Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenza pre Juventus-Torino. Allegri "Derby gara importante perchè vale lo Scudetto. Torino simile ad Atalanta e Monaco. Domani gioca Neto"

Post in rilievo

ah guarda....mai gioia più grande di vedere i fenomeni della Roma uscire ad agosto ai preliminari :d

Tanto si sa il Napoli come viaggerà in Champions ...

Deb...falli parlare...tanto non vincono mai nulla né arrivano in finale da nessuna parte...manco in Coppa Italia.. :d

 

si, però potrebbe aumentargli 'O fatturat .uah poi non possono neanche più lamentarsi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri esiste una partita non importante?

Si, lo ha detto anche: le partite con napoli e Roma non sono importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anno scorso sempre secondi sono arrivati eh ...é successo qualcosa? .uah

 

No dico... però se fanno la Champions qualche euro lo prendono sicuramente. :d

 

Tornando a noi... ho fiducia nelle scelte di Allegri. Domani si deve vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre timore per i giocatori già spremuti mercoledì, purtroppo in attacco non possiamo praticamente variare nulla. Spero che il titolo arrivi già questo fine settimana (così da poter pensare solo alla Champions), ma anche se così non fosse una nostra vittoria abbinata ad una vittoria della Roma a San Siro ci metterebbe nella condizione di avere nove punti di vantaggio sui nove restanti, quindi praticamente all'Olimpico potremmo scendere con la primavera...

 

se avanzi pjanic e metti rincon con khedira puoi giocarti la carta dybala per l'ultima mezz'ora. temo i fallacci dei granata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo sicuramente esimerci dal giocarci. Speriamo bene.

Però vincere il derby sarebbe una bella cosa... visto che all'andata Gonzalo li ha fatti neri, speriamo completa l'opera. :d

 

 

 

Scusaci tu... ma la domanda non è chiara. :d

Come si fa ad aver paura di non vincere questo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

..la squadra sta bene...rischio infortuno c'è anche in allenamento...domani bisogna vincere..

 

La condizione fisica dei giocatori la conosce solo lo staff

Se qualcuno dei titolari non è al 100% o ha bisogno di tirare il fiato è giusto che domani riposi, derby o non derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa ad aver paura di non vincere questo scudetto

 

Non è paura di non vincere lo scudetto... è che avendo lo spirito vincente, non ci piace perdere nessuna partita. Almeno per me è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è paura di non vincere lo scudetto... è che avendo lo spirito vincente, non ci piace perdere nessuna partita. Almeno per me è così.

No scusami, ma io mi riferisco a quelli che temono non si vinca a bologna, o col crotone...mi mandano in bestia.

Pure io voglio vincerle tutte (anche se credo non vinceremo a roma) e domani vinciamo il derby di sicurio

 

Domani KEAN va in panchina, richiamato dalla Juve. Sul 2-0 fuori pipa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzo...ricordarsi addirittura di Trifunovic ti fa onore... :d

mi ricordo che tonino carino e altri non riuscivano neppure a pronunciarlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No scusami, ma io mi riferisco a quelli che temono non si vinca a bologna, o col crotone...mi mandano in bestia.

Pure io voglio vincerle tutte (anche se credo non vinceremo a roma) e domani vinciamo il derby di sicurio

 

Domani KEAN va in panchina, richiamato dalla Juve. Sul 2-0 fuori pipa

 

questa storia di kean e' una tua ipotesi o una notizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui al 3 giugno l'unica cosa che mi fa ca*are addosso è il rischio infortuni vista l'assenza di ricambi in attacco. Stringiamo i denti che manca poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

questa storia di kean e' una tua ipotesi o una notizia?

 

Lo riporta anche la gagagna rosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per far rientrare Kean vuol dire che troverà spazio...se non giocasse non faremmo una gran figura con la nazionale...lo ha richiesto sicuramente Max...ed ha fatto bene!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non vuole cali di tensione, in pratica come un martello ripete (come era successo prima di affrontare Genoa e Atalanta) che sono gare importanti decisive per vincere lo scudetto, non essendo scemo sa anche lui benissimo che questo scudetto anche volendolo sarebbe quasi impossibile da perdere, anche perdendo le prossime 4 partite al 95% si rimane in testa

 

tra l'altro non perdiamo 4 partite di fila in campionato dai tempi delle guerre puniche, neanche con Ferrara, Zaccheroni e Del Neri in panchina ci siamo riusciti

 

chiaro che punta a tenere sulla corda la squadra, piu' che la stanchezza teme i cali di concentrazione e qualche sintomo di presunzione, che dire, secondo me fa bene a non esagerare col turn-over tanto se uno si deve fare male gli capita anche in allenamento, vedi Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusami, ma io mi riferisco a quelli che temono non si vinca a bologna, o col crotone...mi mandano in bestia.

Pure io voglio vincerle tutte (anche se credo non vinceremo a roma) e domani vinciamo il derby di sicurio

 

Domani KEAN va in panchina, richiamato dalla Juve. Sul 2-0 fuori pipa

 

Vabbè, sul Bologna e il Crotone hai ragione... anche se, non si dovrebbero mai dare per vinte quelle facili sulla carta.

 

Di Kean è una buona notizia... anche se credo non giocherà dall'inizio, potrebbe subentrare ad un eventuale sostituzione (a gara chiusa) di Gonzalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.