Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Dani Alves: "Qui per fare la storia, e non solo per il 6°scudetto. Monaco da non sottovalutare. Lavoriamo per far diventare realtà questo sogno"

Post in rilievo

Dani nell'intervista ha detto anche un'altra cosa importante.

La Juventus del 2015 aveva troppo rispetto del Barcellona e per questo ha perso.

Il rispetto è giusto averlo per tutti ma poi va lasciato fuori dal campo di gioco e pensare solo alla battaglia sportiva.

Esatto

 

Eravamo troppo timorosi

 

Poi però quando l'abbiamo riacciuffata non ci hanno dato quel rigore in un momento di partita in cui stavamo spingendo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani nell'intervista ha detto anche un'altra cosa importante.

La Juventus del 2015 aveva troppo rispetto del Barcellona e per questo ha perso.

Il rispetto è giusto averlo per tutti ma poi va lasciato fuori dal campo di gioco e pensare solo alla battaglia sportiva.

E d'altronde ce lo insegna anche la saggezza popolare...

 

RISPETTO PER PAURA, TUTTI DI NESSUNO

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME preoccupa "se" per caso la vinciamo il forum !! .brr

POTRETE METTERE 4 SERVER GIGANTI per reggere l urto ?? .brr .brr .brr

se la vinciamo(sgrat) VS tornerà funzionante non prima di Luglio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la vinciamo(sgrat) VS tornerà funzionante non prima di Luglio .ghgh

vero e saremo 4 gatti in croce perche con la strage di troll e gufi rimarremmo veramente pochi !! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero e saremo 4 gatti in croce perche con la strage di troll e gufi rimarremmo veramente pochi !! :d

Ahahhaha non avremo più problemi di sovraccarico dei server allora .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' con questa testa che si vincono i trofei e troppe volte alla Juve è mancata proprio la mentalità giusta per vincere in questa competizione, specialmente nelle finali. Forza Dani spiega pure ai compagni come si fa, soprattutto a Dybala, Higuain e Pjanic. Mandzukic gia lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto

 

Eravamo troppo timorosi

 

Poi però quando l'abbiamo riacciuffata non ci hanno dato quel rigore in un momento di partita in cui stavamo spingendo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

aridai con il rigore quando Vidal andava espulso dopo un quarto d'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' con questa testa che si vincono i trofei e troppe volte alla Juve è mancata proprio la mentalità giusta per vincere in questa competizione, specialmente nelle finali. Forza Dani spiega pure ai compagni come si fa, soprattutto a Dybala, Higuain e Pjanic. Mandzukic gia lo sa.

già ha tenuto lezione a Vinovo nel prepartita contro il Barcellona,

sarà utile anche per le prossime importanti in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Alves sta diventando centrale nel progetto bianconero; ieri ha sostenuto che la Juve del 2015 ebbe troppo rispetto per il Barcellona. Questa è una chiave di lettura importantissima che soltanto un plurivincitore di Champions League ci poteva regalare. Grande Dani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero e saremo 4 gatti in croce perche con la strage di troll e gufi rimarremmo veramente pochi !! :d

torneranno... per loro sarà la stagione dove hai perso col Genoa

 

E' con questa testa che si vincono i trofei e troppe volte alla Juve è mancata proprio la mentalità giusta per vincere in questa competizione, specialmente nelle finali. Forza Dani spiega pure ai compagni come si fa, soprattutto a Dybala, Higuain e Pjanic. Mandzukic gia lo sa.

Dybala ha segnato contro il Barcellona. Quello che si caha addosso quando il pallone pesa è Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dani Alves è bollito" "ci hanno rifilato un bidone" "il barça lo ha levato perchè ormai è finito" "barça fenomeno anche nel cacciare i giocatori" "Dani Alves deve essere ceduto" "Dani Alves è un pippone" ecc ecc ecc..................l'ho già detto tempo addietro, chi critica Dani Alves non capisce una mazza di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aridai con il rigore quando Vidal andava espulso dopo un quarto d'ora

Ma smettila

 

Allora anche rakitic nel secondo tempo dai su

 

In finale non ti danno il rosso facilmente tranne se ammazzi uno

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho criticato spesso per le sue giocate leziose e lo scarso impegno che mi è sempre sembrato di vedere da parte sua, ma nelle gare difficili e quando c'è da vincere sul serio si esalta, si impegna e fa valere Tecnica ed esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che dice le cose come sono

Vincere il sesto scudetto è una gran cosa ma la Storia si scrive in un altro modo...

 

Nel 2015 il suo Barcellona ci aveva già battuto nel tunnel prima di entrare in campo...mi sono rimasti impressi lui e Neymar che fanno gli * sulle scale mobili... Speriamo che trasmetta questo nel nostro spogliatoio dove anche i leader vedi Buffon se la fanno ancora sotto...

 

Vai Dani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torneranno... per loro sarà la stagione dove hai perso col Genoa

 

 

Dybala ha segnato contro il Barcellona. Quello che si caha addosso quando il pallone pesa è Higuain

 

Ma perchè ve ne uscite con queste stupidate? io ho visto un Higuain che ci ha provato a calciare più volte verso la porta e veniva sempre incontro a prendersi il pallone, poi che non abbia segnato ok ma non che abbia paura di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.