Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Sconcerti: "La Roma non era da scudetto. Lo dicono i numeri. Napoli ha perso solo 4 partite, come la Juve: se compra bene diventa da vertici europei"

Post in rilievo

nessuno giornalista prezzolato ha il coraggio di raccontare la verità.

Ovvero che per delamentis il Napoli è ormai le principale attività, quindi deve generale utili. Per gli acquisti c'è bisogno delle cessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hanno molti più tifosi ed un bacino più interessante, sia nazionale (il milanese ha più capacità di spesa del napoletano, ed anche ieri erano in 60.000 a San Siro con la squadra settima) che internazionale (penetrazione del marchio all'estero); per entrambe c'è poi l'onda lunga dei trofei vinti, il Milan fino a non molto tempo fa era la squadra più titolata del mondo, l'Inter era sul tetto planetario nel 2010...anche se a pensarci oggi sembra passato un secolo, sono solo 7 anni.

Il Napoli sono ormai otto anni di fila che va in Europa, ma prima veniva da zero. Che poi è quello che non capiscono molti juventini, quando dicono "eh ma nel 2007 eravamo entrambi in B".....si un attimo, la Juve era in B ma l'anno prima era campione d'Italia, ripartiva comunque da Del Piero, Trezeguet, Buffon, Nedved, Camoranesi, Zebina, Zalayeta......il Napoli veniva da 9 dei precedenti 10 anni trascorsi in B e C, nel frattempo in A c'erano i Batistuta e i Ronaldo, e ciò vuol dire perdere una buona fetta di tifosi potenziali per quasi una generazione.

 

E' cosi ovunque. In Spagna, Germania, inghilterra dominano i piu' ricchi cioe' coloro che hanno sempre il piu' alto bacino di tifosi. L'unica cosa che puo' fare il napoli e' investire pesantemente sulle strutture di proprieta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli non è mai stato ai vertici europei neanche con Maradona....

Infatti le sue apparizioni in coppa dei campioni a quel tempo furono abbastanza fugaci...

Sconcerti ne dici kassate eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli e "vertici europei" nella stessa frase fanno a pugni....

 

Il napoli se becca una squadra di vertice europea ne prende 6 .... come ampiamente dimostrato.

 

Mertes Callejon Milik .... Neymar Messi Suarez... Dybala Higuain Mandzukic

 

Tre attacchi che si equivalgono....

 

 

 

ahhahahahahahhahahahhahahahahahhhhh

Infatti...loro pensano che siccome arrivano a pochi punti di distacco e se la giocano negli scontri diretti sono al nostro livello...non c'entra assolutamente niente.La differenza si vede in europa dove noi ce la giochiamo con tutti e li battiamo pure,loro se incontrano uno squadrone li asfaltano senza neanche sforzarsi troppo...e questo vale per il napoli ma anche per la roma...come ho scritto in altro post,siamo su 2 galassie diverse,potremmo anche vincere lo scudetto con un punto di distacco,non è solo da quello che si vede la vera forza di una squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però bisogna decidersi, la coperta è corta....per portare il Napoli con i conti a posto e stabilmente in zona Champions, bisognava fare esattamente come ha fatto DeLa.....ed è quello che si poteva chiedere a un bottegaio/commerciante/populista come il cinepanettaro....un investitore lungimirante avrebbe dovuto indebitarsi, rinunciare ai risultati sportivi ed investire per il futuro....ma a che pro? DeLa ha 70 anni e pensa a campare bene lui e prole, e io stesso (da tifoso) non so se baratterei un presente comunque sano e sportivamente soddisfacente, con una consapevole mediocrità volta al futuro (che poi magari arriva un super-sceicco altrove e comunque non vinci nulla, anche con lo stadio e il brand, e hai perso capra e cavoli).

 

Il tuo presente non mi sembra ti abbia portato chissà cosa un paio di Coppa Italia come massimo successo e tu non baratteresti 2 CI con uno stadio e delle strutture in stile J - metti tu quello che vuoi?

 

Contenti voi contenti tutti, noi continueremo a vincere e voi a gioire per una coppetta ogni tanto. La Juve dal 2007, quando ha deciso di costruire lo Stadium al 2012 non ha vinto nulla, ma guarda oggi cosa sta facendo.

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.. gioco del Napoli, che e praticamente la copia del Barca di 2 anni fa...

 

 

Ma non è per niente vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arrivi a un livello come quello del Napoli per migliorare la squadra bisogna investire tanto..ma soprattutto non si può andare avanti con la mentalità provinciale e perdente di De Laurentis e Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace Sconcerti ma dopo che lo scorso anno dopo 10 giornate dicesti che per i numeri la Juve poteva ambire al massimo al terzo posto dovresti rivedere le tue formule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio...il Napoli ha azzerato una squadra che ha perso anche a Crotone e che praticamente si è già autoazzerata da settimane facendo 2 punti in 6 giornate...che impresona... .ghgh

 

E con soli due centrocampisti bypasserà direttamente lo scudetto diventando da vertici europei...mentre tutte le altre big continentali rimarranno uguali a sè stesse aspettando che il Napoli rubi loro il posto... sefz

 

Piuttosto...qualcuno può spiegarmi cosa è un "centrocampista finale"?? .uhm

 

.lollo

 

Il centrocampista finale in sconcertese è quello che ha nelle corde un po' di realizzazioni, credo. Oppure gente che ha disputato delle finali, ed in questo caso potrebbe svoltare rilevando, chessò, Pereyra ed Obi Mikel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sconcerti dice cose condivisibili

Sul napoli direi proprio che delira

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

gli mancano giocatori di profilo internazionale e soprattutto una società seria alle spalle, le sceneggiate europee di Aurelio sono sempre state imbarazzanti sefz

Appunto

 

Avere una società SERIA e forte alle spalle è la prima cosa fondamentale per essere vincenti

 

Napoli roma inter e milan hanno dei pagliacci dietro

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho iniziato a guardare il primo anno coi 3 punti a vittoria,la grande juve di lippi 94..vincemmo s udetto con 9 sconfitte..

 

C'era anche piu' equilibrio in alto per cui inevitabilmente ci si "mangiava" piu' punti. Ora questo equilibrio manca e quindi fra le prime (due/tre) diventa importante perdere il meno possibile. In questo, il discorso di Sconcerti e' condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'era anche piu' equilibrio in alto per cui inevitabilmente ci si "mangiava" piu' punti. Ora questo equilibrio manca e quindi fra le prime (due/tre) diventa importante perdere il meno possibile. In questo, il discorso di Sconcerti e' condivisibile.

A priori pero'no..sconcerti parla sempre dopo mentre prima dice una marea di sciocchezze..questo giornalista lo ricordo negli abni 80 alla ds..in pratica all epoca di platini sembrava che la roma di falcao fossero l ajax e noi la roma..poi guardi la storia e tra pruzzo e pablito?platini e falcao?dibartolomei e scirea?trap e liddas?cerezo e tardelli?nota che ho fatto il paragone tra i ns migliori e quelli che sono i loro migliori..ma la storia parla chiaro e sconcertone ancora una volta aveva la vista miope

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Sul napoli direi proprio che delira

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Appunto

 

Avere una società SERIA e forte alle spalle è la prima cosa fondamentale per essere vincenti

 

Napoli roma inter e milan hanno dei pagliacci dietro

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

La Juve è una società all'avanguardia ed un modello di organizzazione; in questo siamo distanti anni luce dalle nostre rivali

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può condividere in parte,non sono d'accordo sulla parte sul napoli perché per me il napoli dietro fa ridere,e anche avanti bisogna vedere l'anno prossimo Come si comporteranno..quindi devono comprare molto ma non avranno un capitale alla Higuain da vedere!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.