Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala a bordocampo e nel post Barcellona: "Sono felicissimo perché è da bambino che volevo vivere questi momenti e per la mia squadra"

Post in rilievo

 

 

Guarda, non so cosa pensare di uno che dopo aver vinto una partita del genere per 3-0 contro il BARCELLONA e dice cose del genere. Boh

 

Ho letto due commenti di quell'utente: in uno insulta Higuain, nell'altro scrive quella cosa che hai letto qui sopra .ghgh inutile perdere tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo coccolava @@ bisogna proprio essere incompetenti per dubitare di un talento purissimo come Paulo :)

 

Al suo acquisto scrivevo che Dybala in campo può fare quello che vuole e che poteva diventare in nostro Messi, altro che Tevez, con gente che perculava e diceva 32+8 milioni erano troppi ed investiti su un giocatore normale.

 

Ora non scrivo questo perché voglio passare da genio io. Io non sono un genio. Per me certe cose erano evidenti e normali.

È chi scriveva (e scrive) certe cose che proprio non capisce un caxxo di pallone! 😁

Lo dico per chiarezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al suo acquisto scrivevo che Dybala in campo può fare quello che vuole e che poteva diventare in nostro Messi, altro che Tevez, con gente che perculava e diceva 32+8 milioni erano troppi ed investiti su un giocatore normale.

 

Ora non scrivo questo perché voglio passare da genio io. Io non sono un genio. Per me certe cose erano evidenti e normali.

È chi scriveva (e scrive) certe cose che proprio non capisce un caxxo di pallone!

Lo dico per chiarezza!

idem :).ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifosi (???) di poca fede che in questa stagione avete riservato critiche (anzi direi insulti) a questa squadra e al suo tecnico che dite dopo il match di stasera? avevo letto l'altro giorno la perla di quello che contro il Barcellona voleva Rincon titolare al posto di Dybala, chissà come ci sarà rimasto male stasera

 

chi capisce un minimo di calcio non poteva non vedere il talento di questo ragazzo, degno potenzialmente di entrare tra i 10 migliori attaccanti della Juventus di tutti i tempi, ovvio ancora è un ragazzo con ampi margini di miglioramento, deve ancora crescere, ma in queste sue prime due stagioni da juventino mi ha dato grandi emozioni, le stesse che mi dava il Del Piero giovane, anche lui arrivato da giovane promessa poi diventato campionissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice che andrà via... ecco cosa ha risposto Paulo ai giornalisti spagnoli:

 

"RINNOVO VICINO" - La Joya ha poi parlato ai media spagnoli, molto interessati al suo futuro sia in chiave madridista che blaugrana, e ha confermato che il rinnovo con la Juventus è molto vicino: «Sono molto felice alla Juventus, il mio rinnovo è molto vicino, la gente mi vuole bene e penso a dar loro tanta gioia. - e sul ritorno - Sappiamo che non è finita qui, non sarà facile al Camp Nou. Io penso a godere del momento che sto vivendo e non penso a ciò che verrà».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

II Dybala che aspetto da un anno!!

 

Il primo gol è da genio...ho pensato a quella giocata e lui l'ha fatta manco avessi un joystick in mano... il secondo gol è un qualcosa che potrebbe e dovrebbe fare sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice che andrà via... ecco cosa ha risposto Paulo ai giornalisti spagnoli:

 

"RINNOVO VICINO" - La Joya ha poi parlato ai media spagnoli, molto interessati al suo futuro sia in chiave madridista che blaugrana, e ha confermato che il rinnovo con la Juventus è molto vicino: «Sono molto felice alla Juventus, il mio rinnovo è molto vicino, la gente mi vuole bene e penso a dar loro tanta gioia. - e sul ritorno - Sappiamo che non è finita qui, non sarà facile al Camp Nou. Io penso a godere del momento che sto vivendo e non penso a ciò che verrà».

 

Se sono vere le voci che circolano sui diritti di immagine, allora vuol dire che la Società ha deciso di puntare su di lui come uomo simbolo e veicolo per il merchandising. Mossa sacrosanta perché frutterà più di una sua vendita.

E se Paulo accetta questa cosa, vuol dire che il ruolo gli piace.

Spero vivamente sia l'alba di un felice, forte e duraturo matrimonio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ti sei consacrato. Non me ne importa di quelle dichiarazioni un po' così di ieri, del fatto che magari un giorno te ne andrai, se ci farai passare il turno contro quegli alieni, e poi ci farai vincere quella dannata coppa, per me puoi andartene pure al Portogruaro l'anno prossimo. Ma ti prego Paolino, ti prego, facci vincere, continua a giocare così, fanne altri mille di questi gol. Oggi sei stato mostruoso. M-O-S-T-R-U-O-S-O .allah

Due gol uno più bello dell'altro. E non vi preoccupate, che mercoledì arriverà anche il gol del Pipa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono vere le voci che circolano sui diritti di immagine, allora vuol dire che la Società ha deciso di puntare su di lui come uomo simbolo e veicolo per il merchandising. Mossa sacrosanta perché frutterà più di una sua vendita.

E se Paulo accetta questa cosa, vuol dire che il ruolo gli piace.

Spero vivamente sia l'alba di un felice, forte e duraturo matrimonio...

 

Guarda, io gli credo a Dybala... è un ragazzo molto serio. Lui rimane alla Juve, l'ha sempre detto... ma il fatto che ora l'abbia detto ai giornalisti spagnoli, non lascia alcun dubbio.

 

Per i diritti di immagine, penso sia vero... infatti gli scarpini neri lo lasciano capire chiaramente. Credo aspetti la firma per poi mostrare lo sponsor. La Società ha deciso di puntare su di lui come uomo simbolo, per quello la firma non è ancora arrivata... credo debbano valutare bene tutto... non sono cose che fai in due minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.