Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Falcao: "La Juve? Una difesa spaventosa. Ma anche il nostro attacco è super. Sarà stimolante affrontare una squadra tanto forte ed equilibrata"

Post in rilievo

da giorni si esalta, giustamente, la nostra difesa e l'attacco del Monaco. Mi pare, però, che si dimentichi che anche la Juve in attacco schiera un paio di giocatori niente male.

perfetto,e che diamine,sembra che davanti noi abbiamo dei brocchi

 

detto questo,ho tanto sperate che quell'estate venisse da noi,anche se con il senno di poi ora sarebbe comunque li,quindi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da giorni si esalta, giustamente, la nostra difesa e l'attacco del Monaco. Mi pare, però, che si dimentichi che anche la Juve in attacco schiera un paio di giocatori niente male.

Ed e' tutto li' il passaggio del turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio tirarmela... ma io continuo a pensare che questo monaco, seppur ha sfruttato a pieno i suoi fuoriclasse, ha incontrato formazioni davvero imbarazzanti a partire dal manc city che anche in premier le prende da qualsiasi squadra ormai e sono allo sbando totale! per non parlare del bvd.

nel girone cska (ridicolo), tottenahm unico forte ma difesa quantomeno ballerina .. e leverkusen che fino a dicembre in germania erano tipo 14esimi!!

 

ripeto... hanno un gran talento li davanti... ma obbiettivamente questa con la juve è la prima vera prova importante per loro..

se non passiamo non sarà per merito loro secodno me, ma per deficienza nostra!!!

non vorrei sentirmi cosi tranquillo ....ma lo sono :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che eravamo quasi riusciti a prenderlo

Quando?

 

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala-Higuaìn non mi sembra tanto peggio... .nono

anzi... secondo me è un attacco anche meglio assortito... il problema secondo me è che non li sfruttiamo proprio a pieno.

abbiamo scelto la strada del sacrificio...e vabene cosi sia... tutti uniti e si soffre...

ma non mi dispiacerebbe una juve piu propositiva in generale. proprio per sfruttare questo enorme potenziale che abbiamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi... secondo me è un attacco anche meglio assortito... il problema secondo me è che non li sfruttiamo proprio a pieno.

abbiamo scelto la strada del sacrificio...e vabene cosi sia... tutti uniti e si soffre...

ma non mi dispiacerebbe una juve piu propositiva in generale. proprio per sfruttare questo enorme potenziale che abbiamo!!!

•+9 in Campionato.

•Finale di CoppaItalia

•Semifinale di Champions

 

Di cosa ci lamentiamo? Non rendiamoci patetici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

•+9 in Campionato.

•Finale di CoppaItalia

•Semifinale di Champions

 

Di cosa ci lamentiamo? Non rendiamoci patetici..

ma non mi lamento di niente... anzi... ma per me può segnare anche buffon, non è che dobbiamo vedere del marcio sempre in ogni commento orcatroia .....

dico solo che amo il calcio propositivo...e sarei io il patetico??

boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi dell'Atletico era indubbiamente il centravanti più forte di tutti(ho ancora nella mente quella Supercoppa col Chelsea)...poi quel maledetto infortunio l'ha un pochino ridimensionato...anche se resta ugualmente un signor attaccante...

mamma mia quella supercoppa,fu più che devastante .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che questi non hanno mai giocato contro una squadra con una fase difensiva: equilibrio e mostri in difesa. in compenso lasciano voragini aperte in campo per i contropiedi dei nostri.

 

non ci saranno Piquest o busqueta a chiudere su Higuain che viene a pèrendere palla in ripartenza o dybala tra le lnee...

 

la partita domani la devono fare i nostri attaccanti facendofgli male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo serve concentrazione SIDERURGICA per 95 minuti.

Difficilissimo "leggere" i suoi movimenti letali.

 

Massima attenzione.

Cos'è una concentrazione "SIDERURGICA"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ora va bene sono bravi.....ma anche loro dovranno preoccuparsi dei nostri no??

 

Sembra che quelli bravi li hanno solo loro....ma fermare Dybala - Higuain - Cuadrado - Mandzukic con Glik e Raggi sarà peggio no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico dubbio sarà sulla gestione delle palle alte. La difesa non mi preoccupa più di tanto, ma Buffon fermo tra i pali un po' sì.

 

Non direi i nostri hanno patito il Papu venerdi' che é meno veloce di Mbappé attenti a sottovalutarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio tirarmela... ma io continuo a pensare che questo monaco, seppur ha sfruttato a pieno i suoi fuoriclasse, ha incontrato formazioni davvero imbarazzanti a partire dal manc city che anche in premier le prende da qualsiasi squadra ormai e sono allo sbando totale! per non parlare del bvd.

nel girone cska (ridicolo), tottenahm unico forte ma difesa quantomeno ballerina .. e leverkusen che fino a dicembre in germania erano tipo 14esimi!!

 

ripeto... hanno un gran talento li davanti... ma obbiettivamente questa con la juve è la prima vera prova importante per loro..

se non passiamo non sarà per merito loro secodno me, ma per deficienza nostra!!!

non vorrei sentirmi cosi tranquillo ....ma lo sono :d

 

Io li ho visti giocare spesso in Francia e neppure in Ligue 1 fai 140 goal per caso, vanno in porta con tre passaggi, corrono, passano la palla in maniera chirurgica e poi Jemerson non é malaccio e GLik ha pur sempre giocato in Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco il Falcao negli aspetti extracalcistici ma un paio d anni fa ed anche quest estate era acquistabile alla metà o poco più rispetto ad Higuain e chissà, avremmo magari anche potuto tenere Pogba. Poi spesso quel che avviene spesso conviene...

Higuain è un grandissimo a livello di centravanti come Careca, Vieri, Trezeguet, Batistuta... il problema è che va x i 31 anni e l abbiamo pagato quanto un 25 enne di quel valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.