Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Rivalsa Higuain: ora potrà sfidare il nemico CR7. Gonzalo nel 2015: "Se non gli dici che è il migliore, non puoi essere suo amico. È sopravvalutato"

Post in rilievo

continuiamo a leggere il mattino... dai!!!

continuiamo a postare ogni articolo di questo ...boh nn so manco se definirlo giornale.

poi mi taccano se prendo per il cu.lo sto forum.

ma che cavolo postate?? allora iniziamo a postare articoli del gazzettino di gallipoli...che è uguale!!! bah!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E l'hanno pure scritto che queste (presunte) frasi furono smentite a suo tempo .asd

Ieri era la giornata della liberta'di stampa.trovo stucchevole e irritante anzi con forti connotazioni razziste e autoritarie la vs crociata verso questo prestigioso giornale sempre ben informato,mai provocatorio,un passo avanti questa europa arretrata colle sue manie di conti in ordine..i conti in ordine..la raccolta differenziata..che se la facciano a bruccsel..l onesta'fiscale..la puntualita'al lavoro..l iva..la paghino a bruccsel l iva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che CR7 sia uno str.onzo è risaputo

 

Pretende che tutti lo facciano segnare e quando segnano gli altri neanche esulta.

Ma con Higuain aveva un buon rapporto... basta guardare le molte immagini che li ritraggono insieme e i vari filmati.

Che siano nemici se l'è inventato di sana pianta questo ridicolo giornale, giusto per cercare di destabilizzare in qualche modo l'umore di Gonzalo. Spero li metta a tacere, ma questa volta di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi secondo me hanno messo da parte materiale su Higuain tale da poterci scrivere un articolo al giorno per i prossimi 5 anni (che sono anche gli anni di contratto che GH ha con la Juventus). .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei chiedere ai medici o esperti del forum, ma higuain è grasso oppure è proprio la sua costituzione? Cioè in partita corre come un matto e si vede ed anche i compagni lo dicono, segno che si allena, come è possibile che rida a poldo di braccio di ferro?

 

PS io lo adoro è solo curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza entrare nel discorso caratteriale (che nessuno di noi sa), cristiano ronaldo è il prototipo dell'atleta perfetto in questo sport. fisicamente è il top mai visto, non si può negare. io uno così non l'ho mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che CR7 sia uno str.onzo è risaputo

 

tutti coloro che sono grandissimi lo sono, perchè pretendono sempre il massimo da ognuno per la loro voglia di vittoria, kobe lo era, jordan lo era, lebron lo è, del piero non aveva l'ego di cr7 ma sicuramente se facevi caxxate te lo faceva notare, come vialli, però questi danno pure l'esempio, quando senti una intervista di un loro allenatore o ex compagno, dicono sempre che arrivavano prima e si fermavano dopo, cr7 pretende il massimo perchè lui da il massimo, l'amicizia non ricordo chi calciatore lo disse non la cerco in una squadra, loro sono colleghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei chiedere ai medici o esperti del forum, ma higuain è grasso oppure è proprio la sua costituzione? Cioè in partita corre come un matto e si vede ed anche i compagni lo dicono, segno che si allena, come è possibile che rida a poldo di braccio di ferro?

 

PS io lo adoro è solo curiosità

 

Per me è costituzione... ma per conferma chiedere a Bonucci:

 

C-7QnnFXgAE4wZG.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 è un giocatore strepitoso, altro che sopravvalutato. Cmq spero che Gonzalo abbia ragione e che in un'eventuale finale a Cardiff, Ronaldo venga ridimensionato dalla nostra difesa

 

tranquillo, la finale non la giocherà per una lesione di secondo grado agli aduttori.... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gonzalo invece di criticare Cristiano dovresti prendere esempio dalla sua professionalità e seguire un'alimentazione corretta, che nella foto il fisico sembra quello di un giocatore di calcetto del giovedì sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio essere cinico, ma obiettivo, una doppietta sia pure importante e che vale molto probabilmente la finale di Cardiff per uno come higuain non può bastare a perdonare 425 minuti di astinenza, MA....se il Pipa segnerà il gol decisivo a Cardiff, non solo si cancella tutto, non solo sarà stato decisivo per quello per cui é stato acquistato, am si consacrerà il più forte attaccante del mondo, proprio al cospetto di Cristiano che lo é stato per tanto tempo e forse lo é tuttora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio essere cinico, ma obiettivo, una doppietta sia pure importante e che vale molto probabilmente la finale di Cardiff per uno come higuain non può bastare a perdonare 425 minuti di astinenza, MA....se il Pipa segnerà il gol decisivo a Cardiff, non solo si cancella tutto, non solo sarà stato decisivo per quello per cui é stato acquistato, am si consacrerà il più forte attaccante del mondo, proprio al cospetto di Cristiano che lo é stato per tanto tempo e forse lo é tuttora...

 

se la metti su questo piano, io un giocatore che proprio non posso vedere della ns rose è lemina, non perchè sia scarso ma perchè mi da l'impressione di essere uno sbruffone alla pogba ma senza averne le qualità e spesso fa caxxate a random quindi lo vorrei fuori dalla juve, ma se mi segna a cardiff il gol vittoria per me può rinnovare fino a 40 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei chiedere ai medici o esperti del forum, ma higuain è grasso oppure è proprio la sua costituzione? Cioè in partita corre come un matto e si vede ed anche i compagni lo dicono, segno che si allena, come è possibile che rida a poldo di braccio di ferro?

 

PS io lo adoro è solo curiosità

 

tende al somatotipo meso-endomorfo (semplificazione estrema, in realtà i somatotipi sono una 70ina mi pare), non potrà mai avere un fisico asciutto e scolpito (a meno di dieta ferrea e allenamenti mirati, sicuramente inconciliabili col calcio).

probabilmente ha un paio di kg di troppo, come tanti, ma su di lui si vedono molto di più e sembra più grasso di quanto sia effettivamente. anche perché, fosse troppo grasso, non potrebbe correre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tende al somatotipo meso-endomorfo (semplificazione estrema, in realtà i somatotipi sono una 70ina mi pare), non potrà mai avere un fisico asciutto e scolpito (a meno di dieta ferrea e allenamenti mirati, sicuramente inconciliabili col calcio).

probabilmente ha un paio di kg di troppo, come tanti, ma su di lui si vedono molto di più e sembra più grasso di quanto sia effettivamente. anche perché, fosse troppo grasso, non potrebbe correre così.

 

ifatti è pure veloce, ha fatto delle ripartenze con i giocatori del monaco che lo tenevano ed andava come un treno, e corre come un matto, segno che si allena e che cura anche l'alimentazione, eppure ha questo aspetto poco professionale, che secondo me lo danneggia pure a livello di marketing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la metti su questo piano, io un giocatore che proprio non posso vedere della ns rose è lemina, non perchè sia scarso ma perchè mi da l'impressione di essere uno sbruffone alla pogba ma senza averne le qualità e spesso fa caxxate a random quindi lo vorrei fuori dalla juve, ma se mi segna a cardiff il gol vittoria per me può rinnovare fino a 40 anni

chiunque segnasse a Cardiff un eventuale gol, ma decisivo dovrebbe avere il contratto rinnovato a vita, anche se fosse kean o mattiello! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tende al somatotipo meso-endomorfo (semplificazione estrema, in realtà i somatotipi sono una 70ina mi pare), non potrà mai avere un fisico asciutto e scolpito (a meno di dieta ferrea e allenamenti mirati, sicuramente inconciliabili col calcio).

probabilmente ha un paio di kg di troppo, come tanti, ma su di lui si vedono molto di più e sembra più grasso di quanto sia effettivamente. anche perché, fosse troppo grasso, non potrebbe correre così.

 

Vero... sembra grasso, in realtà ha una costituzione robusta. E' agile come pochi, appunto basta guardare come corre e come salta i difensori avversari.

 

C-7e-cNXgAANJit.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vero... sembra grasso, in realtà ha una costituzione robusta. E' agile come pochi, appunto basta guardare come corre e come salta i difensori avversari.

 

C-7e-cNXgAANJit.jpg

 

Scusami, non voglio aprire polemiche, Gonzo é un fenomeno e la porta la vede come nessuno. Ma ho ben stampato in testa due immagini. La prima è il fermo immagine di quando sta per tirare in porta e segnare sul primo gol. La seconda é quando tenta un'accelerazione sulla fascia destra e si incarta sul pallone (nel primo tempo, nel secondo gliene riesce una spettacolare). Ti confesso che in molti abbiamo sorriso perché é parso di un goffo inimmaginabile.

 

Nell'ultimo periodo i kg li ha presi, inutile negarlo, i movimenti sono di pura potenza (ha due gambe poderose) ma di poca agilità (non acrobazia, quella ce l'ha sempre, da fermo é sempre lui, un cecchino).

 

Detto che, fosse per me, lo lascerei li al vertice dell'area e ho la certezza che segnerà, ad oggi non me lo spiego il suo stato di forma. Non é un caso che non si levi mai la maglietta e che sia l'unico ad infilarsi il giaccone nell'andare a salutare i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.