Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Dani Alves: "Qui per fare la storia, e non solo per il 6°scudetto. Monaco da non sottovalutare. Lavoriamo per far diventare realtà questo sogno"

Post in rilievo

E dire che era partito proprio male, e invece era solo un periodo di ambientamento e automatismi, ottimo. Se tutti avessero la mentalità che ha alves, in bacheca a quest'ora avevamo almeno il doppio delle champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime tre righe sono da scolpire, perchè è da lì che si ritorna leaders in Europa.

 

E se posso permettermi, devono essere ben recepite soprattutto dai senatori, in quanto responsabili di trasmettere certe cose all'interno dello spogliatoio.

 

Se vi ricordate bene, nella conferenza stampa pre Barcellona (mi pare al ritorno), Buffon accennava ancora ad un "timore reverenziale".

 

Beh, non so se fosse pretattica o meno, io cmq dico grazie al nord-brasiliano.

 

P.s.: inoltre qualche settimana fa, dichiarò il suo stupore per il fatto che si fosse TUTTI scaramantici nei confronti della coppa, meravigliandosi di come non si volesse nemmeno nominarla.

 

Beh, che si vinca o meno, dobbiamo renderci tutti conto di cosa siamo diventati e del posto che occupiamo in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dire che era partito proprio male, e invece era solo un periodo di ambientamento e automatismi, ottimo. Se tutti avessero la mentalità che ha alves, in bacheca a quest'ora avevamo almeno il doppio delle champions.

Platinì sei mesi ha fatto schifo, zidane sei mesi ha fatto schifo, nedved sei mesi ha fatto schifo, tutti hanno bisogno di tempo, poi c'è chi si adatta prima ma non c'è niente di strano.

Figuriamoci dani alves che veniva da un altro calcio e soprattutto è passato dal barcellona alla juve, due mondi agli antipodi di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

NO... portaci la coppa

 

Esatto! Ci siamo rotti le palle di andare in giro per le migliori città europee e tornare a casa con le lacrime...

Stavolta se si va, si DEVE tornare con la Coppa.

Sennò meglio rimanere a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A Berlino sentivo che la Juve rispettava troppo il Barcellona: quando combatti contro un avversario, nello sport, il rispetto ci deve essere tra due squadre fortissime, ma poi basta, non bisogna andare oltre.Ora dobbiamo lasciare questo rispetto fuori dal campo e cercare di vincere in qualche modo".

 

Noi o troppo rispetto o troppo sicuri di vincerla...

Questa mi pare la giusta ricetta, il QB di uno che sa come fare.

E allora facciamolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, nessun timore reverenziale, che devono avere gli altri.

Io non vorrei mai incontrare queste Juve

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

infatti. Noi ci siamo dentro, ma mettendomi nei panni degli avversari probabilmente ci vedono come un Atletico più tecnico. Praticamente un incubo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo eliminato il Barcellona ma non abbiamo ancora vinto la CL.

 

Esatto!

Testa bassa e pedalare quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ricredermi su questo giocatore: pensavo che fosse venuto da noi "in vacanza" e l' ho giudicato troppo "social" ora mi sto RICREDENDO e ho capito che lui e' un "giocherellone" ma soprattutto UN GRANDE GIOCATORE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIDEO INTERVISTA :

 

 

 

anche l'italiano migliorato parecchio,

grande Dani!

la tua esperienza inciderà non poco, in questo finale di stagione, contiamo tanto su di te

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non dimentichiamoci che a differenza di Muntari (che si PIANGE ADDOSSO ) lui ha "raccolto la banana che gli era stata gettata addosso e se l' e' mangiata: UN MITOOO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.