Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] La grande partita di Miralem Pjanic contro il Barcellona

Post in rilievo

Un video che descrive la straordinaria prova pfferta da Pjanic al Camp Nou.

Da rimarcare come sia presente solo una sintesi delle giocate in fase d'impostazione, mancano tutte quelle in fase di copertura, che sono state altrettanto importanti e pressoché perfette.

 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore in campo e consacrazione a giocatore top europeo.

Che ci godremo per tanti anni, alla faccia di chi dice che erano 32 milioni regalati alla Roma...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha giocato benissimo, ha fatto la differenza

è assurdo come con più spazio, rispetto al centrale di un centrocampo a 3, riesca a interdire e impostare magistralmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore in crescita esponenziale ... dominus tecnico del centrocampo ! ... un vero peccato si sia sbagliato tanto tecnicamente in avanti, Mira ha fatto il facilitatore, gestione palla e capacità di rendere fluido il gioco mostruose, per non parlare di contrasti e recuperi, e se Cuadrado avesse orientato meglio quella apertura di esterno o Higuain avesse insaccato quel filtrante ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensate che c'è gente a Milano che è costata 40 o 45 milioni...capite bene che il problema di certe squadre non sono certo i soldi ma la totale incompetenza calcistica...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo aspetto da uno che pago 35 mln

 

Che vada a dominare al Camp Nou come raramente si è visto fare da un calciatore avversario in quel ruolo?

Non è la "normalità".

Bisogna circostanziare tutto, senò non esisterebbero differenze tra una partita e l'altra.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mezzala era irriconoscibile per fortuna abbiamo un grande allenatore che lo ha arretrato per sfruttare le sue spiccate doti nel trovare linee di passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe cercare di tirare un po' di più.

 

Gioca più indietro rispetto a prima per arrivare al tiro con frequenza. Anche gli assist da "ultimo passaggio" sono diminuiti. In questo momento però è il motore del gioco insieme a Khedira.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.