Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Repubblica: "Antimafia, Pecoraro ne esce malissimo. Ma l'accusa sportiva non cambia". Libero: "Figuraccia della Bindi". Stampa: "PM Spataro irritato"

Post in rilievo

Pecoraro deve dimettersi o qualcuno (Tavecchio) deve sollevarlo dal suo incarico, non ci sono scuse a riguardo!

dovrebbero farlo entrambi, o qualcuno che li costringe a farlo. Ma chi sta sopra questi due fa schifo uguale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia non è un paese civile , dopo ieri in un paese civile Pecoraro non si dovrebbe dimettere ma verrebbe destituito seduta stante, ma l'Italia e' il terzo mondo dal punto di vista della giustizia.

Pecoraro in un Paese normale sarebbe stato accusato di calunnia ed abuso di potere e radiato dalla professione di prefetto e procuratore federale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...ma sportivamente parlando ancora punta il dito sul fatto che i biglietti fossero venduti in sovrabbondanza a personaggi poco raccomandabili.

Ecco...ma sportivamente il problema è questo o la sovrabbondanza di biglietti? Perchè secondo me Pecoraro ci gira intorno, non può formulare accuse precise, ma la sua idea (in un procedimento fascista come quello sportivo) è quella che conta ed è la verità sportiva per eccellenza.

Lui è convinto che Agnelli sapesse, o per vie traverse, o addirittura direttamente nonostante non ci siano prove...."non poteva non sapere" e ci risiamo...eheheheh!

W la giustizia sportiva, quella che (forse) inibisce un presidente per 3 anni, ma che se vende le partite lo inibisce per 5. Mi pare di una coerenza clamorosa.

 

comunque...tranquilli: che ci fosse o meno, la punizione per Agnelli non sarebbe cambiata...Pecoraro avrebbe soltanto avuto un'arma in più per avvalorare ciò che verrà comunque dato ad Agnell.

quindi siamo passati dagli incontri che non ci sono stati, alla vendita dei biglietti. dalla vendita dei biglietti al bagarinaggio. dal bagarinaggio normale al bagarinaggio pepetrato da malavitosi. Dal bagarinaggio dei malavitosi a quello dei presunti malavitasi. Resta il fatto che i presunti malavitosi all' epoca della vendita dei biglietti, erano incensurati e non avevano procedimenti a carico. Poco importano le intercettazioni in cui un dirigente dalla Juve preoccupato viene rassicurato da un altro dirigente che gli dice tranquillo, Rocco è incensurato. Poco importa che le intercettazioni abbiano una data precisa, e quella data è antecedente alla fine della incensurabilità di Rocco Dominello. Poco omporta che Pecoraro è accusato di esser un corrotto di mafia Capitale, accusato da Buzzi in una intercettazione. Quindi Pecoraro è un presunto non incensurato, solo perchè nessuno ha indagato su di lui. Peccato che il capo di Pecoraro, Tavecchio, è uno che tra carichi pendenti e Daspo che non ha avuto, ma che avrebbe meritato, non potrebbe occupare la poltrona che occupa, perchè espressamente vietato dallo statuto della Figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sfiga di paese...giornali sfigati, procuratori sfigatissimi e antimafia composta da sfigatoni. Capite perchè la 'ndrangheta ha un PIL pari a quello dello stato? Mentre questi occcupano posti di lavoro e scialacquano i soldi pubblici, quelli creano uno stato parallelo che funziona meglio, guadagna di più e ha il piccolo difetto di essere criminale...come se lo stato ufficiale non lo fosse. Gli stessi giornali che, come ai tempi di farsopoli, avevano già portato le ghigliottine in piazza per decapitare Agnelli, gli stessi che avevano già giudicato senza alcuna qualifica nè competenza, nè conoscenza, adesso sono lì a ribaltare la frittata perchè difendere uno come pecoraro è impossibile pure per la sua stessa mamma... purtroppo non cambia un sistema ridicolo di spreco e gente che dovrebbe andare a zappare la terra invece di indagare sul prossimo e mangiare pane a tradimento di tutti i cittadini. stercoraro ci tiene molto a dividere la giustizia ordinaria dalla pseudo giustizia sportiva, ok, e allora io insisto con il mio mantra : APRIRE UN'INDAGINE della GIUSTIZIA ORDINARIA, sulla PROCURA FEDERALE. Questi facciano quello che vogliono all'interno della loro federazione ma, per Zeus, dopo ne rendano conto a tutto il paese di fronte a un vero giudice! Spero che la Juventus non molli di un millimetro questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una vicenda inquietante.

 

che sfiga di paese...giornali sfigati, procuratori sfigatissimi e antimafia composta da sfigatoni. Capite perchè la 'ndrangheta ha un PIL pari a quello dello stato? Mentre questi occcupano posti di lavoro e scialacquano i soldi pubblici, quelli creano uno stato parallelo che funziona meglio, guadagna di più e ha il piccolo difetto di essere criminale...come se lo stato ufficiale non lo fosse. Gli stessi giornali che, come ai tempi di farsopoli, avevano già portato le ghigliottine in piazza per decapitare Agnelli, gli stessi che avevano già giudicato senza alcuna qualifica nè competenza, nè conoscenza, adesso sono lì a ribaltare la frittata perchè difendere uno come pecoraro è impossibile pure per la sua stessa mamma... purtroppo non cambia un sistema ridicolo di spreco e gente che dovrebbe andare a zappare la terra invece di indagare sul prossimo e mangiare pane a tradimento di tutti i cittadini. stercoraro ci tiene molto a dividere la giustizia ordinaria dalla pseudo giustizia sportiva, ok, e allora io insisto con il mio mantra : APRIRE UN'INDAGINE della GIUSTIZIA ORDINARIA, sulla PROCURA FEDERALE. Questi facciano quello che vogliono all'interno della loro federazione ma, per Zeus, dopo ne rendano conto a tutto il paese di fronte a un vero giudice! Spero che la Juventus non molli di un millimetro questa volta.

 

si si

è tutto uno spiacevole equivoco, son cose che capitano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danni di immagine, contro chi ha messo in moto la macchina del fango e contro i giornali compiacenti... e stavolta li si massacra di brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti che l'indagine è nata solo per danneggiare la Juventus, di Ndrangheta non frega niente a nessuno, e un modo per danneggiare la Juventus lo troveranno.

Con calciopoli hanno usato lo stesso metro, palleggiando tra giustizia sportiva e penale, certo non ci manderanno in B ma un danno ce lo faranno di sicuro, di immagine ce l'hanno già fatto alimentando un nuovo filone di anti juventinismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per niente convimto che la Bindi sia dalla nostra parte.

Trovo gravissima l' affermazione che anche la MAFIA SIA ENTRATA ALLA JUVENTUS

In base a cosa ?

credo volesse intendere che se anche una società forte come la juve viene messa sotto ricatto,chissà quelle più deboli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo volesse intendere che se anche una società forte come la juve viene messa sotto ricatto,chissà quelle più deboli.

certo come no!

sei troppo ottimista nella tua interpretazione,

questa è un'affermazione alla Pecoraro, totalmente infondata e fuorviante, per motivare con aggravanti tutto quello che di insignificante stanno facendo procura sportiva e commissione antimafia

 

che si concentrino di più verso le attività nello stadio San Paolo, li sì che ce ne sarebbe fi materiale su cui lavorare

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Bindi ha sul serio detto: "A noi basta sapere che le mafie arrivano fino alla Juventus?" Ci rendiamo conto della gravità di una simile affermazione? Ma come si permette di parlare così? E nessuno dice niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Bindi ha sul serio detto: "A noi basta sapere che le mafie arrivano fino alla Juventus?" Ci rendiamo conto della gravità di una simile affermazione? Ma come si permette di parlare così? E nessuno dice niente?

 

con tutta la scarsa considerazione che posso avere della bindi, basta interpretare la frase in modo corretto e non c'è nulla di denigratorio in quello che dice. non è un'accusa alla juventus, a me pare chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Bindi ha sul serio detto: "A noi basta sapere che le mafie arrivano fino alla Juventus?" Ci rendiamo conto della gravità di una simile affermazione? Ma come si permette di parlare così? E nessuno dice niente?

senza offesa tu e molti altri non avete capito nulla.

lei intendeva dire che la mafia può estendere i suoi interessi fino ad una società come la Juve e che quindi occorre stare in guardia. il suo discorso era generale.

 

cercate di riflettere prima di trarre subito conclusioni.

 

con tutta la scarsa considerazione che posso avere della bindi, basta interpretare la frase in modo corretto e non c'è nulla di denigratorio in quello che dice. non è un'accusa alla juventus, a me pare chiaro.

esatto. ma il 50% degli juventini (e mi tengo basso) non ci arriva con la testa bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meraviglio comunque il titolo "la juve sapeva, agnelli no"

 

adesso la juve è diventata un'entità senziente

 

Marotta mai citato in nessuna "accusa", idem Paratici e Nedved...

 

dettagli..

 

 

Juve Colpevole.

 

 

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che a questo punto, dopo aver fatto infuriare la procura di Torino e buona parte della commissione antimafia, oltre che il presidente Agnelli, il Pecoraro abbia il buon gusto di rassegnare le dimissioni.

Io condivido quello che dici ma sono troppo attaccati alla poltrona ........

Non credo che si dimettera' pero' spero che venga allontanato

Meriterrebbe di peggio delle dimissioni,,,,ma siamo in "itaggglia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte: ADN Kronos

 

 

Malagò (Presidente CONI): "Intercettazioni Juve? Qualcosa non quadra"

 

Pubblicato il: 06/04/2017 12:42

 

"Pecoraro ha fatto confusione in Antimafia? Indubbiamente c’è qualcosa che non quadra. E' indispensabile che il procuratore chiarisca bene, perché non ci siano equivoci. Mi sembra importante nell’interesse di tutti e del suo sistema in particolare". Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commentando l'audizione bis in Antimafia del procuratore della Figc, Giuseppe Pecoraro, sull’inchiesta per il 'caso biglietti' che vede coinvolta la Juventus.

 

"Forse c’è stata qualche interpretazione sbagliata, non lo so, ma credo sia importante che si chiarisca tutto", aggiunge Malagò a margine della celebrazione della giornata internazionale delle Nazioni Unite dello Sport a Roma."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo volesse intendere che se anche una società forte come la juve viene messa sotto ricatto,chissà quelle più deboli.

purtroppo la stampa ci sguazza su queste cose

Le interpretazioni sono soggettive

 

Non ritengo la Bindi una persona seria. Infatti, se lo fosse, avrebbe dovuto LEI fare una sola cosa: aprire la riunione e chiedere senza giri di parole: " Procuratore Pecoraro, l' intercettazione di Agnelli dov'è? La tiri fuori per favore. " Invece ha consentito una rampicata sugli specchi veramente vergognosa e degna dell' Itaglia.

 

 

La Juve che dice?

stanno faccendo accordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è chiara l'affermazione secondo cui la juve sapeva ma agnelli no. Agnelli è il presidente e con Marotta rappresenta il club... se non lo sanno loro come fa a saperlo il club? Il milan non è stato retrocesso nonostante le gravi telefonate di Meani, solo perchè Meani non era il legale rappresentante del Milan e quindi il Milan non è stato ritenuto consapevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa tu e molti altri non avete capito nulla.

lei intendeva dire che la mafia può estendere i suoi interessi fino ad una società come la Juve e che quindi occorre stare in guardia. il suo discorso era generale.

 

cercate di riflettere prima di trarre subito conclusioni.

 

esatto. ma il 50% degli juventini (e mi tengo basso) non ci arriva con la testa bah

scusa sai secondo me. non puoi permetterti di giudicare chi interpreta diversamente da te come coloro che non ci arrivano con la testa

forse sei te che non ci arrivi a capire certe cose o sei l' amante della bindi ?

uno interpreta come crede se non hai basi certe

Ha detto che la mafia e' entrata nella juve fai un po te

se avesse detto che la mafia può estendere i suoi interessi fino ad una società come la Juve sarebbe stata tutta un' altra cosa.

Le cose vanno dette come stanno senza dare adito a nessuna interpretazione parlando di cose così delicate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.