Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala a bordocampo e nel post Barcellona: "Sono felicissimo perché è da bambino che volevo vivere questi momenti e per la mia squadra"

Post in rilievo

Scritto e riscritto e ribadito: sublime.

 

Al suo acquisto scrivevo che Dybala in campo può fare quello che vuole e che poteva diventare in nostro Messi, altro che Tevez, con gente che perculava e diceva 32+8 milioni erano troppi ed investiti su un giocatore normale.

 

Ora non scrivo questo perché voglio passare da genio io. Io non sono un genio. Per me certe cose erano evidenti e normali.

È chi scriveva (e scrive) certe cose che proprio non capisce un caxxo di pallone!

Lo dico per chiarezza!

 

Tanto alla prossima partita in cui farà schifo, tornano tutti fuori... giusto per ribadire la tua chiusura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è arruolato nella legione straniera .muttley

Fosse vero...doppia festa!!

 

 

 

E' in grado di fare questo e altro.

Di danni senza dubbio!

 

Fenomenale Paulo!

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice che andrà via... ecco cosa ha risposto Paulo ai giornalisti spagnoli:

 

"RINNOVO VICINO" - La Joya ha poi parlato ai media spagnoli, molto interessati al suo futuro sia in chiave madridista che blaugrana, e ha confermato che il rinnovo con la Juventus è molto vicino: «Sono molto felice alla Juventus, il mio rinnovo è molto vicino, la gente mi vuole bene e penso a dar loro tanta gioia. - e sul ritorno - Sappiamo che non è finita qui, non sarà facile al Camp Nou. Io penso a godere del momento che sto vivendo e non penso a ciò che verrà».

@@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu hai detto che smettevi di seguire la Juve dopo il rinnovo di Allegri. Che ci fai ancora qui?

 

è il tuo padri forum? .uum

 

Ho detto che se rinnovano e non hanno ancora rinnovano ..

 

in modo da godere di me mentre mi avete qui .. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo ha gli occhi della tigre, Paulo ha fame, Paulo sa che può e vuole diventare un top player assoluto. Sono notti come queste che rendono fuoriclasse i calciatori normali e io me la aspettavo da lui. Perché gli occhi della tigre non mentono.

Vai Paulo, non fermarti adesso! L'eldorado ti aspetta...ci aspetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La polla non l'avevo mai sentita in vita mia :d ...

 

Si vede che in Spagna non sei mai stato....

 

Venga Paulo, ¡¡¡¡eres la verdadera JOYA del fútbol!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio mea culpa, sempre ritenuto giocatore sopravvalutato per il quale non valesse la pena un legame "ad vitam".

Oggi mi ha smentito alla grande, speriamo prosegua così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Paulo, ti sei consacrato nella partita più importante, puoi diventare il n.1. Resta con noi e ci toglieremo insieme tante soddisfazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boban in depressione

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Bobba invece non si è mai consacrato, ha vinto la Champions come uno dei tanti senza manco incidere. Grande talento mostrato solo a tratti, tanta prosopopea. Deve stare muto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda, io gli credo a Dybala... è un ragazzo molto serio. Lui rimane alla Juve, l'ha sempre detto... ma il fatto che ora l'abbia detto ai giornalisti spagnoli, non lascia alcun dubbio.

 

Per i diritti di immagine, penso sia vero... infatti gli scarpini neri lo lasciano capire chiaramente. Credo aspetti la firma per poi mostrare lo sponsor. La Società ha deciso di puntare su di lui come uomo simbolo, per quello la firma non è ancora arrivata... credo debbano valutare bene tutto... non sono cose che fai in due minuti.

 

Anche io l'ho sempre pensata così.

Nel calcio di oggi non ha senso vendere un Dybala a 120 milioni.

Quei soldi li becchi una volta e ciao.

Mentre con lui puoi pianificare un marcheting che ti frutterà negli anni molto molto di più.

Con la speranza che oltre al marcheting frutti anche trofei, ovviamente.

Ma Dybala è uno da blindare sia per l'aspetto sportivo che per quello economico.

Poi lui non è stupido come Pogba...

Ad oggi la Juve è la Società che più sta migliorando a livello europeo, e se le cose vanno come si spera, il futuro potrebbe essere più roseo qui che altrove.

E lui sa che se così fosse, sarebbe quello che Messi è stato per il Barca, ovvero il Sole intorno a cui tutto ruota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scritto e riscritto e ribadito: sublime.

 

 

 

Tanto alla prossima partita in cui farà schifo, tornano tutti fuori... giusto per ribadire la tua chiusura.

 

Ieri sera durante la musichetta CL con le squadre schierate in fila al centro del campo, la telecamera ha inquadrato Dybala che era l'ultimo della Juve.

Nel LIVE ho subito scritto: "che occhi Paolino!"

Lì si era già capito che avrebbe spaccato!

Sempre perché non voglio passare da genio, ma semplicemente dire che certe cose si capisco subito per chi è attento si dettagli.

Quegli occhi dicevano: stasera vedrete chi è Dybala!

 

Sarebbe bello se qualcuno mettesse il video di quel momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.