Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VecchiaSignora.com: sempre al fianco del nostro Presidente Agnelli e contro i mistificatori della realtà

Post in rilievo

Si ma quando una malattia mentale diventa cronica, e' necessario usare la camicia di forza, non so se mi spiego.

 

La camicia di forza la si usa per gli esseri umani. Ma i primati o si chiudono in gabbia, o li si lascia nella giungla, il loro habitat naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo tanti punti in comune con la mistificazione della realtà che ci ha visti vittime nel 2006, solo che stavolta la mistificazione deve essere svergognata. Questo non è altro che l'ennesimo vergognoso tentativo di fermarci fuori dal campo attraverso la macchina del fango e io mi auguro che parta davvero una controffensiva legale serissima da parte della famiglia Agnelli, perché dopo gli abusi del passato perpretati ai danni della Juve non si puo più scherzare, è stato oltrepassato ampiamente il limite. Questa vicenda deve insegnare ai nostri dirigenti ad essere meno indulgenti coi media e con certi organi politici calcistici che si accaniscono sempre e solo verso una direzione per far godere il popolo antijuventino.Spesso l'odio si può cominciare ad istigate anche attraverso un fuoco di paglia che col tempo se alimentato diventa incendio.

 

Totalmente allineato al comunicato ufficiale in prima pagina nel topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che questa possa essere la notizia che carica ancora di più la squadra per dimostrare per l'ennesima volta chi conta in Italia e, speriamo, anche in Europa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alle solite..

La solerte procura federale quando si tratta di Juve...

Quella che non ha indagato per anni sugli evidenti sugli illeciti sportivi commessi dai milanesi disonesti e premiati..

Bastava ascoltare le telefonate come ha fatto Moggi...

ormai siamo al ridicolo..

quale sarebbe il motivo del deferimento di Agnelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancherebbe altro....

 

ma una procura federale che crede a carobbio, ai taglia e cuci di intercettazioni mirate, come può essere credibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Roma già mi hanno dato del ladro e del maf...ioso

a roma!? non ti offendere ma dopo mafia capitale di un pò a chi ti dà certi nomignoli di farsi li caxxi sua! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continueremo a piallare il campionato italiano per altri dieci anni. Questi attacchi vigliacchi servono solo a darci ancora più motivazioni.

 

Andrea ha lanciato un chiaro appello anche a noi tifosi.

Serve unità d'intenti ...

L'ho scritto anche nell'altro post ... è una chiamata alle armi e cmq un evento epocale nella storia di questo club ... evitiamo gli errori del passato ...

Io l'invito l'accolgo. Spero però che ci fa dietrologia per interessi di bottega (Damascelli, Moncalvo) non abbia più diritto di cittadinanza in questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alle solite..

La solerte procura federale quando si tratta di Juve...

Quella che non ha indagato per anni sugli evidenti sugli illeciti sportivi commessi dai milanesi disonesti e premiati..

Bastava ascoltare le telefonate come ha fatto Moggi...

ormai siamo al ridicolo..

quale sarebbe il motivo del deferimento di Agnelli?

Vince come vinceva Moggi.Oggi diamo la risposta ai bimbiminkia che vedevano negli atteggiamenti di Moggi l'appiglio per far nascere la farsa.Si renderanno conto che anche essere accorto e discreto come Agnelli non ti garantisce tranquillità contro questi sicari?Ne dubito fortemente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che bisogna stare molto attenti, difendersi strenuamente e senza condizioni, su qualsiasi tipo di attacco.

 

Speriamo che il 2006 abbia insegnato qualcosa ai dirigenti ed alla società in toto.

 

Il nostro appoggio come tifosi incondizionato a tutta la società.

 

E' ora di iniziare a controbattere a qualsiasi illazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il presidente, contro chi va oltre le proprie funzioni e competenze.

se c'è da subire un procedimento per la storia dei biglietti giusto che si faccia, e giusto anche subire eventuali sanzioni nel rispetto del codice di giustizia sportiva.

ma nessun pecoraro o peracottaro può e deve permettersi di pronunciare, tra le righe, delle accuse infamanti che vanno al di là della sua sfera di intervento e della fattispecie contestata. per giunta in antitesi con le conclusioni di una procura delle repubblica che indaga da mesi e con mezzi 10 volte superiori ai suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.