Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VecchiaSignora.com: sempre al fianco del nostro Presidente Agnelli e contro i mistificatori della realtà

Post in rilievo

Procura ad orologeria... non a caso chi la dirige (il procuratore capo Giuseppe Pecoraro... nomen omen...) è di NAPOLI!!!

 

* del *!! Giù le mani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua ci vuole qualcuno che faccia lo sciopero della fame

sono sei anni che interisti, milanisti, romanisti e napoletani ( questi però abituati) stanno a digiuno..

e' questo il guaio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscalda i muscoli perchè ne hai qualche decina di milioni da prendere a calci......

ha ha sono in formissima e i muscoli sono ben caldi!!! A parte gli scherzi, in mia presenza, non devono azzardarsi a fare insinuazioni o peggio ancora affermazioni sulla juve. Ci penso io a zittirli tutti, fatti alla mano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia giunto il momento di dare un bel segnale anche alla Nazionale.....ci attaccano? Vadano a giocare coi fenomeni di Roma Nabule e compagnia cantate....e via anche gli sponsor della casa su maglie e quant'altro della nazional FIGC. Li chiedano ai cinesi questi contribut, visto che smiliardano a gogo sul nostro calco .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sappiamo soffrire e stringere i denti. Noi siamo la gente della Juve"

 

Questa volta speriamo di esserlo tutti, restando uniti.

 

Rispondiamo alle ennesime mistificazioni come si deve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bisognerebbe organizzare gia da ora una forma di protesta, per far vedere che siamo vigili e far valere il nostro di sentimento popolare. Qualcosa del tipo #iostocolmiopresidente su twitter, o che nessuno guardi la nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente e nessuno potrà allontanarmi dal Mio Presidente.

 

Juventus vittima di estorsioni e in alcun modo indagata in ambito penale: la mistificazione della realtà è palese anche stavolta.

 

Fino alla fine Forza Andrea Agnelli! .juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASCOLTATE! !

siccome qui dentro ci sono tanti trollbastardi che infangano le verità e ignoranti come me che non conoscono i fatti e la legge, potete spiegarmi cosa REALMENTE rischiamo al netto delle dihiarazioni uscite sul sito FIGC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.