Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Higuain a bordocampo e nel post Monaco: "Importante rimanere calmi. C'è il ritorno e speriamo nel sogno della finale. Siamo forti."

Post in rilievo

Ai napoletani non piace questo elemento :d

Grande panzone bello, continua cosi...manca poco. :( aiutaci a portarla a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra di campioni, ma lui è di un altro pianeta. Non solo per i 31 gol stagionali, ma per il peso dei gol che ha fatto, quasi sempre decisivi e sblocca-risultato. In più rientra e gioca benissimo anche basso quando serve. Mai visto niente del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho le mutande sporche

 

Top player di livello mondiale

 

Una roba allucinante

 

Quando segna si ingrifa come una bestia

 

Con grinta

 

Con potenza

 

Con coraggio

 

Portaci la coppa...Gonzalone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno qualche giorno fa aveva aperto il topic "Parliamo di Higuain" e io ho scritto, e cito testualmente: "questi topic portano bene, mi aspetto una doppietta del Pipita contro il Monaco"

 

 

taaaaac sefz grazie ai meravigliosi gufi di VS uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tu sia benedetto,Pipita .allah

 

anzi mozzarellone o caciocavallone come letto prima dei gol sefz

 

p.s qualcuno gli insegni a dire "Juve" e non "Giuve" uhuh

È più facile andare a letto con natalie portman che insegnare la j agli argentini sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che si stava davvero arrivando a dire le cose più assurde complice questo digiuno in Champions e vi ha zittiti tutti .ghgh

 

E ora sulle ali dell'entusiasmo non può far altro che migliorare sotto questo punto di vista: "I gol sono come il ketchup" (cit.) .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Mattino‏ @mattinodinapoli

 

 

L'ex idolo del #Napoli trascina i bianconeri verso la semifinale di #Champions

 

 

Higuain segna ancora: il Pipita è

decisivo nelle partite che contano

 

Il record di gol di un anno fa, quello realizzato con la maglia del Napoli, sembra oramai un lontano ricordo. Oggi Gonzalo Higuain segna (eccome) per la Juventus. I numeri sono decisamente meno rotondi rispetto a quelli della passata stagione, ma il peso specifico di ogni pallone spedito in rete è praticamente raddoppiato. Sì, perché nelle partite che contano il sigillo del Pipita non manca.

 

Ad oggi il totale dice 31: 23 in campionato, 5 in Champions e 3 in Coppa Italia. Ma andando a vedere al microscopio l’importanza di ogni singola rete si scopre quanto i suoi gol siano pesanti. I tre di Coppa Italia sono arrivati tutti tra l’andata e il ritorno di Coppa Italia (contro il Napoli), fase di una competizione che evidentemente lo esalta, dal momento che due gol sono arrivati in un'altra semifinale, quella di andata di Champions contro il Monaco. Le altre tre reti in Europa erano arrivate tutte nel girone (due con la Dinamo Zagabria e una con il Lione), poi l’exploit nella notte di Montecarlo.

 

In campionato, poi, non sono mancate le reti pesanti dal momento che Higuain ha segnato un gol contro la Roma, due nel derby di andata contro il Torino e uno contro il Napoli allo Juventus Stadium: partite nelle quali il suo sigillo è stato determinante per conquistare la vittoria. D’altra parte quando ha segnato il Pipita in campionato la Juventus ha sempre vinto, tranne una volta, il 15 gennaio scorso a Firenze contro la Fiorentina.

 

A Montecarlo, quando ha avuto gli occhi del mondo puntati addosso non ha fallito: praticamente due palle gol - una per tempo - e altrettanti palloni buttati in porta. Alla faccia dei record.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Rimanere calmi"

 

Parla gia' come Allegri, altro che "Sarri gli ha insegnato tutto" sefz

 

 

È più facile andare a letto con natalie portman che insegnare la j agli argentini sefz

 

Infatti pure Dybala, pur mettendocela tutta, riesce a dire al massimo Giuve (sempre meglio di Sciuve, che mi ricorda Dopetti) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente, non ti senti meglio? :8

 

Doveva sbloccarsi in determinate partite.

Sono felicissimo.

E speriamo continui per almeno altre due partite. Diciamo 4 goal, di cui uno al ritorno a Torino. I restanti...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tu sia benedetto,Pipita .allah

 

anzi mozzarellone o caciocavallone come letto prima dei gol sefz

 

p.s qualcuno gli insegni a dire "Juve" e non "Giuve" uhuh

Cacioricottone prego :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi spesi benissimo, 94 mln BENEDETTI. Mai visto un attaccante simile, non sbaglia mai un movimento, un apertura, una sponda. Fenomenale

 

Una squadra di campioni, ma lui è di un altro pianeta. Non solo per i 31 gol stagionali, ma per il peso dei gol che ha fatto, quasi sempre decisivi e sblocca-risultato. In più rientra e gioca benissimo anche basso quando serve. Mai visto niente del genere

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno qualche giorno fa aveva aperto il topic "Parliamo di Higuain" e io ho scritto, e cito testualmente: "questi topic portano bene, mi aspetto una doppietta del Pipita contro il Monaco"

 

 

taaaaac sefz grazie ai meravigliosi gufi di VS uhuh

Cosa aspettiamo a bannarli? No dai, certe cose non si possono tollerare. Discutere Higuain significa discutere il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Gonzalone, finalmente ti sei sbloccato....tempo di vincere sta maledetta coppa ora :d

Hai ancora il ritorno e la finale per aumentare i gol fatti in CL sefz

 

Mi rileggo il pre partita e sbrodolo. .asd

 

Per carità, ne dicono di str.... a pacchi, ma vivere il calcio sempre e solo in funzione del "guarda cos'hai scritto il giorno X alle ore Y cog...!" mi sembra alquanto patetico

 

Godiamoci questa squadra meravigliosa. Tanto chi scrive sul live stai pur certo che la partita neanche la vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.