Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Genoa: "Monaco squadra tosta che fa molta densità, ci vorrà equilibrio. Non cambierei Mandzukic con nessuno, ma non solo lui..."

Post in rilievo

Sentirlo parlare di calcio è qualcosa di favoloso @@

 

Poi ha sempre la battuta pronta "Sturaro aveva 3 maglie di sotto gli ho detto che non c'è da vestirsi per un matrimonio, ne doveva mettere una e andà in campo" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conferenza stampa...

 

"Come hai fatto a convincere Barzagli a fare ancora il terzino destro?"

 

"Semplice...gli ho detto che avremmo giocato a 3 e poi gli ho fatto fare il terzino"

 

haha haha haha

 

Geniale direi. No?

 

Grande Mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che allenatore meraviglioso, un carisma eccezionale, da ora in avanti, chiunque siederà su quella panchina deve mantenere questo livello, è un asso pure in conferenza stampa oltre che sul campo. Antonio Conte da Lecce può solo lustrargli le scarpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sky sport, in studio,

il nuovo logo della Juventus, non ce lo vuole proprio mettere...

Questa è veramente assurdo

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister attento a quello che dici, qui dentro dato che c'è il fior fiore degli allenatori, manderebbero via manzo domani mattina perchè "pippa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conferenza stampa...

 

"Come hai fatto a convincere Barzagli a fare ancora il terzino destro?"

 

"Semplice...gli ho detto che avremmo giocato a 3 e poi gli ho fatto fare il terzino"

 

haha haha haha

IDOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max come sempre in controllo totale; gestione delle risorse eccezionale! A Montecarlo si va per vincere, ragazzi; loro giocano bene, ma noi siamo in forma e fortissimi in tutti i reparti. Ad Allegri il solito compito di fare la partita perfetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dai tempi del Cagliari che sognavo di vederlo alla Juve. Riesce a preparare le partite in maniera impeccabile e ha sempre una soluzione. Questo è il vero "Manager" da Juve.

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio catenacciaro preferito @@

Amo ascoltare le sue interviste, tira fuori sempre delle perle fantastiche.

Spero che il rinnovo arrivi presto .allah

 

P.s: Max, ho preso in giro un tifoso dell'Arsenal che dopo la partita ha detto che non vedeva l'ora di averti come allenatore, quindi se mi leggi non andarci, per favore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.