Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Caso biglietti, dibattimento processo sportivo al via il 26 maggio. Dopo qualche giorno ci saranno le sentenze. Agnelli rischia inibizione

Post in rilievo

Mi aspetto il massimo della pena prevista: lunga squalifica di AA, multa e alcune giornate di squalifica del campo. Una beffa allucinante!

Scenario molto probabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei a parlare di sentenza già scritta

Poi....martellatevi pure i Maroni

Tanto sono i vostri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei a parlare di sentenza già scritta

Poi....martellatevi pure i Maroni

Tanto sono i vostri sefz

l'inibizione ci sarà,per i biglietti in più venduti,MA son curiosa d vedere come andrà a finire tutto il resto,stavolta non redo che la passeranno liscia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non a caso il dibattimento sportivo inizierà alla fine del campionato o quanto meno finirà dopo bologna juventus per poter calibrare al meglio la squalifica non penso che ci diano punti di penalizzazione però non voglio mettere limiti alla divina antijuventinità della commissione disciplinare della fgci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece quanti mesi di inibizione per chi durante interrogazione ufficiale riporta intercettazioni false e tendenziose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai!!fate pure il vostro processino da 4 soldi con sentenze già scritte mesi prima e senza le difese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inibizione e multina.Eh capirai!! Ogni anno la giustizia federale emana centinaia di provvedimenti simili.Poche settimane fa è scaduta l'inibizione a Ferrero e nessuno se ne è accorto.Il danno mediatico è già consumato,il che rende il processo sportivo una sterile appendice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa è tanto disgustosa quanto chiara.

 

Questo è il momento di massima visibilità internazionale della juventus e tutto è stato preparato perché i tempi combaciassero alla perfezione.

 

Si parla della Juve in europa allora non si può non parlare di quello che succede ad AA, ovviamente per screditarne l'immagine.

 

Auguro veramente il peggio a tutti coloro che hanno messo insieme questa ennesima montagna di mèrda, a tutte le loro famiglie e a chi si definisce giornalista che al posto di fare semplicemente il proprio lavoro si rende complice di questa vergogna.

 

VERGOGNA.

 

Ribadisco, auguro il peggio del peggio a tutti i servi e ai loro padroni, il peggio a voi e alle vostre famiglie.

 

Che paese di mèrda .doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squalifica ad Andrea Agnelli, squalifica del campo, multa e 10 punti di penalizzazione.

E poi vincere il settimo e farli smettere di seguire il calcio una volta per tutte.

 

se danno penalizzazione per me ci sarà una rivoluzione.e a sensazione pure se inibiscono AA ci sono buone possibilità di insurrezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano evitare il processo, le audizioni etc. Soldi dei contribuenti sprecati.

 

La sentenza la detta il sentimento popolare. Non servono prove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima stagione si vedrà, io ho paura di questa, dove abbiamo fatto fin'ora un gran campionato e una bellissima Coppa Italia senza alcun aiuto onorando tutte le competizioni. La CL possiamo vincerla, ma come sappiamo per noi è come scalare l'Everest.

Non vorrei che abbiamo già apparecchiato tutto in modo che altri vincano fregiandoli di titoli tipo onestà, correttezza, sportività.

Spero che Società e Squadra riescano a far quadrato, caricarsi ulteriormente per poter continuare a vincere e piazzarlo ancora una volta in quel posto a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto che lo stesso trattamento sia rivolto a meravigliosi e prescrittese.

E' cosa nota e arci-nota che a Milano, su entrambe le sponde dei navigli, la situazione è molto peggiore che a Torino.

Ma molto molto molto peggiore.

Ma molto molto molto peggiore.

Ma molto molto molto peggiore.

 

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trucco della procura FGCI è stato il capo d'imputazione inaccettabile.

Mi spiego: non potendo patteggiare, con seguente diminuzione pena, un'infrazione ammessa, la pena sarà la massima consentita.

Un'ottima strategia... signori miei non abbiamo a che fare con dilettanti.

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vergogna... che vergogna... sentenze già scritte... .doh

 

Vabbé partiremo con l'handicap dell partite su campo neutro la prossima stagione... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERNABEU - Il calciatore catalano, uno che non le manda a dire, è entrato nel dettaglio delle sue contestazioni: "Apprezzo molto i giocatori del Real, molti sono amici, ma la persona che ha mandato a giudizio Messi e Neymar e che casualmente ha riservato un trattamento diverso a Cristiano Ronaldo occupa allo stadio il posto accanto a Florentino Perez, sappiamo come funzionano le cose e io dico quello che penso, non mi pento di nulla”, ha aggiunto Pique’ che, pur senza fare il nome, ha tirato in ballo Marta Silva Lapuerta, ex dirigente del Real e oggi all’Avvocatura di Stato.

 

Anche in Spagna si lamentano della giustizia manipolata ad arte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.