Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Monaco-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

• Si, molto soddisfatto
      421
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      231
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      35
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di andare in finale?

• 0-20%
      12
    • 30-40%
      17
    • 50-60%
      355
    • 70-100%
      303

Post in rilievo

La condizione atletica con cui affronteremo queste due partite sarà fondamentale perchè questi vanno a mille. Serve essere al massimo della forma e in teoria dovremmo farcela.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi metto nei panni del monaco :dobbiamo affrontare la squadra che in Italia vince da sei anni lo scudetto che da due vince la coppa Italia e quest'anno può vincere la terza che due anni fa era finalista di Champions e quest'anno ha asfaltato il Barcellona senza subire gol in più il ritorno lo giochiamo in casa loro dove è quattro anni che non perde in coppa e in campionato è più di un anno che vince solo..inoltre è considerata la difesa più forte del mondo..Beh Ragazzi Vedete Voi Che Entusiasmo Possono Avere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi domanda secca: ma dopo le semi finali vengono di nuovo azzerate le diffide?' sarebbe una cavolata

Si azzerano prima delle semifinali, se vai in diffida la finale la giochi comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritorno martedì 9 maggio

Tutti a Torino, bisogna andare lì in 200.000 pure se non si entra allo stadio, stare fuori e cantare da fuori

La curva non si deve azzardare a fare sciopero o lasciare buchi, pena daspo di 50 anni

.juve .juve .juve

se si organizzasse un maxischermo in piazza, io verrei pure dalla Sicilia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo è proprio cosi che si inizia .ghgh

Francamente la falsa modestia e l'ipocrisia sono inutili.

Ripeto, massimo rispetto perché tutte le partite vanno sempre giocate e loro se stanno qui delle qualità anche importanti ce le hanno, ma la Juve è lontana varie categorie.

Si può e si DEVE staccare il biglietto per Cardiff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho visto hanno un gran corsa e una gran fase offensiva...il tutto però dura 45 minuti e ancora non mi spiego come ha potuto buttar via la qualificazione il city

col dortmund qualificazione merittata ma palesemente influenzata da quanto accaduto al dortmund all'andata

Può accadere di tutto, ma siamo favoriti e studiandoli come sappiamo fare faremo due partite di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma da quando non ci si trovava in questa situazione? dal '98?

per ora voglio godermi il momento

ovvio che voglio solo vincere, ma essere tornati a respirare certe atmosfere è troppo bello

hai pienamente ragione, godiamoci tutto questo,

meritatissimo!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi metto nei panni del monaco :dobbiamo affrontare la squadra che in Italia vince da sei anni lo scudetto che da due vince la coppa Italia e quest'anno può vincere la terza che due anni fa era finalista di Champions e quest'anno ha asfaltato il Barcellona senza subire gol in più il ritorno lo giochiamo in casa loro dove è quattro anni che non perde in coppa e in campionato è più di un anno che vince solo..inoltre è considerata la difesa più forte del mondo..Beh Ragazzi Vedete Voi Che Entusiasmo Possono Avere

infatti!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi domanda secca: ma dopo le semi finali vengono di nuovo azzerate le diffide?' sarebbe una cavolata

Sono già azzerate. L'unico modo per saltare la semifinale di ritorno o la finale è un'espulsione nella partita precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferivo sinceramente il Real perché trovarselo in caso di passaggio in finale c'è da farsela nelle mutande perché in partita secca sono in grado di trovare il gol su ogni situazione pure su corner a differenza del Barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vale l'altra... Non contano i valori tecnici, conta chi ha più fame. Abbiamo tutto da perdere, e quando dico tutto é tutto. Dobbiamo gettare il sangue per cacciarli a questi qui... Hanno il fuoco in corpo... A me spaventano un botto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' cambia la regola da qualche anno.

Le diffide si sono azzerate ora, dopo i quarti.

Per essere squalificato devi prendere ora 3 gialli, cosa impossibile.

In sintesi l'unico modo per saltare, per squalifica, un'eventuale finale è farsi espellere nella semifinale di ritorno oppure farsi espellere nella semifinale di andata prendendo almeno 2 giornate di squalifica.

Cazzarola con questa regola nel 2003 la vincevamo !!!😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Monaco tosto ma non paragonabile alle 2 spagnole. Poi c'è da considerare che nell'altra semifinale derby sentitissimo si scanneranno come gladiatori.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.