Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

I VoStri messaggi di auguri a Marko Pjaca dopo il grave infortunio. Forza Marko da tutta VS!

Post in rilievo

Io non ho parole. In 7 mesi avrà giocato si e no 2.

Adesso sta fuori praticamente un anno, perchè abbiamo visto con marchisio com'è andata.

In pratica salta un anno e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Marko, ora testa bassa e lavorare con concentrazione e poisitività per la prossima stagione! FORZA CAMPIONE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per lui, a livello psicologico non deve essere facile subire due infortuni pesanti a distanza di pochi mesi. Gli faccio un grosso in bocca al lupo e sono sicura che i ragazzi sapranno stargli vicino e aiutarlo a superare questo brutto momento. Forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho parole. In 7 mesi avrà giocato si e no 2.

Adesso sta fuori praticamente un anno, perchè abbiamo visto con marchisio com'è andata.

In pratica salta un anno e mezzo.

 

Marchisio é abile ed arruolato e lo era dopo meno di 6 mesi dall'infortunio subito. Ed ha 31 anni, mentre Piaca 21.

Oramai é provato che da questi infortuni i giocatori tornano più velocemente di un tempo e più forti di prima (vedasi tra i tantissimi casi Insigne).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.