Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenza pre Juventus-Torino. Allegri "Derby gara importante perchè vale lo Scudetto. Torino simile ad Atalanta e Monaco. Domani gioca Neto"

Post in rilievo

 

 

Tutto quello che vuoi, però con il Torino non pensare sarà una partitella... quelli se la giocheranno alla morte contro di noi.

Non è che ora si deve vivere terrorizzati e sbagliare le ultime partite di Campionato... probabilmente non vuole rischiare di buttare via quasi un anno di lavoro. Scusami, ma non credo proprio che la società gli chiede solo lo scudetto... mai come quest'anno ci tengono a vincerla, visti gli acquisti importanti.

 

Si ma mettere i titolari non ti assicura i 3 punti...anche perché 3 giorni prima hanno avuto un impegno non da poco...e dopo 3 gg li aspetta un'altra battaglia...per come la vedo io sfanculiamo il lavoro di un anno se si infortunia qualcuno...

E poi cosa le paghiamo a fare ste riserve se non possono essere mai schierate?

Anche se mi metti Lemina e Sturaro per Dybala e Manzo non é poi mica detto che perdi...e loro la gamba la possono e la devono mettere.

Io veramente non capisco questa mentalità pusillanime che ci attanaglia da decenni....abbiamo paura di perdere scudetti anche se a 10 giornate dalla fine si hanno 30 punti di vantaggio.

Anche con qualche riserva in avanti il pareggio lo porti a casa...e alla fine vedrai che la Roma non vince...anche non vincendo probabilmente basterà un punticino...e penso che abbiamo una rosa in grado, almeno col Crotone, di prenderselo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..quando si stà bene e si vince si vuole sempre giocare...poi mettiamoci che davanti nn si ha ricambi ma x me la formazione è qst:

 

neto

licht bonucci benatia asa

khedira pjanic

cuadrado dybala manzo

higuain

 

oppure staffetta dybala-pjanic

con lemina in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..quando si stà bene e si vince si vuole sempre giocare...poi mettiamoci che davanti nn si ha ricambi ma x me la formazione è qst:

 

neto

licht bonucci benatia asa

khedira pjanic

cuadrado dybala manzo

higuain

 

oppure staffetta dybala-pjanic

con lemina in campo

 

Ti assumi un rischio spropositato...se si infortuna qualcuno poi voglio vedere se non aprite thread a raffica sulla questione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il crotone dovrà salvarsi probabilmente e noi se non avremo lo scudetto matematico a quel punto avremo le mutande piene di * dalla paura...

 

sicuramente, perchè a Roma la partita sarà persa in partenza. .uffa .uffa .uffa

 

... :patpat: :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la Roma batta il Milan.L'idea di vincere lo scudo domenica sera e a -2 giorni dal ritorno con il Monaco non mi piace proprio.

 

iniziamo a vincere il derby, in casa un derby va sempre vinto.poi milan - roma è una partita win win per noi. comunque vada sarà un successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti assumi un rischio spropositato...se si infortuna qualcuno poi voglio vedere se non aprite thread a raffica sulla questione...

 

..la squadra sta bene...rischio infortuno c'è anche in allenamento...domani bisogna vincere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma mettere i titolari non ti assicura i 3 punti...anche perché 3 giorni prima hanno avuto un impegno non da poco...e dopo 3 gg li aspetta un'altra battaglia...per come la vedo io sfanculiamo il lavoro di un anno se si infortunia qualcuno...

E poi cosa le paghiamo a fare ste riserve se non possono essere mai schierate?

Anche se mi metti Lemina e Sturaro per Dybala e Manzo non é poi mica detto che perdi...e loro la gamba la possono e la devono mettere.

Io veramente non capisco questa mentalità pusillanime che ci attanaglia da decenni....abbiamo paura di perdere scudetti anche se a 10 giornate dalla fine si hanno 30 punti di vantaggio.

Anche con qualche riserva in avanti il pareggio lo porti a casa...e alla fine vedrai che la Roma non vince...anche non vincendo probabilmente basterà un punticino...e penso che abbiamo una rosa in grado, almeno col Crotone, di prenderselo...

 

Probabilmente avrà le sue ragioni per farli giocare, nonostante l'impegno in Champions. Lui li allena, noi li vediamo solo giocare le partite. Vedi Buffon, come lo sostituisce? Evidentemente non può fare altro... le riserve per gli attaccanti sono scarse... purtroppo Pjaca è infortunato... e Lemina non ce lo vedo proprio a sostituire Paulo per una partita intera.

 

Non è la paura di perdere scudetti... ma buttare via tanto lavoro (ribadisco) non sarebbe neanche una cosa buona. Non è che dobbiamo sperare che perdano gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Probabilmente avrà le sue ragioni per farli giocare, nonostante l'impegno in Champions. Lui li allena, noi li guardiamo solo giocare le partite. Vedi Buffon, come lo sostituisce? Evidentemente non può fare altro... le riserve per gli attaccanti sono scarse... purtroppo Pjaca è infortunato... e Lemina non ce lo vedo proprio a sostituire Paulo per una partita intera.

 

Non è la paura di perdere scudetti... ma buttare via tanto lavoro (ribadisco) non sarebbe neanche una cosa buona.

Non è che dobbiamo sperare che perdano gli altri.

Lemina al massimo lo ha provato per sostituire Juan..e i risultati non sono stati proprio incoraggianti...col Barça stava per fare una una cavolata con Neymar non da poco...

Chiaramente il Torino non é il Barça...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina al massimo lo ha provato per sostituire Juan..e i risultati non sono stati proprio incoraggianti...col Barça stava per fare una una cavolata con Neymar non da poco...

Chiaramente il Torino non é il Barça...

 

Infatti... Lemina al massimo può subentrare a pochi minuti dalla fine (per sostituire uno dei 4).

Il Torino non è il Barca sicuramente... ma è rognoso come pochi quando gioca contro di noi. Ma penso tu lo sappia meglio di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara dura... noi con la testa altrove e loro spinti da stocazzo di superga e dal non farci vincere lo scudo contro di loro... sarà tanto strappare un pareggio per me... in queste ultime partite tocca sperare che la roma perda la testa... con l'atalanta non mi sono sbagliato...conosco i miei polli.. e a bologna e a roma non vinceremo

Come si fa ad aver paura della Roma, il campionato per loro non è mai iniziato e mai lo sarà .ghgh

Col pareggio con la dea gli abbiamo pure guadagnato un punto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti... Lemina al massimo può subentrare a pochi minuti dalla fine (per sostituire uno dei 4).

Il Torino non è il Barca sicuramente... ma è rognoso come pochi quando gioca contro di noi. Ma penso tu lo sappia meglio di me.

Quello che temo sono gli infortuni infatti ...contro di loro soprattutto

I derby si sa sono partite che hanno storia a se ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il crotone dovrà salvarsi probabilmente e noi se non avremo lo scudetto matematico a quel punto avremo le mutande piene di * dalla paura...

 

Parla solo per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che temo sono gli infortuni infatti ...contro di loro soprattutto

I derby si sa sono partite che hanno storia a se ;)

 

Non possiamo sicuramente esimerci dal giocarci. Speriamo bene.

Però vincere il derby sarebbe una bella cosa... visto che all'andata Gonzalo li ha fatti neri, speriamo completa l'opera. :d

 

Scusate l'offesa, ma chi sono questi dementi che ancora la menano sulla paura di vincere lo scudetto?

 

Scusaci tu... ma la domanda non è chiara. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che temo sono gli infortuni infatti ...contro di loro soprattutto

I derby si sa sono partite che hanno storia a se ;)

Infatti, io farei giocare Mandzukic, Sturaro, Liechsteiner, Rincon, Bonucci, Chiellini, Buffon, Marchisio, Lemina. Gente che se deve fare a botte non si tira indietro. :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non possiamo sicuramente esimerci dal giocarci. Speriamo bene.

Però vincere il derby sarebbe una bella cosa... visto che all'andata Gonzalo li ha fatti neri, speriamo completa l'opera. :d

 

Infatti si deve vincere ...terrò le dita incrociate per tutti i 90 minuti più recupero .. :d

Poi domenica sera si farà la grande gufata :d

 

 

Infatti, io farei giocare Mandzukic, Sturaro, Liechsteiner, Rincon, Bonucci, Chiellini, Buffon, Marchisio, Lemina. Gente che se deve fare a botte non si tira indietro. :d :d :d

Buffon e Marchisio non giocheranno sicuro e Chiello io me lo terrei in panca...sai... ci sarebbe una partita martedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara dura... noi con la testa altrove e loro spinti da stocazzo di superga e dal non farci vincere lo scudo contro di loro... sarà tanto strappare un pareggio per me... in queste ultime partite tocca sperare che la roma perda la testa... con l'atalanta non mi sono sbagliato...conosco i miei polli.. e a bologna e a roma non vinceremo

La roma le vince tutte .sisi

Squadra mentalmente solida .sisi .sisi

Hanno lo scudetto in tasca .sisi .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre timore per i giocatori già spremuti mercoledì, purtroppo in attacco non possiamo praticamente variare nulla. Spero che il titolo arrivi già questo fine settimana (così da poter pensare solo alla Champions), ma anche se così non fosse una nostra vittoria abbinata ad una vittoria della Roma a San Siro ci metterebbe nella condizione di avere nove punti di vantaggio sui nove restanti, quindi praticamente all'Olimpico potremmo scendere con la primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti si deve vincere ...terrò le dita incrociate per tutti i 90 minuti più recupero .. :d

Poi domenica sera si farà la grande gufata :d

 

Certo, domenica ci daremo alla pazza gioia... io però non vorrei arrivasse secondo il Napoli. E' più forte di me. Ma te li immagini i ciuccio boys e il genio del bel giuoco mister tuta a festeggiare fino all'anno prossimo per essere arrivati secondi? :d

 

La roma le vince tutte .sisi

Squadra mentalmente solida .sisi .sisi

Hanno lo scudetto in tasca .sisi .sisi .sisi

 

Probabilmente ce l'hanno in una tasca rotta... infatti se lo perdono tutti gli anni. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, domenica ci daremo alla pazza gioia... io però non vorrei arrivasse secondo il Napoli. E' più forte di me. Ma te li immagini i ciuccio boys e il genio del bel giuoco mister tuta a festeggiare fino all'anno prossimo per essere arrivati secondi? :d

ah guarda....mai gioia più grande di vedere i fenomeni della Roma uscire ad agosto ai preliminari :d

Tanto si sa il Napoli come viaggerà in Champions ...

Deb...falli parlare...tanto non vincono mai nulla né arrivano in finale da nessuna parte...manco in Coppa Italia.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti si deve vincere ...terrò le dita incrociate per tutti i 90 minuti più recupero .. :d

Poi domenica sera si farà la grande gufata :d

 

 

Buffon e Marchisio non giocheranno sicuro e Chiello io me lo terrei in panca...sai... ci sarebbe una partita martedì

Era così per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.