Callejon certamente sussistente, ma in velocità ci sta che non venga sanzionato (la direttiva é questa, in casi dubbi);

- rigore su Dybala netto;

- rigore presunto su Albiol inesistente, con estremi per l'ammonizione per simulazione dello spagnolo.

Guardando la partita pensavo l arbitro fermasse e ammonisse Albiol . Pero' l errore più' grande della partita e' quello di Reina che sul secondo gol va a farfalle. Lo stesso Reina che contro la Sampdoria fece il furbo e si tuffo' senza essere toccato per far ammonire ed espellere il giocatore della Sampdoria. Sono questi atteggiamenti che rendono il calcio italiano non appetibile all estero, purtroppo. Parlassero più' dei gesti tecnici e meno polemiche ne gioverebbe tutto il movimento calcistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quel giornalaccio sfrutta il credito costruito quando il giornalismo era una professione seria, ed è ancora oggi ritenuta imparziale nonostante sia ormai un quotidiano di gossip sportivo ampiamente schierato, al pari di cds e tuttosport ma nettamente più pericoloso di questi 2 perché si avvale di un credito di cui non dovrebbe godere

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

amen .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non.facciamo i napoletani, la palla la prende nettamente solo che rimane li e quindi cuadrado avrebbe potuto rigiocarla se non fosse stato travolto.

Nettamente se la palla l'avesse presa con le mani , ma sbaglia il tempo e la sfiora con avambraccio-gomito e la palla rimane li a distanza di gioco !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gli spagnoli.... che dovessero bruciare come al tempo delle colonizzazioni....

 

 

l' articolo apparso su mondo deportivo è stato scritto da un giornalista spagnolo corrispondente del "mattino" di napoli .ghgh

in tutte le altre testate spagnole si parla di vittoria limpida della juventus

l' ho sentito poco fa su top land da chirico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì, l'ho già scritto, sintetizzo:

- Dybala/Strinic, rigore ed espulsione senza discussioni;

- fuorigioco di Callejon certamente sussistente, ma in velocità ci sta che non venga sanzionato (la direttiva é questa, in casi dubbi);

- rigore su Dybala netto;

- rigore presunto su Albiol inesistente, con estremi per l'ammonizione per simulazione dello spagnolo.

Azz......super ma sei veramente un tifoso napoletano,scusa ma sono stupito dalla obiettività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella capra di Bergonzi ha detto che questo é rigore e Cuadrado no perchè Reina tocca il pallone .doh

Cioè neanche gli arbitri o ex sono d'accordo tra loro...

lo ha detto a una radio locale dei ciucci... si adeguano tutti quando vanno a parlare a radio locali, dicono quello che il ciuccio vuole sentire.

 

si dimenticano però che non siamo più a 20 anni fa, adesso ogni cosa certa a 10 persone diventa pubblica e arriva in un niente a milioni, non possono continuare a compiacere 4 idioti stile alvino e auriemma.

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per regolamento qualsiasi intervento comporti rischi per l'incolumità propria o dell'avversario è punibile con la punizione diretta. Il danno procurato è solo un ampliamento per rendere comprensibile tale regola, tanto per essere chiari è proprio quanto avviene alla Juve soprattutto con Chiellini che fa scuola in tal senso. Chiellini si è beccato un rosso contro il Real per un intervento in scivolata che non ha nemmeno sfiorato l'avversario e ancora contro il Real un rigore fischiato su Ronaldo perchè ritenuto intenzionale il movimento di braccio che non ha colpito l'avversario e neanche sfiorato. La regola 12 spiega chiaramente che sia il rischio che il tentativo di ledere all'avversario vanno interpretati come se il contatto fosse avvenuto, parlare di palla toccata quando uno frana sull'avversario è un palliativo che non rende onore all'intelligenza di chi parla, l'intervento in cui si considera il momento del tocco sulla palla è quando entrambi provengono da posizioni simili e vanno verso la palla, mai quando la corsa è frontale e comunque è prevedibile che ci sarà impatto fra i 2 contendenti.

 

Domandina: secondo te, a 5.54 del filmato, é calcio di rigore o no?

 

https://www.youtube.com/watch?v=ZmLkMqbYr4I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l' articolo apparso su mondo deportivo è stato scritto da un giornalista spagnolo corrispondente del "mattino" di napoli .ghgh

in tutte le altre testate spagnole si parla di vittoria limpida della juventus

l' ho sentito poco fa su top land da chirico

il nome di questo mentecatto che dà il corrispondente?

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Domandina: secondo te, a 5.54 del filmato, é calcio di rigore o no?

 

https://www.youtube.com/watch?v=ZmLkMqbYr4I

no

 

se il giocatore fosse alto 3 metri allora si

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, l'ho già scritto, sintetizzo:

- Dybala/Strinic, rigore ed espulsione senza discussioni;

- fuorigioco di Callejon certamente sussistente, ma in velocità ci sta che non venga sanzionato (la direttiva é questa, in casi dubbi);

- rigore su Dybala netto;

- rigore presunto su Albiol inesistente, con estremi per l'ammonizione per simulazione dello spagnolo.

 

complimenti per l'obiettività ;) ad essere sincero mi sono confrontato con 2 amici tifosissimi del napoli e con mio padre e tutti hanno confermato quello che hai detto tu (e sopratutto mio padre odia la juve maledettamente)

 

la domanda che mi pongo è....perchè montare tutto il teatrino smuovendo politici,sindaci,giocatori,addetti alla stampa etcetc per una partita ASSOLUTAMENTE regolare? perchè far credere alla tifoseria napoletana che sono stati derubati quando ai fatti si evince che non c'è NULLA ripeto NULLA di irregolare? che anzi paradossalmente la juve ha subito episodi contro? (che di solito non sottolineo perchè si vince dimostrando di essere più forti, ma ora ne ho le palle piene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nome di questo mentecatto che dà il corrispondente?

 

 

 

il nome non l' ha detto

però anche a me sembrava strano quell' articolo del mundo deportivo

che tra l' altro è sempre la stessa testata usata dai trogloditi antijuve per dirci che !anche all' estero ci conoscono" .ghgh

anche se ancora più spesso taroccano direttamente l' articolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Domandina: secondo te, a 5.54 del filmato, é calcio di rigore o no?

 

https://www.youtube.com/watch?v=ZmLkMqbYr4I

al min 5.54 il portiere anticipa spazzando la palla e rendendola ingiocabile x l'attaccante, Cuadrado invece tocca la palla, anticipando reina che la sfiora ma la palla, se non fosse stato falciato, sarebbe stata ancora giocabile da cuadrado. Non mi sembra difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per l'obiettività ;) ad essere sincero mi sono confrontato con 2 amici tifosissimi del napoli e con mio padre e tutti hanno confermato quello che hai detto tu (e sopratutto mio padre odia la juve maledettamente)

 

la domanda che mi pongo è....perchè montare tutto il teatrino smuovendo politici,sindaci,giocatori,addetti alla stampa etcetc per una partita ASSOLUTAMENTE regolare? perchè far credere alla tifoseria napoletana che sono stati derubati quando ai fatti si evince che non c'è NULLA ripeto NULLA di irregolare? che anzi paradossalmente la juve ha subito episodi contro? (che di solito non sottolineo perchè si vince dimostrando di essere più forti, ma ora ne ho le palle piene)

 

Gioco delle parti, mascheramento di fallimenti, clickbaiting, riflettori accesi su di sé, compiacenza, "prenotazione" di favori per la gara di ritorno.....mi pare che basti.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad episodi invertiti cosa sarebbe successo? Semplice;il triplo delle polemiche.Direi che basta questo per comprendere di cosa si tratta per davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

complimenti per l'obiettività ;) ad essere sincero mi sono confrontato con 2 amici tifosissimi del napoli e con mio padre e tutti hanno confermato quello che hai detto tu (e sopratutto mio padre odia la juve maledettamente)

 

la domanda che mi pongo è....perchè montare tutto il teatrino smuovendo politici,sindaci,giocatori,addetti alla stampa etcetc per una partita ASSOLUTAMENTE regolare? perchè far credere alla tifoseria napoletana che sono stati derubati quando ai fatti si evince che non c'è NULLA ripeto NULLA di irregolare? che anzi paradossalmente la juve ha subito episodi contro? (che di solito non sottolineo perchè si vince dimostrando di essere più forti, ma ora ne ho le palle piene)

 

Te lo spiego io

Xche così nn si parla di un Napoli in crisi 3 sconfitte su 4

Difesa colabrodo

Che a febbraio è a -12 dalla capolista

Che il terzo posto è a rischio

Che i turni di Champions e c.Italia sono difficili da superare

Spostare l attenzione sugli arbitri è il modo migliore x nn parlare della propria squadra in momenti del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

complimenti per l'obiettività ;) ad essere sincero mi sono confrontato con 2 amici tifosissimi del napoli e con mio padre e tutti hanno confermato quello che hai detto tu (e sopratutto mio padre odia la juve maledettamente)

 

la domanda che mi pongo è....perchè montare tutto il teatrino smuovendo politici,sindaci,giocatori,addetti alla stampa etcetc per una partita ASSOLUTAMENTE regolare? perchè far credere alla tifoseria napoletana che sono stati derubati quando ai fatti si evince che non c'è NULLA ripeto NULLA di irregolare? che anzi paradossalmente la juve ha subito episodi contro? (che di solito non sottolineo perchè si vince dimostrando di essere più forti, ma ora ne ho le palle piene)

Xe come contro l'inter, si sono rotti di vederci vincere e queste due partite erano le loro partite cruciali x salvare la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al min 5.54 il portiere anticipa spazzando la palla e rendendola ingiocabile x l'attaccante, Cuadrado invece tocca la palla, anticipando reina che la sfiora ma la palla, se non fosse stato falciato, sarebbe stata ancora giocabile da cuadrado. Non mi sembra difficile

 

L'avevo chiesto a un altro utente, che parla di incolumità altrui e interventi frontali con scontro prevedibile. Comunque, si può dire che Neuer é entrato in possesso del pallone, o che fosse in netto anticipo? Consideri realmente dirimente l'ingiocabilità del pallone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'avevo chiesto a un altro utente, che parla di incolumità altrui e interventi frontali con scontro prevedibile. Comunque, si può dire che Neuer é entrato in possesso del pallone, o che fosse in netto anticipo? Consideri realmente dirimente l'ingiocabilità del pallone?

Ciao, dato che mi sembri uno dei pochi tifosi del napoli equilibrati o forse l'unico volevo farti una domanda... quando li a napoli si dice che la juve ruba, che la juve ha il potere e ca**ate varie ci credete veramente a quello che dite o volete solo trovare una scusa alla vostra parentesi calcistica priva di successi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, dato che mi sembri uno dei pochi tifosi del napoli equilibrati o forse l'unico volevo farti una domanda... quando li a napoli si dice che la juve ruba, che la juve ha il potere e ca**ate varie ci credete veramente a quello che dite o volete solo trovare una scusa alla vostra parentesi calcistica priva di successi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo spiego io

Xche così nn si parla di un Napoli in crisi 3 sconfitte su 4

Difesa colabrodo

Che a febbraio è a -12 dalla capolista

Che il terzo posto è a rischio

Che i turni di Champions e c.Italia sono difficili da superare

Spostare l attenzione sugli arbitri è il modo migliore x nn parlare della propria squadra in momenti del genere

E non si parla nemmeno dello scandalo di sassuolo-milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco delle parti, mascheramento di fallimenti, clickbaiting, riflettori accesi su di sé, compiacenza, "prenotazione" di favori per la gara di ritorno.....mi pare che basti.... :d

 

potremmo continuare all'infinito!

ma tu hai parlato con i tuoi confratelli di tifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'avevo chiesto a un altro utente, che parla di incolumità altrui e interventi frontali con scontro prevedibile. Comunque, si può dire che Neuer é entrato in possesso del pallone, o che fosse in netto anticipo? Consideri realmente dirimente l'ingiocabilità del pallone?

Secondo me è la regola che andrebbe modificata. Così rimane sempre troppo spazio all'interpretazione. Io la modificherei. Se il portiere tocca la palla non è mai rigore, se non la tocca è sempre rigore. Fatto salvo interventi in gioco pericoloso del portiere tipo gambatesa. Con le regole attuali quello di Reina è chiaramente rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potremmo continuare all'infinito!

ma tu hai parlato con i tuoi confratelli di tifo?

 

Ma guarda, le voci contrarie ci sono, eccome se ci sono............solo, non viene loro data eco perché oramai il dramma della società moderna é che ognuno non dice quello che realmente pensa, ma quello che ritiene si debba dire in un determinato momento ed in un determinato contesto.

Il leit-motiv del momento é Juve contro Napoli, Nord contro Sud, Savoia contro Borbone............indipercui, ognuno sa che, per andare sotto i riflettori, deve recitare esattamente questa parte, schierarsi. O con, o contro.

Ma ti pare che un sindaco di Napoli potrebbe mai dire "sì, c'erano i rigori per la Juve"? Ma mai nella vita. Casomai potrebbe star zitto, mai dire quel che pensa.

Credi che un giornale abbia interesse a riportare dichiarazioni sportive di tifosi napoletani? Sarebbe facile trovarle, credimi.......solo che poi il loro bel filmatino lo montano ad arte, intervistando sempre personaggi rozzi, pittoreschi e antisportivi. Perché é questo che si vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo chiesto a un altro utente, che parla di incolumità altrui e interventi frontali con scontro prevedibile. Comunque, si può dire che Neuer é entrato in possesso del pallone, o che fosse in netto anticipo? Consideri realmente dirimente l'ingiocabilità del pallone?

Scolta, sono due giorni che la meni.

la casistica è super chiara, persino il Corriere dello Sport ch tra un po' scrive Acqua Lete sui muri l'ha detto:

Se il portiere tocca palla e poi atterra l'uomo e la palla era ancora raggiungibile é RIGORE.

perchè ai Napoletani bisogna spiegare una regola in eterno?

quanto andrai avanti a parlare sempre dello stesso identico fallo che c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.