Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Rudi Garcia: "La difesa della Juve è una delle migliori della storia del calcio. Higuain più completo di Falcao. Dybala è un fenomeno"

Post in rilievo

Garcia: "La difesa della Juve è una delle migliori della storia del calcio"

 

MONTECARLO, 3 maggio 2017 - Rudi garcia ha rilasciato un'intervista a Tuttosport, ecco i passaggi su Monaco-Juventus: "Si incontrano due stili opposti, seppur i bianconeri abbiano a disposizione anche attaccanti straordinari. Penso a Dybala, Higuain, Mandzukic... Higuain non ha ancora segnato dagli ottavi in poi? Non conoscevo questi numeri, di sicuro è la peggior statistica possibile per il Monaco. Parliamo di uno dei migliori centravanti del mondo. Se Higuain non ha realizzato gol tra ottavi e quarti sono altissime le probabilità che lo faccia ora. Higuain o Falcao per la mia squadra dei sogni? Mi andrebbero bene entrambi. Hanno caratteristiche un po' diverse, ma sono due dei migliori numeri 9. Higuain ha qualcosa in meno di Falcao nel colpo di testa, però è più completo e segna in tutte le maniere. Rimpianti per Dybala giallorosso mancato? Già a Palermo si vedeva che sarebbe diventato un fenomeno. Alla Juve ha mantenuto le attese. Gli manca ancora qualcosa per essere al livello di Messi-CR7. Però nell'assegnazione del Pallone d'Oro i trionfi di squadra pesano e se la Juventus vincesse la Champions competerebbe anche lui. Mbappé? Non bisogna concedergli la profondità e raddoppiarlo continuamente. Ma non fatemi passare per quello che dà consigli alla Juventus. Non ne ha bisogno. Difesa bianconera una delle migliori della storia del calcio? Concordo. Non c'è dubbio, è così. Del resto la Juventus sta per conquistare il sesto scudetto consecutivo e i difensori rappresentano la base e la forza di questo ciclo incredibile. In questi anni i bianconeri hanno scritto pagine di storia e da sportivo mi tolgo il cappello. Prima con Conte e poi con Allegri hanno battuto ogni tipo di record. Quando allenevo la Roma abbiamo lottato in tutti i modi, stabilendo anche il primato di punti del club, ma non c'è stato verso. Evra nel mio Marsiglia? Patrice è un leader e con la sua esperienza e la sua cultura del lavoro ci sta aiutando molto".

 

Fonte: Tuttosport (Filippo Cornacchia)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente, perchè so che è impossibile ragionare di calcio in un forum di calcio (.ghgh), ma a me come allenatore è piaciuto molto quando allenava la Roma.

Aveva creato una fase difensiva eccellente, con lui Benatia era uno dei centrali più forti al mondo, e la sua Roma esprimeva anche un buon calcio, soprattutto in ripartenza. Penso che sia stato logorato dall'ambiente Roma, in una piazza più sana sarebbe rimasto allenatore ancora qualche anno, per me con ottimi risultati.

 

PS. A me non me ne frega niente delle dichiarazioni, se anche avesse detto che la Juve ha rubato ogni singola partita non avrebbe cambiato la mia opinione su di lui come tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...i bianconeri hanno scritto pagine di storia e da sportivo ti togli il cappello??

 

Strano...io ricordo che tempo fa il cappello non te lo toglievi manco per niente e ti limitavi a suonare violini...ma forse mi sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi Rudi, corri in Comune che hanno rilasciato la concessione edilizia per la nuova chiesa di Roma... quella al centro del villaggio... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo come il 3 a 0 con il Barca abbia cambiato le carte in tavola. Un sacco di complimenti, da tutte le parti.

C'era bisogno di aspettare così tanto per capire quanto siamo forti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra persona fuori dal contesto di roma

Come si dice ti sei in pratica fatto la domanda e daro la risposta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon allenatore,che stava per essere rovinato dall'ambiente romanista...il marsiglia sembra essersi ripreso bene con lui e a roma ha fatto un buonissimo lavoro,immagino che certi toni e dichiarazioni fossero dei mezzi insperati per provare a metterci in difficoltà,cosa inutile in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrò controcorrente, perchè so che è impossibile ragionare di calcio in un forum di calcio (.ghgh), ma a me come allenatore è piaciuto molto quando allenava la Roma.

Aveva creato una fase difensiva eccellente, con lui Benatia era uno dei centrali più forti al mondo, e la sua Roma esprimeva anche un buon calcio, soprattutto in ripartenza. Penso che sia stato logorato dall'ambiente Roma, in una piazza più sana sarebbe rimasto allenatore ancora qualche anno, per me con ottimi risultati.

 

PS. A me non me ne frega niente delle dichiarazioni, se anche avesse detto che la Juve ha rubato ogni singola partita non avrebbe cambiato la mia opinione su di lui come tecnico.

Alla Roma non conta l'allenatore ma è l'ambiente che rende le annate disastrose. Tutta colpa della loro mentalità perché chiunque non saprebbe fare meglio.

Tipo il Milan degli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile come appena vanno via da Roma tornano ad essere sportivi .ghgh non c'è niente da fare, ambienti come Roma o Napoli sono troppo provinciali e vittimistici e contagiano chiunque ne faccia parte .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.