Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Pioli: "Juve la più forte in Italia per mentalità e capacità d'investimento. Ma dal prossimo anno dovrà vedersela con noi. Champions? Bayern favorito"

Post in rilievo

cmq con suning hanno battuto il loro record, solitamente cominciavano a luglio a sognare scudetti e coppe, con i cinesi hanno cominciato a marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate presente a questo fallito che hanno speso un botto di soldi MALISSIMO, come sempre, già quest'anno.

Non mi stancherò mai di dire che quello che NOI abbiamo e manca a queste FOGNE (anche a Ciucci e Burini) è una cosina che si chiama C O M P E T E N Z A.

 

Ma sono troppo microcefali per capirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiacchere, proclami... a parole i prescritti si gonfiano come tacchini

 

magari spiegateci il prossimo anno quale...

 

delinquenti, perdenti e chiaccheroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha torto, purtroppo arriveranno dei gran bei soldoni..suning è ambizioso ed è un gran gruppo...

 

 

no ragazzi suning è un gruppone..25000 punti vendita in cina da quanto mi hanno detto qui sul forum. lo stesso lippi intervistato ha detto che è un gran grupo solido quindi l'inter sta volta è cascata bene. sarà un bel duello sperando che anche noi riusciremo ad alzare l'asticella di introiti

 

Non so se è vero, ma anche fosse, non credo siano filantropi.

Ci vogliono guadagnare, sono imprenditori, non amanti del calcio. Alla terza "sola" che prendono, o richiamano Moratti per inscenare un'altra pantomima e "vincere" qualcosa, o stringeranno i cordoni della borsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà dura far coesistere i vari Messi, Berardi, bernardeschi, Perisic, Banega, Icardi, ecc..

...e Wande varie :d

 

bla bla bla...

Buone Europa League anche l'anno prossimo .ghgh

Con l'augurio che soddisfino la loro sete di vittorie con i Birrai di Turno... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dal 2012 che sento la grancassa mediatica, della propaganda meldassurda, minacciarci con messaggi di tale tenore --Godetevi quest'anno fortunato, dall'anno prossimo, con noi finalmente invincibili, non ci sarà più trippa per gatti!--

.lazy

Dopodiché, vorrei sapere chi gli da la sicurezza che sia ancora lui ad allenarli!

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si

 

Solo che allenando le medio piccole non lo cag.ava mai nessuno

 

Ora può sfogarsi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Effettivamente mi ricordo le sue lamentele patetiche contro conte quando lo battemmo a bologna..che dire, lui e l inter si son trovati..i perdenti vanno in coppia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio SENZA Pioli sta facendo meglio dell'Inter CON Pioli.

L'anno scorso la Lazio CON Pioli ha fatto PEGGIO dell'Inter senza Pioli.

 

Dunque Pioli peggiora le proprie squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Lazio SENZA Pioli sta facendo meglio dell'Inter CON Pioli.

L'anno scorso la Lazio CON Pioli ha fatto PEGGIO dell'Inter senza Pioli.

 

Dunque Pioli peggiora le proprie squadre.

Vaglielo a spiegare ai miei colleghi di tifo...Il bello che credono di aprire un ciclo con Pioli...Tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha torto, purtroppo arriveranno dei gran bei soldoni..suning è ambizioso ed è un gran gruppo...

 

 

no ragazzi suning è un gruppone..25000 punti vendita in cina da quanto mi hanno detto qui sul forum. lo stesso lippi intervistato ha detto che è un gran grupo solido quindi l'inter sta volta è cascata bene. sarà un bel duello sperando che anche noi riusciremo ad alzare l'asticella di introiti

negli anni 90/2000 Moratti spendeva in lungo e in largo e non vinceva un cazpero, la Juve si autofinanziava e vinceva tutto.

 

Non mi sorprenderebbe rivedere uno scenario del genere .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.